Vai al contenuto

Situazione in palestra


adviser94

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

ah ma la storia non ti interessa.

a me si! Papà Doomstoro raccontaci una storia 

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

attacchi bottone chiedendole un consiglio su un attrezzo che non sai usare con uno "Scusa, posso chiederti una mano?". Magari sei espertissimo di quell'attrezzo ma la menzogna, in questo caso, è cosa buona e giusta.

Può starci!  Ma la menzogna deve essere accompagnata anche dall'aspetto fisico 😂 cioè metti che uno è stra grosso e tirato, la cosa non reggerebbe ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, RAWolf said:

a me si! Papà Doomstoro raccontaci una storia 

Non ha un lieto fine: il monaco non si chiavò la discepola e morì dopo un tentativo di auto fellatio spezzandosi la spina dorsale. I suoi confratelli lo trovaronò così, piegato su se stesso, la bocca piena ed un'espressione soddisfatta sul volto. Un pittore di quei luoghi gli dedicò un quadro alla sua memoria dal titolo "L'autocelebrazione".

5 minutes ago, RAWolf said:

Può starci!  Ma la menzogna deve essere accompagnata anche dall'aspetto fisico 😂 cioè metti che uno è stra grosso e tirato, la cosa non reggerebbe ahah

In realtà potrebbe addirittura essere un plus: lascerebbe lei col beneficio del dubbio.

Si chiederà se ha davvero bisogno di aiuto o se è una scusa per attaccare bottone; la speranza (per lui) è che questo dubbio le possa scatenare qualche contrazione al tubo di collegamento ovaie-cervello.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Si chiederà se ha davvero bisogno di aiuto o se è una scusa per attaccare bottone

A me è capitata una volta in cui una mi chiese se potevo aiutarla a tirare giù la maniglia dalla colonna dei cavi, non so se hai presente quella roba li che puoi regolarne l'altezza

E niente era più alta di me

Mi è venuto il dubbio se mi stesse prendendo per il culo altro che, infatti la guardai malissimo e scappò

dici che ci stava provando? 🤔

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

scatenare qualche contrazione al tubo di collegamento ovaie-cervello.

Sperando sia integro

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Non ha un lieto fine: il monaco non si chiavò la discepola e morì dopo un tentativo di auto fellatio spezzandosi la spina dorsale. I suoi confratelli lo trovaronò così, piegato su se stesso, la bocca piena ed un'espressione soddisfatta sul volto. Un pittore di quei luoghi gli dedicò un quadro alla sua memoria dal titolo "L'autocelebrazione".

😂😂😂😂😂😂😂

ma poi i monaci tibetani son tutti maschi. La discepola da dove saltava fuori?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
20 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sono sempre stato un forte sostenitore della tecnica della "covata", riscaldare l'uovo giorno dopo giorno.

Inizia col salutarla amichevolmente senza aggiungere niente, dopo un po' a quel saluto aggiungi un "come va?" disinteressato e, dopo un altro po' di tempo, attacchi bottone chiedendole un consiglio su un attrezzo che non sai usare con uno "Scusa, posso chiederti una mano?". Magari sei espertissimo di quell'attrezzo ma la menzogna, in questo caso, è cosa buona e giusta.

Lascia perdere i consigli che puoi darle tu, in palestra è fastidioso quando ti si avvicina il personal trainer improvvisato che fa il maestrino con le regazze (e banalmente si capisce che ci sta provando).

Fidati, vai di tecnica della covata. Fu inventata da un monaco tibetano che voleva chiavare con una discepola e... ah ma la storia non ti interessa.

Tu riesci sempre a farmi piegare in due (dal ridere)😅

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, RAWolf said:

dici che ci stava provando? 🤔

Può darsi.

Hai per caso subito una contrazione al tubo cazzo-cervello?

1 minute ago, RAWolf said:

ma poi i monaci tibetani son tutti maschi. La discepola da dove saltava fuori?

E' solo una leggenda e come tutte le leggende ha quell'alta percentuale che possa rivelarsi una cazzata.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
1 minute ago, Brendaaa said:

Tu riesci sempre a farmi piegare in due (dal ridere)😅

Perché adotto la "tecnica della risata".

Sti monaci avevano tutti un disperato bisogno di sesso e passavano le giornate ad inventare tecniche e modi per scopà.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Hai per caso subito una contrazione al tubo cazzo-cervello?

come pensi che l'abbia tirata giù la maniglia?

🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

In breve @adviser94 o diventi un monaco tibetano o provi a intercettarla negli spazi comuni, bar, parcheggio ecc

Oppure se per caso conosci qualcuno che la conosce o ci parla, c'è anche questa terza via

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...