Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Polsenzio ha scritto:

No , io mi son costruito da solo , ho un fisico che non ha nessuno , quasi nemmeno i dopati , e in foto non rende nemmeno minimamente.

Non lo metto in dubbio, questo RIPETO non ti rende più intelligente oppure più stupido.

Di base la genetica tua conterà sempre (oltre al farsi il culo chiaro cosa che apprezzo sempre in tutti).

2 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Ste cose a me fan molto piú piacere che un paio di scopate

E' una validazione come un'altra non c'è molto di diverso tra uno che ti fa un complimento per il fisico rispetto ad una che ti scopa per quello.

Sempre validazione e ricerca di consenso è.

3 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Non bisogna centrare il mondo su quello. 

Scopare non dovrebbe servire per validazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Fate dei discorsi altamente imbarazzanti da 16enni

🤔

22 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Quando cammino per strada le tipe guardano me , quando cammino in riviera rimangono paralizzate , voi queste emozioni non le proverete mai. Siete destinati a rimanere nella mediocrità sebbene vi foste fatti 100000 tipe. Non capirete mai cosa voglia dire essere desiderati dalla stragrande maggioranza delle ragazze senza dover aprire nemmeno bocca. Voi dovete convincerle le donne per venire con voi

🤔

Mettessi un po' della tua arroganza (basta anche un 5% eh, che sarebbe maggiore della somma di tutta quella che hanno gli altri nel forum) in fantasia e impegno di certo non avresti tempo di venire qua a scrivere ste boiate. Ma evidentemente il cervellino è piccolo.

2 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Si vive 14 ore in un giorno , e si scopa per 10 minuti . Non bisogna centrare il mondo su quello. 

Infatti, talmente sommerso dalla figa che vieni qua a chiedere come approcciare in chat perchè il massimo che ti esce è un "hey"

Annamo bene

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Io l'ho provata questa emozione: utilizzando un taser durante un concerto in USA (facevo parte dello staff) diverse ragazze rimanevano letteralmente paralizzate e scosse dalla mia presenza.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA 😂😂😂

Sto morendo! Sei il numero uno  

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Il fotomodello che umilia Zema  dandogli del disagiato che si scopa le minorenni e  se ne vanta pure.

Cazzo nemmeno nei sogni bagnati più audaci di gerard e della sua progenie

charlton-heston-laughing-gif-4.gif

  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Polsenzio

Avete ragione ho esagerato ,chiedo venia, manterrò un profilo piú basso ed eviterò di giudicare e mettermi in mezzo alle vostre gare

Link al commento
Condividi su altri siti

Chadwick
29 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

voi queste emozioni non le proverete mai. Siete destinati a rimanere nella mediocrità sebbene vi foste fatti 100000 tipe. Non capirete mai cosa voglia dire essere desiderati dalla stragrande maggioranza delle ragazze senza dover aprire nemmeno bocca. Voi dovete convincerle le donne per venire con voi

Sei l'unica persona di cui ho letto qualcosa su questo forum che se per caso me la ritrovassi davanti la prenderei a calci in faccia.

Perchè devi provocare e scrivere certe cagate?

Falla finita di prendere per il culo l'utenza.

Sei ridicolo ..... oltre che fortemente ritardato, amico mio   

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polsenzio ha scritto:

Avete ragione ho esagerato ,chiedo venia, manterrò un profilo piú basso ed eviterò di giudicare e mettermi in mezzo alle vostre gare

Ma non c'è nessuna gara non hai capito proprio lo scambio di battute.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...