Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

principemassa
6 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non farti fare il lavaggio del cervello

No no. Io non le ho nemmeno chiesto nulla, ho sentito che lo raccontava ad un'amica. Poi so bene che spesso dicono una cosa e ne pensano/fanno un'altra.

8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Ricordati che non la conosci e al momento l'unica cosa che devi fare è continuare ad essere te stesso e puntare a sedurla.

E possibilmente regalarle la migliore scopata di sempre

Hai perfettamente ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, principemassa ha scritto:

Il mio non era un discorso generalizzato,

Credevo avessi generalizzato, invece no

Adesso ho capito! 

1 ora fa, principemassa ha scritto:

Un po' come la mia ex che nel mollarmi mi ha detto di sentirsi superiore a me.

Ci pensi ancora a lei? 

1 ora fa, principemassa ha scritto:

L'ho rivista l'altro giorno e ho scoperto che aveva appena lasciato il suo ragazzo

Non avevo capito che fosse fidanzata. Ma tu lo sapevi? 

Sul resto ha detto tutto Travel. 

Poi l'ho già scritto in passato ma lo riscrivo. Che senso ha partire col dire 'voglio una storia seria' 

Prima conosci chi hai di fronte e poi si vedrà. Non é che puoi imporre sensazioni o sentimenti 🤷🏻‍♀️

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
14 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ci pensi ancora a lei? 

Ci penso come una cosa del passato. Niente rimpianti, niente nostalgia e men che meno voglia di tornare con lei se si rifacesse viva (dopo tutte le cose che mi ha detto poi). Quindi, e penso (credo) che la tua domanda fosse posta in relazione all'approcciarmi a nuove ragazze, la situazione non la vivo nè come chiodo scaccia chiodo nè tantomeno facendo paragoni.

34 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non avevo capito che fosse fidanzata. Ma tu lo sapevi? 

Eh no, nemmeno io lo sapevo! L'ho scoperto appunto l'altro ieri perchè quando è arrivata la mia amica ha detto: "eh xxx(nome della tizia) dobbiamo rincuorarla perchè oggi ha preso un'importante decisione della sua vita, decidendo per il suo bene mollando il ragazzo che vive a (una città a circa 300 km da qui)". Ovviamente aveva gli occhi tendenti al lacrimante però sembrava abbastanza serena.

Certo è che, sotto un certo profilo, non è che sia il massimo provarci con una che è appena diventata single, dati tutti i rischi del caso...

38 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Che senso ha partire col dire 'voglio una storia seria' 

Prima conosci chi hai di fronte e poi si vedrà. Non é che puoi imporre sensazioni o sentimenti 🤷🏻‍♀️

Sì, anche io la penso così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Piccolo aggiornamento. Ieri la tizia, in compagnia di quella che mi sta un po' dietro e di sua sorella, sono venute a cena da me. Il numero di telefono - finalmente - l'ho ottenuto, dato che mi ha dovuto chiamare perché non trovava casa😁.

Purtroppo non ho avuto occasione di rimanere solo con lei dato che siamo stati tutto il tempo a tavola a chiacchierare. Per quella che è stata la mia percezione, con questa tizia si è rinnovato il feeling dell'altra volta...parecchi punti in comune, rideva alle mie battute, dimostrandosi carina e gentile. Due cose mi lasciano perplesso però: durante la serata si è parlato, più volte, sia di suoi attuali corteggiatori (che lei ha già eliminato) sia di sue conquiste passate anche da una notte e via che di un suo vicino che, solo per divertirsi, non le dispiacerebbe "provare".. discorso un po' strano da farsi in mia presenza, a meno che, come immagino/temo, lei non abbia reale interesse e dunque se ne sbatta di dire ciò.

Altra cosa che mi lascia perplesso è che per tutta la sera, complice il cibo da me preparato (non ho grandi pretese però se mi impegno me la cavo abbastanza bene) nonché i racconti da me fatti circa la relazione con la mia ex (ha/hanno voluto sapere come mi comportavo, cosa facevo..), abbiano detto, lei compresa, "sei proprio un ragazzo da sposare" e lei aggiungeva "uno che mi cucina così non lo lascerei mai"...Ecco a me sembrano molto le frasi della serie: lui è il ragazzo da sposare ma io me ne sposo un altro.

Ora lei tra pochi giorni parte per una settimana al mare con i genitori...io le ho prestato due cose per l'hobby che abbiamo in comune, affinché le provasse mentre è via (sono oggetti costosini), visto che è interessata a comprarsele anche lei..e le ho detto che al suo ritorno la aspetto a casa mia sul lago per una festa che organizzo.

Domani vorrei scriverle per mandarle un link a un film che le ho consigliato di vedere (sempre legato all'hobby) e che lei non conosceva, però non so se possa essere una mossa giusta.

Sinceramente mi trovo in una via di mezzo. Da una parte vorrei espormi così o la va o la spacca, dall'altra, invece, non riesco perché - e questo è un mio evidente limite - ho sempre timore a fare ultima mossa e tutte le ragazze che ho "conquistato" è stato grazie ad un lavoro lungo, con un corteggiamento molto soft (fatto di vari gesti) finché le cose non sono venute da sé..

Con questa, come dicevo, ho però alcuni dubbi proprio in virtù del suo atteggiamento e temo, appunto, possa essere un palo.

Che dite? Grazie 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Sono discorsi del cazzo.

In tutti i sensi.

Io la casserei definitivamente.

Senza rimpianti. Per come sei fatto, una così ti fa perdere solo tempo.

IMHO, ovvio.

 

PS. Non organizzare più serate in cui sei l'unico uomo.

Modificato da ArmandoBis
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
18 hours ago, principemassa said:

Piccolo aggiornamento. Ieri la tizia, in compagnia di quella che mi sta un po' dietro e di sua sorella, sono venute a cena da me. Il numero di telefono - finalmente - l'ho ottenuto, dato che mi ha dovuto chiamare perché non trovava casa😁.

Purtroppo non ho avuto occasione di rimanere solo con lei dato che siamo stati tutto il tempo a tavola a chiacchierare. Per quella che è stata la mia percezione, con questa tizia si è rinnovato il feeling dell'altra volta...parecchi punti in comune, rideva alle mie battute, dimostrandosi carina e gentile. Due cose mi lasciano perplesso però: durante la serata si è parlato, più volte, sia di suoi attuali corteggiatori (che lei ha già eliminato) sia di sue conquiste passate anche da una notte e via che di un suo vicino che, solo per divertirsi, non le dispiacerebbe "provare".. discorso un po' strano da farsi in mia presenza, a meno che, come immagino/temo, lei non abbia reale interesse e dunque se ne sbatta di dire ciò.

Altra cosa che mi lascia perplesso è che per tutta la sera, complice il cibo da me preparato (non ho grandi pretese però se mi impegno me la cavo abbastanza bene) nonché i racconti da me fatti circa la relazione con la mia ex (ha/hanno voluto sapere come mi comportavo, cosa facevo..), abbiano detto, lei compresa, "sei proprio un ragazzo da sposare" e lei aggiungeva "uno che mi cucina così non lo lascerei mai"...Ecco a me sembrano molto le frasi della serie: lui è il ragazzo da sposare ma io me ne sposo un altro.

Ora lei tra pochi giorni parte per una settimana al mare con i genitori...io le ho prestato due cose per l'hobby che abbiamo in comune, affinché le provasse mentre è via (sono oggetti costosini), visto che è interessata a comprarsele anche lei..e le ho detto che al suo ritorno la aspetto a casa mia sul lago per una festa che organizzo.

Domani vorrei scriverle per mandarle un link a un film che le ho consigliato di vedere (sempre legato all'hobby) e che lei non conosceva, però non so se possa essere una mossa giusta.

Sinceramente mi trovo in una via di mezzo. Da una parte vorrei espormi così o la va o la spacca, dall'altra, invece, non riesco perché - e questo è un mio evidente limite - ho sempre timore a fare ultima mossa e tutte le ragazze che ho "conquistato" è stato grazie ad un lavoro lungo, con un corteggiamento molto soft (fatto di vari gesti) finché le cose non sono venute da sé..

Con questa, come dicevo, ho però alcuni dubbi proprio in virtù del suo atteggiamento e temo, appunto, possa essere un palo.

Che dite? Grazie 🙂

Beh crea le condizioni (serata simpatica etc...)provaci e nel caso prenditi il palo. Cosa hai da perdere nn capisco. Nn perdere tempo inutile. Il tuo corteggiamento "soft" è una scusa con te stesso per ritardare il momento. 

Poi quando hai un sec ho novità nel mio thread. Dimmi che ne pensi amico. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

PS. Non organizzare più serate in cui sei l'unico uomo.

???

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

La stai già idealizzando e ancora devi vedere come scopa e soprattutto se ci sta. Le presti oggetti costosi per entrare nelle sue grazie, organizzi cena da te come unico uomo come se fossi l'amichetto del cuore. (che se te le sei già scopate e quindi potrebbe uscire qualcosa di interessante ci sta 😁

Boh ogniuno è fatto a modo suo in base al carattere e si comporta di conseguenza, ma se non ti da segnali o che, mettila in stand-by per ora. (o freeze come si dice qui) 

Ora come ora ti direi di non starle addosso con messaggi, visto anche come hai avuto il suo numero. Cioè se trovava la casa a botta sicura nn lo avresti ancora o avresti dovuto ribadirle come procedeva la sincronizzazione di WhatsApp? 😬

Va bene prendere l'iniziativa da uomo, ma lei di suo ci sta mettendo poco niente.

A questo punto o premi sull'acceleratore e rischi il palo (sti cazzi che hai da perdere) oppure attendi il rientro dalle ferie e l'occasione dell'incontro per la restituzione degli oggetti prestati per vedere se si mostra più propensa a un interazione più profonda...

Qualunque cosa tu decida di fare buona fortuna ☺️

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
20 ore fa, principemassa ha scritto:

Domani vorrei scriverle per mandarle un link a un film che le ho consigliato di vedere (sempre legato all'hobby) e che lei non conosceva, però non so se possa essere una mossa giusta.

Mi sembra troppo per ovvi motivi.

E' un atteggiamento da Pigmalione. Va bene solo se richiesto dall'interessata.

Diversamente m'immagino lei che guarda 5 minuti di film velocizzato per rispondere a eventuali domande sulla trama, e lo fa per tenerti buono: sei quello che presta l'attrezzatura.

Nel fare così tu proietti in lei le tue idee su come deve essere una brava ragaza che ha quell'hobby, ma le proiezioni non corrispondono quasi mai a quello che sono le persone vere nel tuo entourage.

E' probabile che non sappia scrivere, né leggere. 😞 E' un'alfa beta-funzionale e tu non lo sai. ☺️

E se sa scrivere il film non le piace...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
5 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Per come sei fatto, una così ti fa perdere solo tempo.

Penso tu abbia ragione. In fin dei conti è sbagliato che cerchi di adattarmi a quello che, eventualmente, lei si può aspettare. Se va bene sono così, altrimenti amici come prima.

3 ore fa, roberto5552 ha scritto:

Il tuo corteggiamento "soft" è una scusa con te stesso per ritardare il momento.

Sì, hai ragione. D'altronde è sempre stato così il mio modo di fare, con tutte le donne..da una parte è proprio tipico di me, dall'altra è evidente sia un modo di tutelarmi senza espormi troppo.

1 ora fa, Back Door Man ha scritto:

lei che guarda 5 minuti di film velocizzato per rispondere a eventuali domande sulla trama, e lo fa per tenerti buono

Probabile tu abbia ragione. Avevo pensato di fare così perché il film/documentario riguarda una mostra che lei avrebbe voluto vedere e che si è persa per il lockdown... sinceramente non mi sembrava sto gesto eclatante, però, a quanto dite voi, forse sarebbe davvero eccessivo.

1 ora fa, Morriz ha scritto:

La stai già idealizzando e ancora devi vedere come scopa e soprattutto se ci sta

No, idealizzando no, perché ho ben piantati in testa anche i suoi difetti. Forse la sto vedendo di più rispetto a quello che è, quello sì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...