Vai al contenuto

Uomo molto più grande: ci prova o mi sfrutta per lavoro?


Lidietta

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se non sbaglio @Roose Bolton vivi in un ambiente di provincia giusto?

Vicino a Winterfell, se non ricordo male

Fa freschetto lì eh

Però ci sono di quelle RedHead non male nei dintorni, potrebbe provare con Tinder ma non so se ci sono ripetitori oltre la Barriera. Occhio che però devi far strada e si incotra brutta gente. Lì si che rischi di restare pietrificato, altrochè.

Potresti farti accompagnare dai Guardiani della Notte, ma si dice siano un po' troppo fin 👀, guardati le palle spalle. 

Mal che vada volgi lo sguardo verso sud, ci sono di quei puttanoni non male. Pensa che una la dà pure al fratello.

 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
18 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Concordo.

Anche se immagino che l'ambiente circostante non aiuta. Se non sbaglio @Roose Bolton vivi in un ambiente di provincia giusto?

si ma l'ambiente nel mio caso non c'entra molto. nel senso che sono inserito e ho grandi città a portata di mano dove spesso vado.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta

Allora ciao a tutti!!!

Per @Edo e @Orph, diciamo che fisicamente è un uomo che corrisponde ai miei gusti (altro, bruno, occhi scuri) e si porta molto giovane, essendo sempre stato uno sportivo semiprofessionista. Non so se ci sia la componente allievo-maestro (non c'è quella soldi/posizione di potere, dal momento che ho un lavoro che mi piace e tra l'altro sono io a fare lavoro extra per lui, quindi...), il fatto è che per 2 anni abbiamo trascorso circa 10 ore al giorno 5 gg su 7 insieme nello stesso ufficio e mi sono accorta che caratterialmente è una persona molto compatibile con me.

Per tutti gli altri che si sono posti in maniera critica: se la situazione fosse facile ed ordinaria ed io fossi lucida, non avrei avuto bisogno di venire qui, ma la cosa certamente non si risolve  solo pensando che a 62 anni potrebbe avere problemi a letto... 

Io penso di essere veramente presa da questa persona anche se capisco che la cosa possa sembrare stupida ed è sconveniente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta
Inviato (modificato)
6 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sebbene a primo impatto io sia d'accordo con te, non posso negare che spesso sento di ragazze sui 30 che fanno l'amante di un 60/70 impenitente che le porta in camporella ad insaputa della moglie..

Lo so, la situazione è abbastanza surreale dal punto di vista maschile ma sappiamo che le donne non sono lineari come noi e non escludo che per le ppssa essere un esperienza gradevole.

 

Resta il fatto oggettivo che se il tipo non è salito da lei non è così interessato secondo me

Ciao Traveller, 

Diciamo che non era sera e che non l'ho invitato propriamente a salire. Era il periodo covid e per Pasqua mi ha portato un piccolo omaggio, al che gli ho chiesto se voleva salire per  un caffè e si è rifiutato. 

Vorrei anche precisare che spesso e volentieri quando siamo solo io e lui, lo vedo sempre molto molto imbarazzato, perde quell'aura un pó da simpaticone che ha di solito e ho l'impressione che tenda ad evitare i momenti di solitudine. 

Preciso anche che mi è capitato di andare in macchina con lui, guardava la strada come un manichino, senza girarsi verso di me nemmeno per sbaglio, impietrito... 

Modificato da Lidietta
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, Lidietta ha scritto:

Era il periodo covid e per Pasqua mi ha portato un piccolo omaggio, al che gli ho chiesto se voleva salire per  un caffè e si è rifiutato. 

Qualcosa non mi quadra... sono confuso ... vuoi dirmi che questo in pieno lock down rischia multa salata e denuncia penale per portarti un omaggio e poi non sale neppure per provare a scoparti?

Tanto ormai la frittata l'aveva fatta vedendoti... perché non salire? Non è che l'omaggio te l'ha dato per darti il contentino per una cosa di lavoro che gli avevi appena dato? Ipotesi mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta

Dimenticavo un'altra cosa. 

Suo atteggiamento molto strano: mi parla di altre donne... Raccontando che la sua ex assomigliava ad una nota attrice o che ha il fb pieno di amiche che fanno le modelle... Roba che non capisco, non sono mica un uomo io... Cosa vuoi che me ne freghi?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lidietta
1 minuto fa, Thetraveller87 ha scritto:

Non è che l'omaggio te l'ha dato per darti il contentino per una cosa di lavoro che gli avevi appena dato? Ipotesi mia

È questo il mio dubbio, o meglio la mia paura!!!! 

Comunque non rischiava, se non in maniera molto improbabile, multe, in quel periodo era possibile per certe categorie uscire per recarsi a controllare degli impianti. Insomma, aveva una scusa e io abito in zona... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
31 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Dimenticavo un'altra cosa. 

Suo atteggiamento molto strano: mi parla di altre donne... Raccontando che la sua ex assomigliava ad una nota attrice o che ha il fb pieno di amiche che fanno le modelle... Roba che non capisco, non sono mica un uomo io... Cosa vuoi che me ne freghi?! 

Guarda non voglio darti brutte notizie ma secondo me non è interessato anche perché di esperienza con le donne ne avrà e viene da un tempo in cui se si voleva scopare una non si cincischiava sui social ma si agiva... ergo secondo me dovresti volgere le tue attenzioni altrove😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
31 minuti fa, Lidietta ha scritto:

È questo il mio dubbio,

Guarda da osservatore esterno del tuo racconto è quasi certo sia così ..  poi ovviamente ci possono essere elementi a me (e/o a te) sconosciuti però...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Lidietta ha scritto:

Io penso di essere veramente presa da questa persona anche se capisco che la cosa possa sembrare stupida ed è sconveniente. 

Non sei stupida, semplicemente non hai esperienza, hai avuto una relazione lunga e non hai gli strumenti per capire le relazioni uomo-donna.

Chiedere e ricevere consigli per una persona nello specifico e continuare per diverse pagine dimostra questo.

Con l'esperienza capisci il motivo per cui stando sempre a contatto con qualcuno ad un certo punto ti ci senti legata.

Così come con una persona che è un tuo superiore o a cui attribuisci alto valore.

Così come a qualcuno che un pò ti tira un pò ti molla dandoti dei bei spintoni, o che ha comportamenti "ambigui".

Sembri una brava ragazza, il consiglio è di frequentare tanti ragazzi e così conoscere te stessa (sì, tramite gli altri conosciamo noi).

All'inizio avrai difficoltà, non saprai come prenderli e come farti prendere, come interpretare le azioni e ciò che si nasconde dietro alle azioni.

Poi bisognerà affrontare le pressioni sociali, il contesto in cui vivi, le amiche o le amiche di amiche che giudicheranno, e quindi il giudizio introiettato.

Magari perderai delle opportunità o dedicherai troppo tempo e risorse a persone o situazioni che non ti daranno frutti.

O ti sentirai di voler mollare.

Tutto ok.

Con un pò di tenacia e di perseveranza riuscirai a scorgere i luminosi e caldi raggi del sole, e acquisirai la consapevolezza del valore vero o ipotetico delle persone, dei loro gesti e riuscirai ad apprezzare quelli genuini, quelli veri, disinteressati.

E sarai in grado di godere delle interazioni e di ciò che tu fai.

Spesso sembra che agiamo per inerzia o trascinati da qualcosa che abbiamo sentito dire.

E diventerai sempre più chirurgica e precisa nel comprendere ciò che ti circonda, quando lo stai vivendo con la mente o con la pancia, quando sarai allineata o convergi verso un conflitto interno e senti i crampi allo stomaco, e ti mangi le dita.

Costruisciti una tua identità, globale, giorno dopo giorno, provando cose, facendo cose, vivendo.

E saper scegliere dei punti di riferimento che sono altro da te, all'esterno, non potrà che definire meglio la forma che stai dando alla tua persona.

Non possiamo e non dobbiamo fare tutto da soli, e, quando abbiamo imparato, nulla è più bello di volerlo e di poterlo insegnare ad altri.

Insegnare a viverlo e a sentirlo.

E continuare a conoscere e conoscersi.

Ma per fare questo devi andare avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...