Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

Roose Bolton
1 ora fa, Polsenzio ha scritto:

 

 Lo sfido anche sul campo se é disposto, vediamo se é davvero chi dice di essere e se affianco a me le tipe scelgono lui.

 

It's over for Zema-cel

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, Polsenzio ha scritto:

 Lo sfido anche sul campo se é disposto, vediamo se é davvero chi dice di essere e se affianco a me le tipe scelgono lui.

 

Buon divertimento!!

 

 

p.s: se dovesse andarti male (può succedere, non e’ tifo contrario) sappi che ti si vuole bene comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
Il 8/8/2020 alle 07:48 , Violet2019 ha scritto:

Parlando per me, ad esempio, sono uscita con tizi che esteticamente non mi convincevano solo perché iloro approccio non banale e divertente ha funzionato! Parlo di chat senza match. Ma puoi essere anche strafigo ma se apri con ciao bellissima e mi chiedi già di uscire senza sapere manco chi sono certamente non ti rispondo nemmeno. O, se mi prendi in un momento di noia, ti dico no, grazie. 

Uscirci non ha alcun significato

Da quanti ragazzi che esteticamente non ti convincevano ma che ti hanno approcciato in maniera divertente, alla fine ti sei fatta trombare?

Quanto tempo hanno speso in chat con te? Ci sei uscita dopo più di qualche giorno di chat sparsa? Se si allora non vale

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
56 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Uscirci non ha alcun significato

Da quanti ragazzi che esteticamente non ti convincevano ma che ti hanno approcciato in maniera divertente, alla fine ti sei fatta trombare?

Quanto tempo hanno speso in chat con te? Ci sei uscita dopo più di qualche giorno di chat sparsa? Se si allora non vale

Si più di qualche giorno. No, non tutti sono arrivati alla metà, per qualcuno c'è stato solo un caffè 

Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
5 ore fa, Methavas ha scritto:

Io non ho capito una cosa.

Se sei così fenomenale come dici, che ci fai qua sopra? Devi dimostrare qualcosa a qualcuno? Sei a caccia di complimenti? Ego pump?

L'ha detto ad inizio topic cosa vuole:

Il 3/8/2020 alle 15:55 , Polsenzio ha scritto:

me ne potrei scop*re anche 2-3 al giorno. Ma non mi interessa io cerco qualcosa di piú grande, l'ascensione totale , arrivare al livello di Iammadda .

Nel 2020 a quanto pare i follower sono più importanti dello scopare in quantità e qualità.

 

 

Modificato da CaballoSinNombre
  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

E loro non riescono a capire che sei un maschio e non ci sono le tipe che ti scrivono tutto il tempo per chiudere un incontro.

Rapportano il tuo numero di follower alla loro esperienza.

Concordo in parte Aivia, ma il discorso social proof su Instagram per scopare in quantità è vero. @Zema ne ha parlato più volte e nel suo ebook ci sono consigli su come crescere con i numeri.

Il problema qui non è delle donne.

Stavolta si parla di gente che come noi due tra le gambe si ritrova il cazzo.

Può anche darsi che il tizio che ha creato il thread sia un troll, ma esistono anche quelli che lo fanno per pomparsi l'ego a dismisura. Maschi.

O forse lo fanno anche per quel discorso della dopamina rilasciata ad ogni notifica/like, tu sei sicuramente più ferrato di me nella questione.

Potrei portarti l'esempio di un tizio che gli incel vergini del forum definirebbero senza speranze etc... che ha un mare di followers per via della sua fortuna di essere nato dalla vagina giusta, con un patrimonio alle spalle incredibile, e che spende questi soldi per la sua auto sportiva. Ha praticamente solo foto della sua auto e oltre 7000 followers.

Qualcosa ha rimediato, ad esempio un paio di pompini da una disagiata che si definisce appassionata di motori. E probabilmente ce ne sono state altre.

Ricordo che una sera è entrato al bar, si è avvicinato al nostro tavolo e ha menzionato il fatto di aver appena raggiunto i 4000 followers. La nostra espressione è stata tipo:"esticazzi?"

Non lo fa per la figa, le fighe che ha rimediato sono semplicemente una conseguenza data dai grandi numeri (di Instagram e del conto in banca).

Lo fa perché vuol'essere invidiato, quando gira è praticamente sempre con il cellulare in mano, a fare stories della sua auto e a spararle pose, così come i suoi amici che tentano di emularlo.

Per lui è l'auto, perché la vagina che l'ha partorito è stata molto generosa dal lato economico e non lo è stata a livello genetico.

Viceversa, per uno come il creatore di questo thread, l'aspetto fisico che in buona parte la genetica gli ha donato e l'allenamento ha fatto tutto il resto, è ciò che vuole mettere in mostra. La figa arriva comunque come conseguenza.

I social sono croce e delizia di questi tempi. Il discorso sta sempre lì, bisogna saper riconoscere la differenza tra il mondo reale e quello fatto di like e followers.

Se una tizia non è in grado di riconoscerlo, magari ci scappa la scopata, ma poi finisce lì.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Nel 2020 a quanto pare i follower sono più importanti dello scopare in quantità e qualità

Perché se la figa non è un problema, punti ad altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

solo a me con 10k di follower sul profilo artista nessuna mi caca il ca**** 🤣a parte un paio che di tanto in tanto si fanno vive ma so fighe di legno quindi rispondo solo educatamente ai loro quesiti senza andare troppo per le lunghe!!Però le stories me le guardano in parecchie ma sinceramente non ho mai cercato nessuna in direct non so un MDF fino a sto punto ad elemosinare le attenzioni ahuhuauha

Modificato da Sponk87
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...