Vai al contenuto

Consiglio approccio


principemassa

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
2 ore fa, Orph ha scritto:

???

Secondo me, in casi dei genere (a meno che tu non sia già sistemato) vieni visto come un amico.

Comunque, tutte le volte che mi sono trovato in un gruppo di donne, ho sempre avuto l'impressione di fare la figura del pirla.

Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
20 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

tutte le volte che mi sono trovato in un gruppo di donne, ho sempre avuto l'impressione di fare la figura del pirla.

Di solito anche io. Invece in questo caso la situazione era realmente diversa. Sarà perché c'era di mezzo quella che qualche messaggio me lo manda..della serie che quando ho detto che la mia ex si incazzava se le palpavo il culo mentre cucinava lei mi ha detto: ah vorrei tanto che succedesse a me!

Ed in più ha un po' il tipico atteggiamento maschile del toccare per creare contatto.

Nelle situazioni "solo con donne" ho sempre percepito, come dici tu, l'essere pirla (loro che se la tirano e tu sei messo lì come l'amico gay). Qui, invece, era diverso...tutto molto più rilassato..

Poi potrebbe, ovviamente, benissimo essere una mia lettura sbagliata della situazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Per carità, ci mancherebbe.

In fondo eri tu che invitavi e quindi, simbolicamente, avevi in mano il pallino.

Comunque, la lettura che do degli interventi della tizia in questione è: io sono fatta così, se ti va bene (cioè se vuoi farti avanti) bene.

Insomma, sarò malizioso, ma il tutto mi sembra costruito in modo che se tu ti muovi parti già da una condizione di inferiorità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
42 minuti fa, principemassa ha scritto:

Di solito anche io. Invece in questo caso la situazione era realmente diversa. Sarà perché c'era di mezzo quella che qualche messaggio me lo manda..della serie che quando ho detto che la mia ex si incazzava se le palpavo il culo mentre cucinava lei mi ha detto: ah vorrei tanto che succedesse a me!

Allora tu tocca suo culo mentre lei cucinare.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz
1 ora fa, principemassa ha scritto:

No, idealizzando no, perché ho ben piantati in testa anche i suoi difetti. Forse la sto vedendo di più rispetto a quello che è, quello sì..

Ti capisco perfettamente. Sai quante volte ho preso fischi per fiaschi 🤣

Fortunatamente, anche se non va come vorremmo, è tutta esperienza! 

L'importante è che tu rimanga ben centrato su di te, non mi sembri uno sprovveduto 😉

Ma la tua amica molto più disponibile proprio non ti attira? Ti ha tirato una bella frecciata da quel che racconti! A meno che non voglia il matrimonio, faglielo fare un giro di giostra 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Più che altro il problema che mi faccio in queste situazioni è se loro hanno già deciso chi deve provarci con chi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2020 alle 20:25 , principemassa ha scritto:

sia di sue conquiste passate anche da una notte e via che di un suo vicino che, solo per divertirsi, non le dispiacerebbe "provare".. discorso un po' strano da farsi in mia presenza,

Secondo me non c é niente di male, vi state conoscendo. Non ha detto nulla di ché e questo non toglie certo che non sia interessata

Non darci peso 

Semplicemente é una ragazza che ha avuto delle storie e che vede gli altri ragazzi

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

principemassa
3 ore fa, Morriz ha scritto:

tua amica molto più disponibile proprio non ti attira

Sinceramente un po' sta cominciando ad interessarmi. Ora poi avremo occasione di stare spesso da soli perché la dovrò aiutare nella preparazione di un importante esame...

Certo che anche lei manda messaggi ambigui...stasera (mi ha invitato a casa sua per un caffè) abbiamo chiacchierato del più e del meno e diceva che in questo momento non ha nessuna voglia di impegnarsi con un uomo, che è rimasta così scottata dal suo ex (passato un anno) che ora non se la sente proprio di investire tempo ed energie..mah!

3 ore fa, Morriz ha scritto:

L'importante è che tu rimanga ben centrato su di te, non mi sembri uno sprovveduto 😉

Dopo l'ultima LTR ho deciso davvero di non scendere più a compromessi. Ed essendo una persona che, nel rapporto di coppia, tende a dare sempre 100, voglio una ragazza che non approfitti di questa cosa e che sappia valorizzarmi/valorizzarla. Altrimenti diventa solo un bagno di sangue come prima.

26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Non ha detto nulla di ché e questo non toglie certo che non sia interessata

Hai pienamente ragione. Però mi fa strano che una ragazza si metta a raccontare a un uomo (non posso definirmi amico né altro dato che l'ho vista 3 volte) le sue esperienze passate e possibili future...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 minuti fa, principemassa ha scritto:

Sinceramente un po' sta cominciando ad interessarmi. Ora poi avremo occasione di stare spesso da soli perché la dovrò aiutare nella preparazione di un importante esame...

Certo che anche lei manda messaggi ambigui...stasera (mi ha invitato a casa sua per un caffè) abbiamo chiacchierato del più e del meno e diceva che in questo momento non ha nessuna voglia di impegnarsi con un uomo, che è rimasta così scottata dal suo ex (passato un anno) che ora non se la sente proprio di investire tempo ed energie..mah!

Dopo l'ultima LTR ho deciso davvero di non scendere più a compromessi. Ed essendo una persona che, nel rapporto di coppia, tende a dare sempre 100, voglio una ragazza che non approfitti di questa cosa e che sappia valorizzarmi/valorizzarla. Altrimenti diventa solo un bagno di sangue come prima.

Hai pienamente ragione. Però mi fa strano che una ragazza si metta a raccontare a un uomo (non posso definirmi amico né altro dato che l'ho vista 3 volte) le sue esperienze passate e possibili future...

 

State chiacchierando troppo sulle relazioni e sui massimi sistemi. Abbandona subito questi argomenti. Aiutarla per un esame poi...ti stai mettendo nella posizione sbagliata secondo me. Non quella di un seduttore ecco

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, principemassa ha scritto:

Però mi fa strano che una ragazza si metta a raccontare a un uomo (non posso definirmi amico né altro dato che l'ho vista 3 volte) le sue esperienze passate e possibili future...

Perché ti fa strano? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...