Vai al contenuto

Momenti intensi che sono diventati cenere


Oceano123

Messaggi raccomandati

PapuPetagna
19 minuti fa, Oceano123 ha scritto:

La chiamo, le dico cosa penso di lei in tutta tranquillità, in modo centrato. Lei triste, dice che le piaccio ma non se la sente per via della distanza, tornerà a Trento a settembre e ci dividono troppe ore di treno. Con me ci sta bene, se fossi stato la saremmo usciti, mi ha detto. Ho percepito un tono onesto senza portare per il culo o per nascondere qualcos altro. Ha specificato inoltre che noi due non ci conosciamo cosi bene da buttarsi a capofitto in una ldr.

un’altra bruciata, altre ossa rotte. 
 

avremo comunque sia modo di rivederci tra molti mesi, allo stesso tempo dice “ magari posso rendermi conto di altro e te lo faccio sapere”

Ricordati: se le persone ci tengono troveranno un modo, altrimenti troveranno una scusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)

Boh sinceramente la sua indecisione è comprensibile. E se dovesse tornare di certo, lei viene da me, io non mi muovo. Solo che se stai bene con una persona e ti piace perchè non provi...

 

comunque non si riesce piu ad instaurare una relazione. Ci devono essere le questioni logistiche, individuali, sentimentali ecc a favore. Ne salta una e si manda tutto a puttane. Io boh...

Modificato da Oceano123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
5 minuti fa, Oceano123 ha scritto:

Boh sinceramente la sua indecisione è comprensibile. E se dovesse tornare di certo, lei viene da me, io non mi muovo. Solo che se stai bene con una persona e ti piace perchè non provi...

 

comunque non si riesce piu ad instaurare una relazione. Ci devono essere le questioni logistiche, individuali, sentimentali ecc a favore. Ne salta una e si manda tutto a puttane. Io boh...

L’indecisione è comprensibile ma non giustificabile laddove dovesse tornare, questo intendo. Se sei indecisa, non passi 8 mesi a scoparti i negri e poi decidi. Ti prendi tot. Giorni nel rispetto dell’altra persona e poi comunichi la tua scelta. 
 

Poi ovvio, non dico di allontanarla come la morte, ma i ritorni sono pane quotidiano e di solito se le metti alle strette per vedere se davvero c’è interesse o solo la voglia di riavere il giocattolo, la seconda opzione è quella più frequente 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Bro, smettila di proiettare sull'esterno. Io sono stato nei panni della tipa che descrivi questa estate, pullato ragazza molto carina da daygame, connessione mentale pazzesca e l'ho anche sverginata. Ci rivediamo due o tre volte a una certa tentennante resto sul mio frame: non voglio una ltr a distanza. 
Ho smesso di sentirla e di sicuro ho avuto i miei casini, ma so che in una ltr a distanza sarei stato male. Come ti è stato detto se senti di doverle scrivere a tutti i costi per mantenere l'interessa stai cercando di manipolare e questo è tossico. Molto meglio essere congruenti e dire quello che ti va di dire, anche a costo di suonare cringe secondo me. 

Ah, per essere chiaro, le ltr capitano non le si va cercando. Se non ti capitano significa che a livello inconscio stai facendo in modo che non succedano quindi invece di pensare che il problema sia esterno assicurati piuttosto di non essere tu ad avere qualche blocco in merito, vedrai che ci possono essere davvero tanti spunti per la crescita. 

Se non hai mai provato ti consiglio di provare la meditazione, per i blocchi emotivi è una bomba! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Concordo e aggiungo, non aspettare che ritorni. Posso capirlo in una storia di sesso, quando non c’è sentimento, ma se almeno una delle due parti voleva una cosa seria, per me è più dignitoso accettare il rifiuto e non tergiversare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
Inviato (modificato)
20 ore fa, Virgo_Jones ha scritto:

Bro, smettila di proiettare sull'esterno. Io sono stato nei panni della tipa che descrivi questa estate, pullato ragazza molto carina da daygame, connessione mentale pazzesca e l'ho anche sverginata. Ci rivediamo due o tre volte a una certa tentennante resto sul mio frame: non voglio una ltr a distanza. 
Ho smesso di sentirla e di sicuro ho avuto i miei casini, ma so che in una ltr a distanza sarei stato male. Come ti è stato detto se senti di doverle scrivere a tutti i costi per mantenere l'interessa stai cercando di manipolare e questo è tossico. Molto meglio essere congruenti e dire quello che ti va di dire, anche a costo di suonare cringe secondo me. 

Ah, per essere chiaro, le ltr capitano non le si va cercando. Se non ti capitano significa che a livello inconscio stai facendo in modo che non succedano quindi invece di pensare che il problema sia esterno assicurati piuttosto di non essere tu ad avere qualche blocco in merito, vedrai che ci possono essere davvero tanti spunti per la crescita. 

Se non hai mai provato ti consiglio di provare la meditazione, per i blocchi emotivi è una bomba! 

Le ho detto ciò che pensavo ovvero che avrei portato avanti la cosa, in maniera molto tranquilla e schietta. Lei non se la è sentita. Il punto è che c'era molta connessione, la pensavamo alla stessa maniera, pensavo ci fossero le carte in regola per continuare. Però pazienza, in futuro è probabile che passeremo altro tempo insieme.

 

@drake00 Se non c'è sentimento a me non fregherebbe nulla se lei tornasse o meno... è proprio quando sono attratto a 360, quando ci sto bene, quando la vedo ben centrata e ci si arricchisce uno con l'altro che spero in un suo ritorno.

Modificato da Oceano123
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Oceano123

Dopo un mese è doveroso fare un aggiornamento.

 Ogni tanto ci siamo scritti, capito dalle sue parti due settimane fa, passiamo una serata insieme dopo due ore se ne va. Siamo stati bene ma non c'era abbastanza feeling per passare la notte, boh. Le dico che quando vuole può andarsene perchè non voglio trattenerla ( si ho sbagliato) e mi dice "adesso", poi va via. Amen. Mi manda un selfie che abbiamo scattato, il giorno dopo parliamo un po', fino a che nel bel mezzo di un discorso mi freeza. Non le scrivo più, mi scrive ieri dicendomi che mi stava pensando e che ha superato un esame difficile (universitario) le rispondo in maniera distaccata ( al punto giusto ), mi rendo conto di aver perso completamente le mie capacità via chat.

Comunque, ora il discorso sta di nuovo morendo, mi conviene chiudere la conversazione lasciando uno spiraglio per il futuro oppure continuare a giocarmela? Siamo distanti, non capisco perchè debba scrivermi, lei vive su una metropoli e con tutte le distrazioni a parti invertite non la cercherei nemmeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Albachiara
21 ore fa, Oceano123 ha scritto:

Dopo un mese è doveroso fare un aggiornamento.

 Ogni tanto ci siamo scritti, capito dalle sue parti due settimane fa, passiamo una serata insieme dopo due ore se ne va. Siamo stati bene ma non c'era abbastanza feeling per passare la notte, boh. Le dico che quando vuole può andarsene perchè non voglio trattenerla ( si ho sbagliato) e mi dice "adesso", poi va via. Amen. Mi manda un selfie che abbiamo scattato, il giorno dopo parliamo un po', fino a che nel bel mezzo di un discorso mi freeza. Non le scrivo più, mi scrive ieri dicendomi che mi stava pensando e che ha superato un esame difficile (universitario) le rispondo in maniera distaccata ( al punto giusto ), mi rendo conto di aver perso completamente le mie capacità via chat.

Comunque, ora il discorso sta di nuovo morendo, mi conviene chiudere la conversazione lasciando uno spiraglio per il futuro oppure continuare a giocarmela? Siamo distanti, non capisco perchè debba scrivermi, lei vive su una metropoli e con tutte le distrazioni a parti invertite non la cercherei nemmeno.

Oceano, posso chiederti una cosa?Ma a te fa male quando vi sentite così, sporadicamente e senza un particolare obiettivo?La freddezza come te la sei spiegata? Paura o disinteresse?Per me lei avrebbe tanto voluto e le rose non poco la distanza fisica che vi separa.Un vero peccato, so quanto sia difficile che una persona ci prenda a 360...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oceano123
1 ora fa, Albachiara ha scritto:

Oceano, posso chiederti una cosa?Ma a te fa male quando vi sentite così, sporadicamente e senza un particolare obiettivo?La freddezza come te la sei spiegata? Paura o disinteresse?Per me lei avrebbe tanto voluto e le rose non poco la distanza fisica che vi separa.Un vero peccato, so quanto sia difficile che una persona ci prenda a 360...

Nei periodi di silenzio me ne faccio una ragione, quando scrive ritorno giù per terra e mi costruisco castelli che vengono subito demoliti non appena mi rendo conto che non va in porto nulla. 
 

Sono bravo a leggere le persone ma di lei non ci ho capito un cazzo. Ne ho parlato dettagliatamente con i miei amici, alcuni dicono che ha paura, altri che ha voluto solamente farsi una scopata, altri che è inequivocabile che le interesso e che dovrei forzare di più. 
 

Quello che penso io è che una base di interesse c’è ma non abbastanza da farle proporre un’altra uscita. Ci potrebbe anche essere qualcun altro di mezzo. Fatto sta che oggi mi ha freezato ancora. Non ho intenzione di non risponderle più o di fare qualche altro giochetto da adesso. Alla fine la reputo una ragazza matura e ben indirizzata.  i cazzi miei continuo a farmeli... se si ripresenterà l’occasione me la godo illudendomi, come ho fatto ieri/oggi.

sicuramente se fossimo stati vicini sarebbe andata diversamente, ma quando nasce un qualcosa di profondo e entrambi se ne accorgono, non approfondirlo è un grande spreco. 
Campiamo di questo alla fine ma ormai la gente ha paura.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...