Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
17 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Sono uscito vivo grazie alle mie capacità d’attore (amatoriale) nel recitare il testo.  

Quella frase gliel’ho detta ridendo e poi gli ho fatto la linguaccia. 
Una del gruppo ha riso. Poi ho aggiunto che i tipi erano degli sfigati perché guardavano solo il verbale e non il paraverbale. Errore classico: non conta quello che ti dice una donna, ma come lo dice. E ho finito dicendo che che se questi non fossero stati a livello “morti di figa”, ma solo un po’ più smaliziati, le avrebbe sgamate subito. Perché recitare è difficile e io lo so sulla mia pelle.. 

Curioso, comunque.

Come facevano sti tizi a non accorgersene?

Data la fatica enorme che si deve fare di solito con donne di quell'età, non gli è venuto il dubbio che quel tipo di disponibilità nascondesse una trappola?

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Beh, sai, uno ci spera sempre che abbassino un po’ le pretese. Ma invece queste preferiscono non battere chiodo per anni piuttosto che darsi a un “inferiore”. Erano carine sicuramente, ma non strafiche e se la tiravano in maniera incredibile. È la solita storia, come il “claim” della Mercedes, “the best or nothing”. E loro finché non hanno “er meglio” preferiscono “er nulla”. 
Questo però ci dice come molte donne in quella fascia di età siano praticamente inappetenti sessualmente.. ne conosco troppe così. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
6 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Beh, sai, uno ci spera sempre che abbassino un po’ le pretese. Ma invece queste preferiscono non battere chiodo per anni piuttosto che darsi a un “inferiore”. Erano carine sicuramente, ma non strafiche e se la tiravano in maniera incredibile. È la solita storia, come il “claim” della Mercedes, “the best or nothing”. E loro finché non hanno “er meglio” preferiscono “er nulla”. 
Questo però ci dice come molte donne in quella fascia di età siano praticamente inappetenti sessualmente.. ne conosco troppe così. 

Le donne così, alla fin delle finite, sono le più frustrate di tutte. Si ergono in una posizione di superiorità illudendosi di essere sempre meglio dell'uomo che si pone loro davanti. Con l'esito, appunto come dici tu, di rimanere zitelle a lungo e, raggiunta una certa soglia d'età (over 40), accorgendosi di essere rimaste sole, andranno a caccia del primo che capita loro a tiro, con l'altissima probabilità di vivere, poi, una relazione infelice.

Comunque, e la cosa è evidente, questa situazione è stata esasperata da morire dai social, che hanno creato/stanno creando, generazioni di donne (e anche di uomini) che puntano in modo spasmodico alla perfezione..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

@principemassa L’importante è non cadere vittima dei loro giochetti e lasciarle nel loro brodo. Dimostrarsi bisognosi con queste qui è una vittoria che non dobbiamo mai dargli!! 

 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 2/8/2020 alle 19:21 , principemassa ha scritto:

Voi che dite? E che dovrei fare?

Prossima volta ricordati che devi sempre tu a farti dare il numero di lei.. poi al massimo tu le lasci il tuo ma non puoi MAI aspettarti che sia una donna a proseguire l'iterazione...  i loro comportamenti sono influenzati da troppi fattori esterni e probabilmente al di là dell'impatto iniziale positivo lei si può eseere dimenticata di te già il giorno dopo.

Non c è molto che puoi fare: unica cosa se riorganizzano escici e fatti dare il contatto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 2/8/2020 alle 20:21 , ArmandoBis ha scritto:

Sembra che il loro numero non sia poi tanto piccolo, a giudicare dai racconti che si sentono qui di serate magiche che poi finiscono nel nulla.

Finiscono nel nulla perché molti (me compreso sia chiaro) non sanno come andare a colpo sicuro e commettono errori (vedi non farsi dare il numero) questo non significa non ci fosse feeling quella sera. Anzi io credo che il nostro amico qui abbia veramente risxontrato un buon feeling ma non abbia saputo giocarsela come si deve.

Il fatto chw lei non gli abbia scritto non  vuol dire che non si sia trovata bene ma è sintomatico del fatto che è donna

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, principemassa ha scritto:

Le donne così, alla fin delle finite, sono le più frustrate di tutte. Si ergono in una posizione di superiorità illudendosi di essere sempre meglio dell'uomo che si pone loro davanti.

Io ci leggo frustrazione anche in te in questa frase

Comunque la ragazza del thread avrai modo di vederla di persona in un'uscita di gruppo? 

Nel caso pensi di farti dare il numero? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
14 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Io ci leggo frustrazione anche in te in questa frase

Sicuramente. Ma capisco @princepemassa Parafrasando Andreotti: la figa logora chi non ce l’ha 😉

E il fatto che quasi ogni donna se la tiri in modo allucinante dopo un po’  è veramente stancante. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
19 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Io ci leggo frustrazione anche in te in questa frase

No, quello ti assicuro no. Anche perché non è la tipologia di donne che cerco. Il mio non era un discorso generalizzato, bensì riferito solo a quel tipo di donne che si pone sempre 10 gradini sopra il suo stato. Un po' come la mia ex che nel mollarmi mi ha detto di sentirsi superiore a me. Ecco una cosa del genere la ritengo non concepibile (e, anche per questo, mai la ricercherei).

19 ore fa, Alexis2 ha scritto:

Comunque la ragazza del thread avrai modo di vederla di persona in un'uscita di gruppo? 

Nel caso pensi di farti dare il numero? 

L'ho rivista l'altro giorno e ho scoperto che aveva appena lasciato il suo ragazzo (dato sia positivo che, al contempo, negativo). Parlato e scherzato un po' insieme..mi ha aggiunto su instagram ma non ho spinto oltre perché non è che fosse al top del morale... Nei prossimi giorni sarà a cena da me insieme all'amica comune e a un'altra ragazza. Ovviamente il numero me lo farò dare (anche perché le devo prestare alcune cose). Sta di fatto che lei è una che punta a una relazione stabile/seria, perché ha lasciato il suo ragazzo dato che, a suo dire, lui viveva troppo alla giornata, mentre lei ormai ha aspirazioni di una coppia tranquilla e di creare una famiglia.

Vedremo come andrà.

 

4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

Andreotti: la figa logora chi non ce l’ha

😂😂 No dai, non sono a questo livello!

4 ore fa, SergioVittorio ha scritto:

E il fatto che quasi ogni donna se la tiri in modo allucinante dopo un po’  è veramente stancante

Come dicevo prima è la forma mentis di alcune che è scocciante. Conosco personalmente alcune ragazze, fisicamente appena nella media, che, non so per quale motivo, si credono strafighe e valutano come possibili papabili solo i ragazzi più belli. Sta di fatto che sono single da oltre 7 anni, quando attorno a loro ne sono orbitati tanti - alcuni per nulla male (sia fisicamente che caratterialmente) - con i quali avrebbero potuto facilmente concludere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
13 minuti fa, principemassa ha scritto:

Sta di fatto che lei è una che punta a una relazione stabile/seria, perché ha lasciato il suo ragazzo dato che, a suo dire, lui viveva troppo alla giornata, mentre lei ormai ha aspirazioni di una coppia tranquilla e di creare una famiglia.

Fermo lì! Non farti fare il lavaggio del cervello. Lei dice così ma in realtà non sa neanche lei cosa vuole. Ricordati che non la conosci e al momento l'unica cosa che devi fare è continuare ad essere te stesso e puntare a sedurla.

E possibilmente regalarle la migliore scopata di sempre.

Non darle troppe certezze (il giusto) che se no questa scompare...

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...