Vai al contenuto

Convivenza e problemi


Woodrow

Messaggi raccomandati

Sagittair
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No

Sto dicendo che se in futuro dovessi avere una partner che per un qualche motivo cambiasse aspetto fisico il mio cazzo non si alzerebbe più...

Cazzo e sentimenti sono due cose diverse

Bene, quindi diciamo che il nostro amico la ama ancora ma lei non lo attizza piu. Cosa dovrebbe fare secondo te? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sagittair non so forse stiamo dicendo cose differenti ma amore e voglia di scoparla a sangue possono anche essere due cose disgiunte, quindi diciamo che io posso anche amare profondamente la tipa in questione (per connessioni profonde caratteriali di vita figli e tutto quanto) ma non esserne più molto attratto se lei perde attrattiva "fisico/sessuale".

Questa perdita di attrazione per forza di cose influirà anche nella "vita di tutti i giorni" perchè è molto difficile che una relazione sia piena e appagante se manca la componente sessuale.

Questo alla lunga spesso diventa un problema.

A non stiamo parlando del fatto che una deve essere sempre col fisico di una 20enne ci mancherebbe (non parliamo di bellezza oggettiva) ma della maniera in cui una dovrebbe cercare di mantenere la propria attrattiva sessuale per stare bene con il partner (e con se stessa pure direi).

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sagittair ha scritto:

Cosa dovrebbe fare secondo te? 

Gliel'ho detto nel primo commento che ho fatto

Se il problema è solo l'aspetto fisico, può parlarne ed aiutarla

Ma associare il fatto "non l'attizza più = non l'ama più" è ingenuo, per così dire.

Se non l'ama più avrà i suoi motivi, che sa solo lui e sono cazzi suoi. Senza contare che anche il fatto che ha bisogno di varietà è scollegato dal sentimento che prova per lei

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 minuto fa, Alexis2 ha scritto:

Tu stai dicendo che continueresti ad esserne fisicamente attratto invece? 

No assolutamente. Finalmente l'ultima risposta di RAWolf mette un solco a cio che era rimasto ambiguo sino ad ora nel nostro discorso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

il problema principale penso è quel " tendente al cicciottello ". nel centro nord vuol dire che hai una decina di kg in più del tuo peso forma, invece al sud " cicciottello " vuol dire che probabilmente hai la pappagorgia e le braccia a tendina.

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Roose Bolton ha scritto:

nel centro nord vuol dire che hai una decina di kg in più del tuo peso forma

se il mio peso forma fosse 67kg e invece pesassi 77kg cazzo faresti prima a saltarmi che a girarmi attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Gliel'ho detto nel primo commento che ho fatto

Se il problema è solo l'aspetto fisico, può parlarne ed aiutarla

Ma associare il fatto "non l'attizza più = non l'ama più" è ingenuo, per così dire.

Se non l'ama più avrà i suoi motivi, che sa solo lui e sono cazzi suoi. Senza contare che anche il fatto che ha bisogno di varietà è scollegato dal sentimento che prova per lei

 

Ah finalmente ci siamo arrivati 🙂 Con un po di trambusto ma... ci siamo arrivati.

Dissento solo sulla parte in neretto.

Il problema non è suo di lei è suo di lui.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sagittair ha scritto:

No assolutamente. Finalmente l'ultima risposta di RAWolf mette un solco a cio che era rimasto ambiguo sino ad ora nel nostro discorso

 

Ok allora siamo d'accordo

Certo che non smetto di amare quella persona, ma la componente fisica ha il suo peso

Quindi anche se 'l'accettasse' come hai scritto tu nel tuo commento, l'aspetto fisico influirebbe un po' sulla relazione. E lo farebbe perché l'attrazione é parte di un rapporto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

Ah finalmente ci siamo arrivati 🙂 Con un po di trambusto ma... ci siamo arrivati.

ahahah beh insomma bastava leggere il mio primo commento al thread

ma comunque 😂

1 minuto fa, Sagittair ha scritto:

l problema non è suo di lei è suo di lui.

Dissento. Ascolta io non capisco cosa cazzo scatti nella testa di quelli/quelle che una volta "assicuratosi" il partner si lasciano completamente andare, iniziano a mangiare come cinghiali, a non fare un cazzo, a ruttare e scorreggiare. Porca troia ti credo che sto qui si scoperebbe anche i tombini.

Un esempio, per dire: conosco una che convive (23 anni ma sorvoliamo ) e cazzo niente, lei è un cinghiale e lui, per quanto fosse magro e in forma un tempo, ora è l'omino michelin. 

Ma dai cazzo. Inoltre, è un problema anche di salute ma non entriamo nel merito. Sai cosa manca qui?

L' amor proprio.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
8 minuti fa, Orph ha scritto:

@Sagittair non so forse stiamo dicendo cose differenti ma amore e voglia di scoparla a sangue possono anche essere due cose disgiunte, quindi diciamo che io posso anche amare profondamente la tipa in questione (per connessioni profonde caratteriali di vita figli e tutto quanto) ma non esserne più molto attratto se lei perde attrattiva "fisico/sessuale".

Questa perdita di attrazione per forza di cose influirà anche nella "vita di tutti i giorni" perchè è molto difficile che una relazione sia piena e appagante se manca la componente sessuale.

Questo alla lunga spesso diventa un problema.

A non stiamo parlando del fatto che una deve essere sempre col fisico di una 20enne ci mancherebbe (non parliamo di bellezza oggettiva) ma della maniera in cui una dovrebbe cercare di mantenere la propria attrattiva sessuale per stare bene con il partner (e con se stessa pure direi).

 

 

Ed infatti non ho proprio fatto alcuna affermazione a riguardo ... concordo pienamente con quanto avete scritto.    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...