Vai al contenuto

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?


PINASO

Messaggi raccomandati

stefania568
3 minuti fa, Meike ha scritto:

a me l'approccio per strada mette ansia e non so nemmeno se sia adatto al mio stile... forse quello indiretto al massimo, fermare una ragazza per un'indicazione, un'informazione... senza strafare... a te darebbe fastidio comunque essere fermata in questo modo? 

Così no ..L approccio per strada tipico di queste parti sei bellissima che fai stasera ? Scappo a gambe levate nonnmi vedi più 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Così no ..L approccio per strada tipico di queste parti sei bellissima che fai stasera ? Scappo a gambe levate nonnmi vedi più 

ahahah che idioti... a volte noi maschietti siamo super-scontati... penso che per avere il fegato di fermare una ragazza per strada in maniera spudorata devi essere almeno fantasioso... ti ringrazio comunque ☺️👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Meike ha scritto:

ahhah 😆😆😆 però se c'è un rifiuto, come lo gestisci? Se una ragazza ti dice "No, proprio giorno X non posso perché ho..." è sbagliato proporre dei giorni alternativi? Ovviamente "quando vuoi ci sono..." non esiste, ho degli impegni, se si incastra col mio tempo libero bene, altrimenti ciao.

Io di solito chiedo se in quella settimana è libera gli altri giorni in cui lo sono io, altrimenti "Ok dai, ci aggiorniamo per un'altra volta..."

Se mi dice che quel giorno non può e propone un'alternativa allora capisco che potenzialmente non è una scusa e quindi vedo se il giorno proposto sono libero. 

Se invece accampa scuse o non rilancia allora lascio temporaneamente perdere. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Jenap
Il 3/8/2020 alle 13:17 , PINASO ha scritto:

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?

In pratica un topic al contrario, sui divieti.

"Ti andrebbe di uscire insieme a me stasera?😀", evitare domande da sfigato è già un buon inizio.

Modificato da Jenap
Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, RAWolf ha scritto:

Se mi dice che quel giorno non può e propone un'alternativa allora capisco che potenzialmente non è una scusa e quindi vedo se il giorno proposto sono libero. 

Se invece accampa scuse o non rilancia allora lascio temporaneamente perdere. 

ok quindi tu lasci direttamente perdere e riprovi magari in un altro momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Meike ha scritto:

ok quindi tu lasci direttamente perdere e riprovi magari in un altro momento...

Bisogna sempre valutare quanto ne vale la pena. Se una mi risponde così magari riprovo a tempo perso senza aspettative, se va bona altrimenti sticazzi. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Bisogna sempre valutare quanto ne vale la pena. Se una mi risponde così magari riprovo a tempo perso senza aspettative, se va bona altrimenti sticazzi. 

il problema è se quasi tutte ti dicono che in quel periodo hanno da fare... mi viene da pensare che sbaglio io da qualche parte... ecco uno dei motivi per cui sono qui 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday

Io personalmente non sopporto l'insistenza, mi trasmettono ansia e sembra che non abbiano una vita. Soprattutto quando inizio a darti 2/3 buche è l'atteggiamento più sbagliato. Quando inizio a percepire queste sensazioni mi allontano immediatamente. Allo stessa maniera non mi piacciono quelli che rimangono troppo evasivi che mi dicono "facciamo quando vuoi tu" ( come a dire ci sei o no è la stessa roba)

Diciamo che l'ideale sarebbe dire " se un giorno di questi sei libera ci possiamo prendere un caffè insieme" oppure "dai una sera di queste ci facciamo un aperitivo o un giro" 

Ovviamente dall'altra parte deve esserci riscontro ma almeno così esiste più margine e libertà di scelta. Mi sembrano delle buone vie di mezzo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/8/2020 alle 13:17 , PINASO ha scritto:

Quali sono le tecniche da non utilizzare mai per convincere una ragazza ad uscire con te?

In pratica un topic al contrario, sui divieti.

Atteggiamenti  pesanti e insistenti

Battute forzate

L'impressione che tu non abbia alternative 

Timore reverenziale 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Una strategia per prendere il palo al 100% non esiste, anche se l'insistenza e il provoloneggiare non funziona statisticamente mai. Gli esempi che ti hanno riportato sono da evitare, comunque.
Non esiste, ovviamente, nemmeno una strategia per il sì. Però ho notato una frasetta che se usata ogni tanto funziona. Non so nemmeno perchè, forse dal vivo la dico bene o forse per la situazione.

Contesto di gioco, di gruppo oppure una piccola sfida in una discussione. 
 

Chessò, una volta mi è capitata mentre stavamo giocando al Cervellone (quel gioco a quiz che ogni tanto si fa nei locali). Stavo parlando con una ragazza (che conoscevo già ma non mi aveva mai dato input), appena prima di una domanda la fermo e le dico:
"Se indovino la risposta alla prossima domanda, settimana prossima usciamo insieme" 

 

Ovviamente serve un po' di culo, ma mettendola su quel piano del gioco spesso ti dicono di sì. Una volta che lo fanno, basta dire/scriverle dopo "guarda che non scherzo mica, ci vediamo il giorno x al posto y". 


Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...