Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Violet2019
Adesso, newpil ha scritto:

Messa così sono d'accordo. Sicuramente se le foto sono particolari c'è qualcosa su cui sviluppare un opener. E lo stesso vale per la bio. 

Ma una bio brillante e divertente personalmente la trovo in un profilo ogni cento. Quindi mi viene un po' da ridere quando queste stesse persone parlano di opener originali.

Ma posso capire anche un messaggio banale: ciao che fai di bello? Ma ciao bellissima esci con me non mi scende🤷‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Violet2019 ha scritto:

Ma posso capire anche un messaggio banale: ciao che fai di bello? Ma ciao bellissima esci con me non mi scende🤷‍♀️

A parte che si può iniziare in una maniera assolutamente banale e da lì può iniziare un dialogo molto interessante, se l'interazione è tenuta in piedi da entrambe le parti.

Ciao bellissima esci con me sì, fa molto boomer o tamarro di periferia.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
Inviato (modificato)

 

Io ho fisico sovrumano e bel viso. Per il signor Zema l'ho bloccato per il fatto di denigrare il mio profilo dicendo che mi commentano solo 2007 senza foto, quando lui ha 5000 followers e 150 like a foto. Lo sfido anche sul campo se é disposto, vediamo se é davvero chi dice di essere e se affianco a me le tipe scelgono lui.

 

Modificato da Polsenzio
  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
9 minutes ago, Polsenzio said:

IMG_20200818_143154.jpg.e8007039e3954fa42a4b66753a0299f4.jpg

 

Io ho fisico sovrumano e bel viso. Per il signor Zema l'ho bloccato per il fatto di denigrare il mio profilo dicendo che mi commentano solo 2007 senza foto, quando lui ha 5000 followers e 150 like a foto. Lo sfido anche sul campo se é disposto, vediamo se é davvero chi dice di essere e se affianco a me le tipe scelgono lui.

Se sei veramente tu complimenti, fossi una figa ti scoperei magari con un nastro adesivo sulla bocca

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Methavas

Io non ho capito una cosa.

Se sei così fenomenale come dici, che ci fai qua sopra? Devi dimostrare qualcosa a qualcuno? Sei a caccia di complimenti? Ego pump?

Tralasciando che dal messaggio qui sopra emergono un sacco di atteggiamenti da figa, quindi direi che le cose tornano.

Sarà anche vero che sei un bel ragazzo (dici di avere un bel viso ma la foto è tagliata, quindi non posso esprimermi a riguardo) con un fisico al di sopra della media, però un pizzico (un bel pizzico) di umiltà in più non guasterebbe. L'aspetto fisico non è tutto, nei primi 10 secondi può anche essere...ma ricorda che quello prima o poi quello se ne va....e quando succederà, avere anche altro da offrire non è una cosa da sottovalutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

ho fisico sovrumano

I miei più sentiti complimenti, davvero. 

Si vede che ti spacchi in palestra e tutto, e sono serio, visto che lo faccio anch'io e ne conosco tanti di palestrati. 

Definirlo sovrumano è una "leggera" esagerazione comunque 

Il resto è abbastanza incommentabile ma intanto prendo i popcorn 

Ciaone alieno 😄

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
14 minuti fa, mrjako ha scritto:

Se sei veramente tu complimenti, fossi una figa ti scoperei magari con un nastro adesivo sulla bocca

Bro leva la mia foto dal tag, chi ha visto ha visto

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minute ago, Polsenzio said:

Bro leva la mia foto dal tag, chi ha visto ha visto

Tranquillo bro non è più visualizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Ma zio cannella .... Mi devono venire!@!@ Mettete un warning!@!!@!! 

Ho visto la costellazione di ocuto tutta nel suo addominale!@!@!

Male agli occhi

Fate sta sfida, che qui vogliamo i fatti. 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
4 minuti fa, mrjako ha scritto:

Tranquillo bro non è più visualizzabile

Numero 1 incontrastato

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...