Vai al contenuto

Uomo molto più grande: ci prova o mi sfrutta per lavoro?


Lidietta

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Ragazzi, in sintesi mi pare di capire che la cosa migliore sia escluderlo da ogni tipo di comunicazione, così me lo levo dalla testa. 

Tanto, nel qual caso, ci trovassimo in quel remoto 1% troverebbe il modo di ricomparire. 

 

Se a te l'ipotesi "scopamicizia" scopata singola senza impegno non ti interessa no direi che non c'è nessun motivo per andarci pensando già al "la cosa seria".

Come ti ho detto sopra.

 

Modificato da Orph
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono persa a leggere questo post ma prima di rispondere ho googlato degli attori 60enni e ancora belli, beh forse forse solo Jeremy Irons che di anni ne ha ormai 70 si può dire che sia ancora affascinante e quindi la curiosità su come sia sto imprenditore è tanta

btw la penso come @RAWolf e @Orph

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Edo ha scritto:

quindi la curiosità su come sia sto imprenditore è tanta

Probabilmente è "affascinante" ma la posizione (lavorativa) e di conseguenza il tipo di interazione "classica" tipo studente prof declinala come vuoi ma ci siamo capiti ha fatto molto.

Più della bellezza direi.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Orph ha scritto:

Probabilmente è "affascinante" ma la posizione (lavorativa) e di conseguenza il tipo di interazione "classica" tipo studente prof declinala come vuoi ma ci siamo capiti ha fatto molto.

Più della bellezza direi.

 

sì mi sa che hai ragione, mi sono lasciata prendere perché per me dai 35-40 in su o mi piaccion fisicamente o non li guardo, ma è sicuramente vero che sia come dici tu

@Lidietta domani ci farai sapere, quando avrai altri 5 messaggi al giorno (finché sei nuovo utente puoi scrivere solo 5 messaggi al giorno finché non arrivi a 30)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, Lidietta ha scritto:

una volta che mi ha accompagnato a casa l'ho invitato a salire e ha rifiutato

Ciao Lidia! Secondo me la situazione si commenta da sola con questa frase.

Non ho capito invece perché lavori aggratis per questo se non sei più nel suo stesso ufficio... 🤔🤔🤔sei così scarica?

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Guarda il lato positivo: tra 8 anni, a 37 anni, avrai assicurato un bel lavoro da badante con un arzillo 70enne.

Senti Lidia, perdona il sarcasmo ma cerca un tantinello di essere realista: non vuoi la botta e via (che ci poteva stare anche se solo Dio sa quanto sarebbe stato fantastico per lui e quanto orrido per te) e quindi sono portato a pensare che vuoi qualcosa di più. Figliola, fatti una lavata di faccia con l'acqua gelata e rifletti che a 29 anni sbavi dietro ad un 62enne che non sai neanche se tira ancora o ha bisogno della pompetta di berlusconiana memoria. Stai davvero così messa da non riuscire a trovare qualcuno che almeno non rischi di morirti tra le lenzuola del letto per un infarto?

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Stai davvero così messa da non riuscire a trovare qualcuno che almeno non rischi di morirti tra le lenzuola del letto per un infarto?

Ehi ehi guarda che io a 60 anni vorrò andare a 30enni

Già lo so.

Già mi ci vedo. 

Sempre se ci arrivo a 60 anni. 🙃

 

  • Grazie! 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Guarda il lato positivo: tra 8 anni, a 37 anni, avrai assicurato un bel lavoro da badante con un arzillo 70enne.

Senti Lidia, perdona il sarcasmo ma cerca un tantinello di essere realista: non vuoi la botta e via (che ci poteva stare anche se solo Dio sa quanto sarebbe stato fantastico per lui e quanto orrido per te) e quindi sono portato a pensare che vuoi qualcosa di più. Figliola, fatti una lavata di faccia con l'acqua gelata e rifletti che a 29 anni sbavi dietro ad un 62enne che non sai neanche se tira ancora o ha bisogno della pompetta di berlusconiana memoria. Stai davvero così messa da non riuscire a trovare qualcuno che almeno non rischi di morirti tra le lenzuola del letto per un infarto?

Sembra che stai parlando di un 90enne, va bene che è sicuramente una situazione non usuale ma sticazzi anche meno tragico Doom😂

Che se seguiamo te a 60 anni ci spariamo un colpo e via tutti quanti.

60 anni io ne avrò appena appena 20 tipo biologicamente dico🤷‍♂️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
33 minutes ago, Orph said:

Sembra che stai parlando di un 90enne, va bene che è sicuramente una situazione non usuale ma sticazzi anche meno tragico Doom😂

Che se seguiamo te a 60 anni ci spariamo un colpo e via tutti quanti.

60 anni io ne avrò appena appena 20 tipo biologicamente dico🤷‍♂️

 

Lungi da me distruggere il sogno (realistico o illusorio, solo il tempo ce lo dirà) di potersi scopare giovincelle anche a 60 e passa anni; e lungi da me dire ad una 29enne con chi costruirsi il nido d'amore per il futuro (ok...cercherò di non ridere) ma questa è venuta qui a chiedere consiglio e come posso dirle "Certo cara, prenditi sto 62enne e tienitelo fino a quanto durerà"? Certamente le dico che ciò che vorrebbe lei (che non è l'avventura di una notte o la frequentazione fino a quando non si romperà la pompetta) è abbastanza assurdo nel contesto. Capisco che dicendolo apertamente su questo forum, a dei baldi giovani, la cosa possa suonare come un monito per quando loro avranno 60 anni ma non è così; anzi, vi auguro davvero di essere dei vecchietti arzilli con un harem di 20enni intorno. Alla fine, non c'è morte più dolce di questa.

Poi, dico sempre: arrivateci a 60 anni e poi vedremo che aria tira; io con tutte le cazzate che ho fatto, verso i 60 sarebbe grasso che cola se non mi montino un polmone d'acciaio o la bombola d'ossigeno. Sicuramente avrei la voce di Bane e sarebbe figo, ma da qui a scopare è tutto sul "forse".

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio

Comunque una cinquantenne che mi ha palato anni fa, moriva dietro a uno in azienda. Scopro che era il mega direttore 70enne. Era un arzillo signore, ovviamente non più giovanissimo, ed era veramente sotto tiro di tante donne giovani. Quindi questa storia non mi meraviglia più di tanto. Tra l’altro la cosa buffa è che sta tipa che mi ha palato, chiamiamola Giuditta, prima correva dietro all’adone 30enne del posto. Che ovviamente la guardava come una “signora”. 
È saltata da Looks a Status ma le è andata male in entrambi i casi. Adesso è una insopportabile  femminista misandrica alla #metoo che chiunque (uomo o donna) la veda alla macchinetta del caffè.. scappa!! 
Ovviamente ora ha chiesto lo “Smart working“ perenne per non vedere più nessuno.  

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...