Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
23 minuti fa, newpil ha scritto:

Comunque Principe la tua capacità di trasformare friendzone in Ltr è  quasi da cecchino  🤣

Davvero. Da studiare. Anche se penso che sia lui che si auto metta in friendzone perché non è bravo a sedurle anche se loro già ci starebbero.  Si sabota da solo e alla fine riesce a distruggere la friendzone perché creata da lui stesso.

Un po' come dire: e' intelligente ma non si impegna.

Il problema nasce quando ti impegni ma non ce la fai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Doom Head ha scritto:

Esci la guida in pdf.

Con immagini. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, principemassa ha scritto:

ci sono stati risvolti del tutto inattesi...la ragazza si è lasciata del tutto andare, tra l'altro facendo proprio lei la prima mossa

dajee 💪

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
Il 4/1/2021 at 13:57, principemassa ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi. Per prima cosa vi faccio i miei migliori auguri per un buon 2021. Seconda cosa vi scrivo qui, poche righe, per dirvi che ci sono stati risvolti del tutto inattesi...la ragazza si è lasciata del tutto andare, tra l'altro facendo proprio lei la prima mossa...

Vediamo come evolve ora il tutto...

Buon anno.Grande cavolo.Buona fortuna.!😉!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa

Ciao. Perdonate il ritardo di questo commento... @Seth44 devo dire che mi sento molto contento ed appagato, in tutti i sensi. Anche lei è cambiata molto nel comportamento, decisamente più rilassata e con un dialogo più normale e costruttivo. Solamente nutre qualche piccola "paura" su cosa potrà essere il futuro (cosa che ritengo assai normale, visto l'evolversi del tutto), ma continua a ripetere di essere felice e che mai si sarebbe aspettata di trovare una situazione così bella...

Comunque non è questione di guida o ribaltare friendzone...qui, come vi dicevo, era evidente che stessimo già vivendo una situazione "di coppia" ma un po' sui generis, per il modo in cui vivevamo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 ora fa, principemassa ha scritto:

Ciao. Perdonate il ritardo di questo commento... @Seth44 devo dire che mi sento molto contento ed appagato, in tutti i sensi. Anche lei è cambiata molto nel comportamento, decisamente più rilassata e con un dialogo più normale e costruttivo. Solamente nutre qualche piccola "paura" su cosa potrà essere il futuro (cosa che ritengo assai normale, visto l'evolversi del tutto), ma continua a ripetere di essere felice e che mai si sarebbe aspettata di trovare una situazione così bella...

Comunque non è questione di guida o ribaltare friendzone...qui, come vi dicevo, era evidente che stessimo già vivendo una situazione "di coppia" ma un po' sui generis, per il modo in cui vivevamo.

Come si dice, se son rose...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

Bene dai!Comunque l’importante è che la situazione si sia sbloccata in una maniera o nell’altra. Sono felice per te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/4/2021 at 3:27 PM, Doom Head said:

Esci la guida in pdf.

 

On 1/4/2021 at 5:27 PM, SergioVittorio said:

Con immagini. 

Io direi che non basta. Serve un DVD coi Video e il Software.

Sono diversi Gigabyte. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
On 1/4/2021 at 1:57 PM, principemassa said:

Ciao a tutti ragazzi. Per prima cosa vi faccio i miei migliori auguri per un buon 2021. Seconda cosa vi scrivo qui, poche righe, per dirvi che ci sono stati risvolti del tutto inattesi...la ragazza si è lasciata del tutto andare, tra l'altro facendo proprio lei la prima mossa...

Vediamo come evolve ora il tutto...

 

12 hours ago, principemassa said:

Ciao. Perdonate il ritardo di questo commento... @Seth44 devo dire che mi sento molto contento ed appagato, in tutti i sensi. Anche lei è cambiata molto nel comportamento, decisamente più rilassata e con un dialogo più normale e costruttivo. Solamente nutre qualche piccola "paura" su cosa potrà essere il futuro (cosa che ritengo assai normale, visto l'evolversi del tutto), ma continua a ripetere di essere felice e che mai si sarebbe aspettata di trovare una situazione così bella...

Comunque non è questione di guida o ribaltare friendzone...qui, come vi dicevo, era evidente che stessimo già vivendo una situazione "di coppia" ma un po' sui generis, per il modo in cui vivevamo.

Ci voleva, dai.

Non ci avrei scommesso una Lira.

Beh, auguri di Buon Anno.

Buona Fortuna.

Era quello che volevi, sono contento anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...