Vai al contenuto

Sesso orale - post sincero


Lilian21

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

La base del pompino è la porcaggine: quindi la scoperta non è quella del proprio corpo ma quella di se stessi in senso esteso

 

Puoi spiegarti di più? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Adesso, Alexis2 ha scritto:

Puoi spiegarti di più? 

 

Ah... manco tu li sai fare... mi cade un mito.

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Molto sinteticamente: occorre sguinzagliare completamente la cagna che è in voi.

La voglia di cazzo deve manifestarsi come una esplosione.

Ognuna ha il suo modo. Ma questa è la base.

Di tutto direi.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
5 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Hai ragione.

Mi sono espresso male io.

Io intendevo dire che la situazione in cui ti sei trovata tu è una situazione speciale creata a seguito di tuoi specifici comportamenti. Per specifici intendo dire molto personali, molto legati a te. Di conseguenza ti trovi in una posizione troppo personale per comprendere bene quello che ti è accaduto.

Infatti stai avendo feedback che descrivono situazioni un po' differenti da quelle in cui ti sei trovata tu.

Spero sia più chiaro.

La questione infatti l'ho posta perché l'atteggiamento che ho trovato dall'altra parte è stato di "non ti ci sprecare neanche, tanto a me non piace", cosa che ho detto a mia volta anche io per evitare imbarazzi, ma al momento dell'atto non stavo lì ad aspettare che finisse il prima possibile come è successo a me (oddio col secondo ragazzo solo silenzio e poi il solito "ci hanno già provato tante, niente da fare"). Anche a una mia cara amica non piace affatto riceverlo, e lei ha molta più esperienza a livello di relazioni e di sesso soddisfacente rispetto a me, per cui mi é venuto appunto da pensare che ci possono essere persone a cui piace poco riceverlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lilian21 ha scritto:

lei ha molta più esperienza a livello di relazioni e di sesso soddisfacente rispetto a me, per cui mi é venuto appunto da pensare che ci possono essere persone a cui piace poco riceverlo

Domanda da mille punti: Ti masturbi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lilian21
Adesso, bruni ha scritto:

Domanda da mille punti: Ti masturbi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lilian21 ha scritto:

Direttamente sul clitoride? 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Molto sinteticamente: occorre sguinzagliare completamente la cagna che è in voi.

La voglia di cazzo deve manifestarsi come una esplosione.

Ognuna ha il suo modo. Ma questa è la base.

Di tutto direi.

Questo ovvio

O forse non troppo ovvio.. 

E scoperta del corpo dell'altro? 

Riferito a quello che ho scritto prima 

C'è anche quello

 

8 minuti fa, Lilian21 ha scritto:

Anche a una mia cara amica non piace affatto riceverlo, e lei ha molta più esperienza a livello di relazioni e di sesso soddisfacente rispetto a me, per cui mi é venuto appunto da pensare che ci possono essere persone a cui piace poco riceverlo

In termini di percentuali é molto più probabile che ci siano persone che non sanno farlo più che persone a cui non piace riceverlo

In parole povere, tu potresti essere tra le pochissime a cui non piace ma molto più probabilmente ti sono capitati ragazzi non bravi a praticarlo 

 

 

 

Modificato da Alexis2
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
1 minuto fa, Lilian21 ha scritto:

La questione infatti l'ho posta perché l'atteggiamento che ho trovato dall'altra parte è stato di "non ti ci sprecare neanche, tanto a me non piace", cosa che ho detto a mia volta anche io per evitare imbarazzi, ma al momento dell'atto non stavo lì ad aspettare che finisse il prima possibile come è successo a me (oddio col secondo ragazzo solo silenzio e poi il solito "ci hanno già provato tante, niente da fare"). Anche a una mia cara amica non piace affatto riceverlo, e lei ha molta più esperienza a livello di relazioni e di sesso soddisfacente rispetto a me, per cui mi é venuto appunto da pensare che ci possono essere persone a cui piace poco riceverlo

Primo errore: non puoi mettere sullo stesso piano il sesso orale ricevuto dagli uomini con quello delle donne.

So benissimo che alcune donne non amano ricevere sesso orale, e si tratta di una esigua minoranza.

Ma di uomini che non amano i pompini ce ne saranno davvero pochissimi. Al massimo ci sono quelli che ritengono che sia una cosa sporca, quelli che se non glieli fai bene si cagano il cazzo e ti liquidano con una scusa e cose così. Ma che non gli piaccia è davvero difficile.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
19 ore fa, Lilian21 ha scritto:

"Grazie ma io in realtà ero solamente curioso di sapere come la pensavi, a me personalmente non piacciono un granché". 

E' evidente che non ha ancora provato una cosa fatta come si deve.

Serve fortuna e applicazione 

Ma più che l'atto in sè  è un fattore di comportamento , servono gli occhi 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...