Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Non ho letto tutto il thread ma ho visto sì parla di approcci su Instagram.. Ad ogni modo si è allargato parlando molto più in generale, vedi quando ha detto "l'uomo medio non riesce a scoparne 10 in tutta la vita" e "nel sondaggio del forum(che parla solo di free infatti ahahahah, nda) la media di donne scopate è 5 o 6".

Ed è ovvio che la considerazione "chiunque può scoparne 30 in una settimana se paga" è inserita in questo contesto.

Se ne scopi 30 alla settimana pagando sei Dan Bilzerian o simili, hai vinto tutto, altro che "può farlo chiunque" 😂😂😂

Si ma continui a non capire il senso di quel che era stato scritto.

Era riferito alla frase:

10 donne rimorchiate in riviera non sono nulla.

Da qua la frase c'è gente che non ne scopa 10 in una vita 

Ovvio che in questo senso era strettamente legato al concetto di "rimorchio" (le 10 erano di zema tra l'altro che non mi pare le paghi).

Ed essendo strettamente legato al concetto di "rimorchio" quelle che paghi "esulano".

Tutto qua easy.

 

 

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
42 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

Non ho letto tutto il thread "

e allora non fare la figura dell'imbecille scrivendo cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio

Qua signori siamo a un livello di disagio non indifferente , tra gente che si vanta di farsi minorenni (cosa che con uno schiocco di dita potrei fare io) , gente che si vanta di farsi le vergini (quando é una rottura di coglioni non indifferente , tra il farle male , dover andare ai 2 allora , magari é bloccata e non entra e altre mille rotture) , gente che fa a gara di tipe dicendo che le prostitute contano o no (ma che senso ha? Farsi 100 tipe o 10000 ti cambia come persona? Quando cammino per strada le tipe guardano me , quando cammino in riviera rimangono paralizzate , voi queste emozioni non le proverete mai. Siete destinati a rimanere nella mediocrità sebbene vi foste fatti 100000 tipe. Non capirete mai cosa voglia dire essere desiderati dalla stragrande maggioranza delle ragazze senza dover aprire nemmeno bocca. Voi dovete convincerle le donne per venire con voi )

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
7 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Qua signori siamo a un livello di disagio non indifferente

Tu invece sei perfettamente centrato e superiore a tutti, giusto?

Solo dal modo in cui scrivi si capisce che non sei apposto con la testa amico mio, e se già lo si intuisce dalla scrittura su un forum anonimo non oso immaginare cosa verrebbe fuori a parlare con te dal vivo.

Fatti una cortesia: smettila di scrivere cagate per favore, fa un bene a te stesso e a tutti quelli che perdono tempo a leggerti e a risponderti 

Buona giornata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
1 minuto fa, Chadwick ha scritto:

Tu invece sei perfettamente centrato e superiore a tutti, giusto?

Solo dal modo in cui scrivi si capisce che non sei apposto con la testa amico mio, e se già lo si intuisce dalla scrittura su un forum anonimo non oso immaginare cosa verrebbe fuori a parlare con te dal vivo.

Fatti una cortesia: smettila di scrivere cagate per favore, fa un bene a te stesso e a tutti quelli che perdono tempo a leggerti e a risponderti 

Buona giornata 

Fate dei discorsi altamente imbarazzanti da 16enni e venite a dire a me che non ho la testa apposto? Vai a fare sti discorsi con gente fuori da quà (che le prostitute non contano nel conteggio delle donne fatte e mettiti a litigare con loro per questa cosa, per esempio)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Qua signori siamo a un livello di disagio non indifferente , tra gente che si vanta di farsi minorenni (cosa che con uno schiocco di dita potrei fare io) , gente che si vanta di farsi le vergini (quando é una rottura di coglioni non indifferente , tra il farle male , dover andare ai 2 allora , magari é bloccata e non entra e altre mille rotture) , gente che fa a gara di tipe dicendo che le prostitute contano o no (ma che senso ha? Farsi 100 tipe o 10000 ti cambia come persona? Quando cammino per strada le tipe guardano me , quando cammino in riviera rimangono paralizzate , voi queste emozioni non le proverete mai. Siete destinati a rimanere nella mediocrità sebbene vi foste fatti 100000 tipe. Non capirete mai cosa voglia dire essere desiderati dalla stragrande maggioranza delle ragazze senza dover aprire nemmeno bocca. Voi dovete convincerle le donne per venire con voi )

Secondo me ti stai perdendo diversi pezzi, ma visto che sei nuovo ci stà si porta pazienza poi succede che di solito ci si ambienta (oppure te ne andrai senza aver capito un cazzo).

Ma ti faccio presente che non ti cambia come persona nemmeno il fatto di trovare tipe che si paralizzano in base al tuo aspetto visto che di base quello ti ha dato la natura quindi lo possiedi e basta.

Cioè proprio a livello logico il discorso che fai non sta in piedi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Ma ti faccio presente che non ti cambia come persona nemmeno il fatto di trovare tipe che si paralizzano in base al tuo aspetto visto che di base quello ti ha dato la natura quindi lo possiedi e basta.

E' come quando trovi una figa veramente figa livello modella e poi scopri che NON CAPISCE UN CAZZO.

Secondo te il fatto di essere figa le da anche automaticamente il vantaggio di essere furba?

Sono cose scollegate, sei figo ma potresti essere acuto come un tronco di pino.

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
14 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Quando cammino per strada le tipe guardano me , quando cammino in riviera rimangono paralizzate , voi queste emozioni non le proverete mai. Siete destinati a rimanere nella mediocrità sebbene vi foste fatti 100000 tipe. Non capirete mai cosa voglia dire essere desiderati dalla stragrande maggioranza delle ragazze senza dover aprire nemmeno bocca. Voi dovete convincerle le donne per venire con voi )

Confesso che in parte le capisco.

Forse il fatto che non riesci a fartene neanche fra le bellissime che contatti, secondo me, non dipende dal fatto che sei scarso nella chat, ma di aspettarti che delle bellissime ti reputino paralizzante. 

Non hai specificato che tipo di bellezze erano quelle effettivamente portate a letto. Certo, hai scritto che non rispondi a quelle che non ti piacciono. Dunque viene facile comprendere che le conquiste fatte erano belle. 

Ma ... allora, l obiettivo forse non è scopare belle ragazze. Ma scoparne sia di stupide che di intelligenti fra queste. Un po tutte, insomma. 

Solo che le stupide le porti a letto facile, le altre un po meno. Non che siano delle illuminate, ma comunque ci sono segni che una bella ed intelligente non da le stesse chance rispetto ad una bella e stupida. 

Dipende dal grado di vantaggi che puoi portare loro a parità di bellezza. 

Che vantaggi porti loro, eccetto una scopata col belloccio? 

Se sei bello, da paralizzarle, sei anche perspicace da immobilizzarne completamente anche la mente?  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio
2 minuti fa, Orph ha scritto:

Secondo me ti stai perdendo diversi pezzi, ma visto che sei nuovo ci stà si porta pazienza poi succede che di solito ci si ambienta (oppure te ne andrai senza aver capito un cazzo).

Ma ti faccio presente che non ti cambia come persona nemmeno il fatto di trovare tipe che si paralizzano in base al tuo aspetto visto che di base quello ti ha dato la natura quindi lo possiedi e basta.

Cioè proprio a livello logico il discorso che fai non sta in piedi.

 

No , io mi son costruito da solo , ho un fisico che non ha nessuno , quasi nemmeno i dopati , e in foto non rende nemmeno minimamente. Mi fermano spesso per strada per dire una battuta o qualcosa , in palestra son venuti quasi tutti a complimentarsi con me . Ste cose a me fan molto piú piacere che un paio di scopate. Si vive 14 ore in un giorno , e si scopa per 10 minuti . Non bisogna centrare il mondo su quello. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...