Jump to content

Fare il macello con istagram

Polsenzio
 Share
Followers 10

Recommended Posts

Doom Head
12 hours ago, RAWolf said:

Oh metti che na volta ci va di culo e becchiamo la finanziera vogliosa. 

"mi dia le manette agente" 

E aggiungerei "Di solito pago per farmi trattare così da una donna".

• Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Roose Bolton

39

• Doom Head

27

• Giraluna

24

• Orph

22

Top Posters In This Topic

Popular Posts

In realtà ho imparato a saperci fare con Instagram (che per me rimane un'app per modificare le foto) perché entrando in un supermercato accanto a @Percival e @Tchami sono rimasto fulminato dal viso di

Intanto disambiguiamo un attimo per fasce d'età e psicografica.  Probabilmente @Zema si riferisce a ragazze 15-25 che ormai hanno gli occhi vitrei completamente ed hanno le sinapsi costruite atto

Essendo un forum basato sulle donne è abbastanza normale trovarci molte persone per le quali l'intensità di interesse per le stesse è più alta della media. Fosse un forum di fitness sarebbe consi

Posted Images

Giraluna

oh ... in caso, se non ha già scritto a Zema, vale sempre l opzione di postare una foto dalle spalle in giù con su scritto IS su una delle due mani.

Tecnica abbastanza efficace per non ricevere foto di altri che non siano gli autori stessi (se non lo chiede ad un amico di farlo), mantenendo al contempo la privacy.

Sempre meglio di niente o chat che posso essere di altri. 

Edited by Giraluna
Polsenzio

Mi date qualche incipit iniziale sfondaghiaccio universale o continuate a rompere i maroni?

Roose Bolton
9 minuti fa, Polsenzio ha scritto:

Mi date qualche incipit iniziale sfondaghiaccio universale o continuate a rompere i maroni?

penso che riesci a scrivere una faccina e inviarla no?

mrjako

Se questo è real e manda una sua foto sull'altro forum si scatena l'esercito di esperti col goniometro per misurare mascelle, insulti tra gli utenti se sia un 8,75 o un 9.34, riesumazione di Mengele, il tutto chiuso dal lapidario motto CONTA SOLO IL BEL FACCINO! JOHNNY RED! JOHNNY RED!

Edited by mrjako
Maldoner

Palesemente troll.

Smettiamo tutti di rispondere su questo thread, dai.

Roose Bolton
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Palesemente troll.

Smettiamo tutti di rispondere su questo thread, dai.

Aspettiamo che dice Zema. Magari succede veramente che lo incontra e si ritrova un modello che lo straccia sul campo

Secondo me non è troll, semplicemente sbaglia opener

1. @Polsenzio penso che tu dovresti partire con qualcosa di semplice
  2. evita i "ciao bellissima", che al massimo va bene per il tuo animale domestico
  • Mi piace! 1
Doom Head
59 minutes ago, Polsenzio said:

"Ciao! Ti va di menarmelo?"

• Haha 3
Doom Head

Comunque @Polsenzio niente è gratis nella vita, la gente paga per conoscere dei messaggi d'apertura che aumentino le probabilità di risposta:

https://www.officinadelsuccesso.com/downloads/chat-game-come-rimorchiare-su-instagram/

• Mi piace! 1
  • Grazie! 2