Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Doom Head
12 minutes ago, Polsenzio said:

Assurdo che non caghi nemmeno quelli col verificato (per averlo devono essere famosi da tv oppure scrittori famosi/top model,...).

Alcuni ce l'hanno ma sono (mi pare che il termine sia questo) "Instagrammers", in pratica dei tizi che fanno promo su IG e le marche li pagano; ma non sono famosi tipo Pippo Franco o Pupo.

Comunque un conto era non cagare me che ammetto di avere un profilo poco curato ed io stesso esco male nelle foto (Dal vivo attiro molto l'attenzione, non di ragazze ma di poliziotti, carabinieri e guardia di finanza, sì) ma rimasi sorpreso nel vedere che scriveva solo a chi conosceva non calcolandosi nessun altro (neanche, appunto, quelli col profilo verificato). Evidentemente, di norma, non parla con gli sconosciuti online, per il resto non saprei proprio dire. Ah e ci tengo a precisare che non è "bellissima", è un tipo che probabilmente tu neanche ti calcoleresti.

12 minutes ago, Polsenzio said:

Invece su quel cavolo di social snobbano

Beh, questo si potrebbe spiegare anche con il fatto che non sei l'unico bello che le contatta.

Modificato da Doom Head
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
44 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Alcuni ce l'hanno ma sono (mi pare che il termine sia questo) "Instagrammers", in pratica dei tizi che fanno promo su IG e le marche li pagano; ma non sono famosi tipo Pippo Franco o Pupo.

Comunque un conto era non cagare me che ammetto di avere un profilo poco curato ed io stesso esco male nelle foto (Dal vivo attiro molto l'attenzione, non di ragazze ma di poliziotti, carabinieri e guardia di finanza, sì) ma rimasi sorpreso nel vedere che scriveva solo a chi conosceva non calcolandosi nessun altro (neanche, appunto, quelli col profilo verificato). Evidentemente, di norma, non parla con gli sconosciuti online, per il resto non saprei proprio dire. Ah e ci tengo a precisare che non è "bellissima", è un tipo che probabilmente tu neanche ti calcoleresti.

Beh, questo si potrebbe spiegare anche con il fatto che non sei l'unico bello che le contatta.

Ma come hai fatto a vedere che non li calcola? Magari ai commenti mette like e basta e in privato manda le peggio porcate a sti quà , nei commenti alle foto anch io non rispondo a gente estranea, metto solo like e finisce lí.

 

Ps: quelli col profilo verificato di solito usano bot per commentare , secondo me son commenti con solo faccine o con scritto "bellissima" ; "bella foto" ecc.

 

Si imbarazzante funzionava meglio l hey che tutte queste menate , forse non guardano nemmeno le chat da accettare , ma se ti seguono il messaggio gli arriva nella casella principale , infatti ora prima provo a farmi seguire poi scrivo. Vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
46 minutes ago, Polsenzio said:

Ma come hai fatto a vedere che non li calcola? Magari ai commenti mette like e basta e in privato manda le peggio porcate a sti quà , nei commenti alle foto anch io non rispondo a gente estranea, metto solo like e finisce lí.

Se non li calcola in pubblica e poi lo fa in privato, non posso saperlo.

Ma se ad uno non metti neanche il like al commento (e a quelli di chi conosci sì), presumo che non te lo fili da nessuna parte.

46 minutes ago, Polsenzio said:

Ps: quelli col profilo verificato di solito usano bot per commentare , secondo me son commenti con solo faccine o con scritto "bellissima" ; "bella foto" ecc.

Non ricordo esattamente cosa scrivessero, ma lo stesso trattamento era riservato anche a chi non aveva un profilo verificato ma comunque era un bel ragazzo.

Non è che proprio tutte danno importanza alla bellezza, anzi alcune sono addirittura "intimidite" dalla bellezza stessa o la snobbano perché magari già sanno che di bocconi amari ne dovranno mandar giù parecchi. Inoltre, come ti dicevo, esistono anche ragazze che semplicemente non calcolano sconosciuti online, magari perché nella vita reale sono impegnate o chissà per quale altro motivo.

Diciamo che "Bellezza = Tutte le fighe che voglio sempre e comunque" è un falso mito. Anche un cesso può dire la sua e guardare con diffidenza un paio di pettorali scolpiti.

Modificato da Doom Head
Link al commento
Condividi su altri siti

Jess149
Il 31/7/2020 alle 13:16 , Polsenzio ha scritto:

 "ciao bellissima,ti va di andare a bere qualcosa una sera di queste" , 

Questo si che è chat game serio, affascinante e mega potente!!

strano non hanno risposto evidentemente se la tirano 

 

Comunque in tre messaggi, se il signor Nzop non è un troll, ha in maniera eclatante mostrato come, se sei un mega figo straordinario oltre ogni più fulgida immaginazione, basti un "chat game" proprio livello boomer.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Tanto se il protagonista di questo thread non mi scrive su Instagram entro stasera farò partire una veloce procedura di verifica interna e mal che vada sarà stato l'ultimo giorno in cui avrà scritto qualcosa qui sopra..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Doom Head ha scritto:

Dal vivo attiro molto l'attenzione, non di ragazze ma di poliziotti, carabinieri e guardia di finanza, sì

Siamo in due bro 🤜🤛

Oh metti che na volta ci va di culo e becchiamo la finanziera vogliosa. 

"mi dia le manette agente" 

In ogni caso, per me è troll.

🔨

(non trovo il martello quello del giudice) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
9 ore fa, Jess149 ha scritto:

Questo si che è chat game serio, affascinante e mega potente!!

strano non hanno risposto evidentemente se la tirano 

 

Comunque in tre messaggi, se il signor Nzop non è un troll, ha in maniera eclatante mostrato come, se sei un mega figo straordinario oltre ogni più fulgida immaginazione, basti un "chat game" proprio livello boomer.

IMG_20200801_180555.jpg.6a7707de4a6a644ed4f128e7ac52d01d.jpgIMG_20200802_031434.jpg.c4344109bbf318d16d8e784963b547e3.jpg

 

Questo su Tinder, voglio arrivare a questo livello anche su Instagram , 2-3 messaggi e si fissa appuntamento senza perdere tempo in minchiate e discorsi che dan solo che fastidio. Quello che ancora non ho colto é come sfondare il muro dell approccio di là, quelle che seguo comunque mi rispondono se mi riallaccio aple storie. Le altre no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

il folto muro di capelli e il canthalt tilt più positivo delle azioni apple ce l'hai?

Modificato da Roose Bolton
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
4 minutes ago, Roose Bolton said:

il folto muro di capelli e il canthalt tilt più positivo delle azioni apple ce l'hai?

Proprio ieri sera ho visto in giro un pelato (con qualche capello solo ai lati) mano nella mano ad una figa stratosferica; gli son corso dietro proprio pensando a te e quando l'ho raggiunto gli ho urlato contro "Tutto questo non è possibile, dove cazzo sono i tuoi capelli? Signorina, mi dica che la sta importunando e che non è assolutamente come penso".

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Proprio ieri sera ho visto in giro un pelato (con qualche capello solo ai lati) mano nella mano ad una figa stratosferica; gli son corso dietro proprio pensando a te e quando l'ho raggiunto gli ho urlato contro "Tutto questo non è possibile, dove cazzo sono i tuoi capelli? Signorina, mi dica che la sta importunando e che non è assolutamente come penso".

non si preoccupi, è mia figlia!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...