Vai al contenuto

Fare il macello con istagram


Polsenzio

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Visto che ho parlato di maschi, voglio dedicare un input anche alle femmine in lettura, per aiutarle a districarsi nella scelta delle foto da pubblicare. 

Infatti spesso loro guardano altre femmine di successo e prendono ispirazione, ma un po' a caso, come a caso pubblicano molte di successo, tanto ricevono attenzioni M ed F perché sono belle. 

Il modo oggettivo, intransitivo, femminile, poser, di farsi fare o farsi delle foto in posa, dove il soggetto è la donna, non l'azione compiuta e la storia che ci va dietro come per i maschi... 

Ha due grandi declinazioni. 

La foto fashion e la foto glamour. 

Si possono leggere libri e riviste intere sull'argomento, ma tutto è sintetizzabile in due frasi. 

La foto fashion subcomunica "fuck you" 

La foto glamour subcomunica "fuck me". 

Se una ragazza mette solo foto che dicono "fuck me"... si riempie di rompicoglioni e perde piano piano le fighe. 

Infatti i maschi leggono playboy e non guardano le riviste di moda perché le pose delle modelle non sono attraenti. 

Le femmine leggono le riviste di moda. 

E questo apprendere a comunicare "fuck you" con le pose, lo sguardo, i modi... è qualcosa che colpisce loro e fa avere follower donne, ma che non fa effetto sui maschi. 

Sarebbe bene trovare il proprio ritmo ed equilibrio fra le due espressioni di sé, quella che fa commentare le femmine, e che le fa interagire, quella che mette a disagio le femmine o le disinteressa, ma richiama interazioni ed interesse maschile. 

E' molto, molto semplice. 

Alternare, col proprio ritmo e personalità, fuck me a fuck you. 

Consigli validissimi dato che tu ci sai fare con Instagram e io non ho manco mie foto però mi hai messo tristezza, cioè che ci siano anche molto belle ragazze che basino la propria autostima e come si sentono di fronte a un uomo, a seconda dei followers che loro stesse hanno

Potete anche non crederci ma mi mette davvero tristezza che una ragazza, sia bella che brutta, si metta così alla berlina di tutti per cercare di raccattare un po' di followers. Se è brutta perché poveretta già la natura è stata avara con lei; se è bella perché dovrebbe bastarsi, già il solo fatto di esistere e portare bellezza nel mondo dovrebbe farla sentire una dea in terra, cercare followers su Instagram mi pare un po' uno sminuirsi come persona, come donna

Dico così perché ho delle amiche che rincorrono i followers ma sono davvero belle persone, mi dispiace per loro che si sentano così. Ovviamente quelle rare volte in cui ne parliamo mi rispondono che io non posso capire perché non ne so niente. E hanno ragione che non ne so niente dell'algoritmo di Instagram, però comunque mi mette tristezza sta cosa (quando basterebbe aprire Tinder anche senza foto e avrebbero comunque dei validi uomini pronti a soddisfarle concretamente)

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
1 hour ago, Edo said:

Consigli validissimi dato che tu ci sai fare con Instagram e io non ho manco mie foto però mi hai messo tristezza, cioè che ci siano anche molto belle ragazze che basino la propria autostima e come si sentono di fronte a un uomo, a seconda dei followers che loro stesse hanno

Potete anche non crederci ma mi mette davvero tristezza che una ragazza, sia bella che brutta, si metta così alla berlina di tutti per cercare di raccattare un po' di followers. Se è brutta perché poveretta già la natura è stata avara con lei; se è bella perché dovrebbe bastarsi, già il solo fatto di esistere e portare bellezza nel mondo dovrebbe farla sentire una dea in terra, cercare followers su Instagram mi pare un po' uno sminuirsi come persona, come donna

Dico così perché ho delle amiche che rincorrono i followers ma sono davvero belle persone, mi dispiace per loro che si sentano così. Ovviamente quelle rare volte in cui ne parliamo mi rispondono che io non posso capire perché non ne so niente. E hanno ragione che non ne so niente dell'algoritmo di Instagram, però comunque mi mette tristezza sta cosa (quando basterebbe aprire Tinder anche senza foto e avrebbero comunque dei validi uomini pronti a soddisfarle concretamente)

Welcome to the reality, baby...

Pensa come cazzo siamo messi al giorno d'oggi ahahah

Buchi neri di attenzioni e likes..che tristezza, una casa piena di condimenti e niente cibo. (Cit.)

Quando si inizierà a splendere di luce interna e non esterna riflessa (dal nulla, ndr) allora sorgerà un nuova Era in questa società ormai al tracollo psico-emotivo.

Edit: che poi la cosa più "divertente" è che quelle così che hanno tanti like e followers Sono quelle che paradossalmente si vedono brutte lol, non è bellissimo?

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Boulevard
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Boulevard ha scritto:

non è bellissimo?

Beh insomma

Direi proprio di no

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Interessante notare le proprietà fisico-chimiche di Zema a seconda del detrattore che lo prende di mira.

Passa dall'essere un belloccio palestrato che scopa solo per la sua super mandibola ad essere un " paroliere " che al massimo si è fatto qualche cessa, passando per le accuse di mitomania.

Se mi trovate un metallo o un materiale così versatile vi garantisco il nobel.

 

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sethnous
23 hours ago, ^'V'^ said:

E sono una lama senza manico.

Ci sono ragazze che con 286 follower stanno tutto il giorno a chattare con dei deficienti che le vogliono scopare. Il Cell non dà loro tregua.

È un continuo.

Altre che con 700-800 follower ne hanno 400 che spingono il cazzo sullo schermo a vedere se si passa.

Allora tu hai 5000 follower, o quel che sia.

E loro non riescono a capire che sei un maschio e non ci sono le tipe che ti scrivono tutto il tempo per chiudere un incontro.

Rapportano il tuo numero di follower alla loro esperienza.

Se di 800 ce ne sono 400 che ci provano, tu hai secondo loro 2000-2500 fighe che ti pressano.

E allora si sentono insicure, pensano che le farai soffrire un sacco, diventare isteriche, che sarai la loro pubblica umiliazione e che magari sarete in foto insieme con lei taggata mentre queste 2500 ridono di lei perché tu rispondi e stai al loro gioco.

È esattamente quello che fanno loro, una proiezione attributiva.

E però, penso che come sensazione non dispiaccia loro del tutto, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
5 minuti fa, sethnous ha scritto:

E però, penso che come sensazione non dispiaccia loro del tutto, anzi...

Non se sei ricco come Mr Grey e non se scendi da quella sensazione per scegliere solo loro secondo un molto marcato frame di copertura omosessuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Tony Montana

Se non puoi sconfiggerli, unisciti a loro

Un paio di considerazioni nate in seno al Predator Clan, che nel buio ed in gran segreto trama per (continuare a) sborrare in pancia alle vostre donne.

È fuori discussione che i bellissimi partecipino ad un altro torneo.

Ne sono geloso? Certo, tanto. Ma bisogna giocare con le carte che si hanno in mano.

Come nel poker, ci sono carte che vogliamo cambiare. Al contrario del poker, alcune carte possiamo cambiarle in meglio con certezza.

Il come cambiarle è la parte di studio, sudore, sangue, figure di merda, pali e umiliazioni. In questo momento c'è il corso IS per migliorare gli aspetti della teoria dei 100 punti, per esempio. Ci sono i corsi di Zema, quelli di Aivia. Avete la fortuna di essere approdati in un luogo dove il come vi viene spiegato per filo e per segno da gente che sembra sovrumana.

Volete sapere perché Aivia sembra venuto da un altro pianeta e Zema fa dei numeri impressionanti?

Perché sono stati all'inferno molto più a lungo di tanti di noi sommati e si sono sempre spinti fuori dalla famosa comfort zone, dove stati di frustrazione, rabbia e ansia attivanano la neuroplasticità. Vi offrono strategie complesse per arrivare sulle cime dove sono lor, ma risparmiandovi una grande parte di frustrazione, rabbia e ansia.

Ma anche con tutta l'ossessione e la motivazione del mondo, come batto un competitor che gioca con altre regole?

Non lo faccio. Non lo batto.

Ogni umano ha desideri, ambizioni e bisogno di qualcosa che fatica ad ottenere. Elaborare strategie win-win con altri umani è uno dei temi principali del corso Flore Maleficarvm di Aivia.

Per i competitor bellissimi, vale lo stesso gioco.

Quando avevo 18-20 anni uscivo con due altri ragazzi. Uno dei due era molto bello, una sorta di Ryan Gosling senza faccia da ebete. Nonostante il bell'aspetto, era molto timido e faticava a conoscere ragazze.

La strategia mia e dell'altro mio amico era semplice: in discoteca afferravamo il bello e lo lanciavano letteralmente il mezzo a gruppetti di 3-4 ragazze come rompighiaccio. Il suo sorriso da modello e l'imbarazzo sincero fallivano raramente. Poi entravamo immediatamente dopo nel set per supportarlo. Nel tempo e col loop di feedback positivi ha maturato una solida autostima (nel senso di stima delle sue capacità e del suo valore) e ha fatto strage di figa.

 

Un altro mio caro amico, qualche anno più giovane. Vede me ed un altro come dei mentori, siccome spesso gli abbiamo dato dei consigli che funzionano e gli spieghiamo la realtà per come si sviluppa. Lui è molto bello e crescendo diventa abbastanza popolare. Riusciamo a vederci poco, ma ogni volta che ci vediamo mi presenta una o due fighe di cui ha già parlato di benissimo di me. (Adesso molto meno in realtà, perché si è fidanzato, ha fatto carriera ed è un po' uscito dal giro.)

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...