Vai al contenuto

Sesso orale - post sincero


Lilian21

Messaggi raccomandati

BrianBoru
23 minuti fa, Lilian21 ha scritto:

Può essere, ho fatto poca pratica

Quindi secondo te nel mio discorso ci sono tre persone che non sanno cosa preferiscono perché gli è mai stato fatto come piace a loro?

Io boh, sento veramente poco

Ci Sono tre persone che ti hanno detto ciò che ti ha colpito e hai dimenticato gli altri

Perché tu sai.di non saperli fare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
17 ore fa, Lilian21 ha scritto:

Per cui, tanto per raccogliere esperienze in merito dei diretti interessati, volevo provare a vedere quanti, come me, non riescono assolutamente a godere del sesso orale, perché credo che sia una cosa che generalmente si prova vergogna ad ammettere pubblicamente.

 

Ma ancora non ho capito se non ti piace fare sesso orale o riceverlo.

O stai chiedendo come mai ai maschi ai quale lo hai fatto non è piaciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

 e hai dimenticato gli altri

Nelle tre persone mi sono inclusa anche io; non ho dimenticato nessuno perché non ce ne sono

@Brendaaa non ho niente contro il darlo, non ho mai provato piacere invece nel riceverlo. Dato che gli uomini con cui sono stata mi hanno detto la stessa cosa, volevo sentire feedback esterni di chi si trova nella mia stessa situazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
1 minuto fa, Lilian21 ha scritto:

Nelle tre persone mi sono inclusa anche io; non ho dimenticato nessuno perché non ce ne sono

@Brendaaa non ho niente contro il darlo, non ho mai provato piacere invece nel riceverlo. Dato che gli uomini con cui sono stata mi hanno detto la stessa cosa, volevo sentire feedback esterni di chi si trova nella mia stessa situazione

Forse non hai avuto abbastanza esperienze o sei incappata in tizi che non lo sapevano fare.

Ti rilassi? Li aiuti se "sbagliano zona"? Ti prendi il tempo necessario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Forse non hai avuto abbastanza esperienze o sei incappata in tizi che non lo sapevano fare.

Ti rilassi? Li aiuti se "sbagliano zona"? Ti prendi il tempo necessario?

Può essere; io sono rilassata perché la vivo tranquillamente, non come un momento in cui devo dimostrare qualcosa, starei lì ad attendere senza ansia anche per molto, se necessario, ma noto che dall'altra parte subentra l'imbarazzo di chi teme di essere imbranato e quindi alla fine preferisco passare alle cose che mi piacciono.

Sì, cerco di indirizzare e di non rimanere imbambolata, ma mi sembra che ci sia poco da indirizzare... (Edit: nel senso che non so che dire perché non mi suscita mai granché)

Modificato da Lilian21
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
23 minuti fa, Lilian21 ha scritto:

Nelle tre persone mi sono inclusa anche io; non ho dimenticato nessuno perché non ce ne sono

@Brendaaa non ho niente contro il darlo, non ho mai provato piacere invece nel riceverlo. Dato che gli uomini con cui sono stata mi hanno detto la stessa cosa, volevo sentire feedback esterni di chi si trova nella mia stessa situazione

Ok facciamo un test.

Chiedi ai presenti a chi non piacciono i pompini esigendo una risposta secca, sì o no, in modo da evitare che tu ci possa speculare sopra e vediamo cosa ne vuoi dedurre

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lilian21 ha scritto:

quindi alla fine preferisco passare alle cose che mi piacciono.

Hai bisogno di fare pratica e fare esperienza. E forse essere un po' guidata 

Sia nella scoperta del corpo di lui che magari del tuo

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21

@BrianBoru Hai dedotto che io abbia intavolato questa discussione per fare anticonformista a tutti i costi che deve scoprire scheletri nell'armadio dove magari non ce ne sono; il mio intento è invece di raccogliere esperienze di chi si trova/si è trovato a provare le mie stesse cose (se ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
19 minuti fa, Lilian21 ha scritto:

@BrianBoru Hai dedotto che io abbia intavolato questa discussione per fare anticonformista a tutti i costi che deve scoprire scheletri nell'armadio dove magari non ce ne sono; il mio intento è invece di raccogliere esperienze di chi si trova/si è trovato a provare le mie stesse cose (se ci sono)

Hai ragione.

Mi sono espresso male io.

Io intendevo dire che la situazione in cui ti sei trovata tu è una situazione speciale creata a seguito di tuoi specifici comportamenti. Per specifici intendo dire molto personali, molto legati a te. Di conseguenza ti trovi in una posizione troppo personale per comprendere bene quello che ti è accaduto.

Infatti stai avendo feedback che descrivono situazioni un po' differenti da quelle in cui ti sei trovata tu.

Spero sia più chiaro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
26 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Hai bisogno di fare pratica e fare esperienza. E forse essere un po' guidata 

Sia nella scoperta del corpo di lui che magari del tuo

La base del pompino è la porcaggine: quindi la scoperta non è quella del proprio corpo ma quella di se stessi in senso esteso

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...