Vai al contenuto

Giovani amanti ? come nascondere i wa?


Schiele

Messaggi raccomandati

vanhalen
Il 1/8/2020 alle 22:55 , Schiele ha scritto:

Carissimi sono nuovo nel forum

49 anni , sposato con 2 figli, mai tradito mia moglie con la quale faccio sempre meno sesso (ultima volta a marzo durante il lockdown che almeno è servito a qualcosa)

Ora mi succede che vorrei provare a farmi un' amante. Inizio a flirtare con successo con delle ragazze che sono molto più giovani di me. Ho preso questa decisione un mese fa, per continuare a fare sesso. Non ho voglia di smettere di scopare a 49 anni ed ormai siamo sui ritmi di 2-3 volte all' anno! Per me troppo poco

Vi faccio delle domande, probabilmente già fatte nel forum, spero di non annoiarvi:

- sto conoscendo delle ragazze in spiaggia o al lavoro, che sono tutte molto più giovani di me. Tra i 20 e i 30 anni. Le incontro, faccio una battuta e già  in questo mese di luglio, 3 su 4 mi hanno lasciato il    loro cellulare. Una di queste la rivedo la prossima settimana, l' altra la vedrò dopo la metà di agosto, una non mi ha ancora risposto e dovrei ingaggiarla di più ma non sono pratico di whattsapp e poi sono sposato ed ho visto che   posso cancellare i messaggi ma mi rimangono tra le attività recenti. Quando mia moglie prende il cell, vede una certa tipa in cima alla lista su whattsapp e non vede messaggi...un pò sospsetta la cosa,che ne dite? COME FATE PER FLIRTARE VIA WHATTSAPP se avete moglie e figli che lo prendono in prestito essendo ormai abituati cosi da anni?

- Ho inoltre voglia di portarmi a letto una mia giovane (21 anni) collega. L' avevo invitata, quasi per scherzo, a passare 3 giorni con me a fare un torneo sportivo fuori regione e mi aveva detto di si. Poi covid e tutti a casa...non ho ancora ripreso l' argomento. Ho paura, è del mio stesso paese ed abbiamo molti amici in comune. La mamma ha un anno più di me !! Dovesse succedere qualcosa penso sia difficile tenerlo nascosto ed io non ho intenzione di separarmi. Però la tentazione è altissima. Ma come può una di 21 accettare un invito da un quasi cinquantenne? Io non capirò mai le donne!

Interessante anche l' insuccesso: conosco la , diciamo cosi ragazza nr4, in spiaggia e le chiedo se le posso offrire un drink. Lei intorno ai 25 anni. Mi dice "sei carino, ma non credi di essere un pò grande per me?" Sono rimasto impietrito. Una che mi ha fatto capire che il tempo sta passando velocemente... non ho avuto la risposta pronta

Grazie

 

 

 

 

 

Hai provato a fare un test di testosterone?

Giusto per dire

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Razor96

Sono curioso di sapere come sta andando... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...