Vai al contenuto

Sesso orale - post sincero


Lilian21

Messaggi raccomandati

Rock2013

A me inizialmente non piacevano non provavo assolutamente niente. Poi con il tempo sia ho acquistato maggiore sensibilità sia ho trovato ragazze più brave. Dipende anche dalla sensibilità di ognuno (o meglio di ogni cazzo). Sensibilità testicoli, affondi, cappella ecc. Io amo chi si concentra sulla cappella. Altro amano tutt'altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Giucon75

Continua e vedrai che diventerai bravissima!!! Se cerchi candidati.....scherzo! 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

E' un thread mal impostato. Si parla di cunnilingus e fellatio che sono due cose diverse e si racchiude tutto nel container "sesso orale".

Poi ci sono due ragazzi a fila a cui non piace la fellatio, lei a cui non piace il cunnilingus (ma potrei confondermi). Andava scritto in modo più chiaro.

_________________________________________________

Cunnilingus - Piace - Non piace - Esperienze

Fellatio         - Piace - Non piace - Esperienze

_________________________________________________

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Mi piace molto fare sesso orale a lui ma non mi piace riceverlo.

Di esperienze ne ho avute (tante) ma non credo di aver trovato tutti uomini incapaci, anzi. Semplicemente non è una pratica che mi piace... Boh, preferisco altro, qualcosa di più "forte" 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
14 minutes ago, Sonya said:

Mi piace molto fare sesso orale a lui ma non mi piace riceverlo.

Di esperienze ne ho avute (tante) ma non credo di aver trovato tutti uomini incapaci, anzi. Semplicemente non è una pratica che mi piace... Boh, preferisco altro, qualcosa di più "forte" 😅

Si può fare anche rough. Mai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
Il 6/8/2020 at 00:11, Bluesj2 ha scritto:

Sinceramente trovo strano che un ragazzo possa rifiutare una fellatio. Come tutte le cose è una questione soggettiva, credo però di poterti garantire che sono davvero pochi gli uomini che non vorrebbero riceverla, e credo anche che sia difficile trovare Donne che non sappiano farla, perciò non te ne fare una colpa, sei sicuramente bravissima, ma forse non hai trovato la persona giusta.

Esistono?! Pensavo fossero una leggenda come big foot

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/1/2021 at 11:19, Mirkopain89 ha scritto:

Esistono?! Pensavo fossero una leggenda come big foot

Esistono, esistono. Prima della mia ultima LTR, era una pratica di cui potevo vantare del talento. Per cui conosco lui -l’adesso ex - e subito sfodero le mie doti. Nulla. Lui mi rivela di non sentire niente: mai sentito nulla neanche con partner precedenti. Ho provato vari metodi perchè non me ne capacitavo, ma senza risultato. In compenso amava molto gli handjob fatti da me e me li chiedeva spesso. 
Questo suo disinteresse comunque mi è pesato. Non gli interessava nemmeno l’happy ending in bocca...Bah. Situazione “castrante”, quando non ti è permesso di esprimertiz

Finita la relazione ultraquinquennale, disastro. Perso completamente l’abitudine...dopo un minuto sentivo la mascella a pezzi. Ho spiegato la situazione ai nuovi partner e chiesto di potermi esercitare. Ora credo di essere di nuovo tornata in pista. Ma comunque non penso di aver recuperato al 100% le mie abilità...Stando ai miei ricordi, nelle mie prestazioni pre-LTR le mie cavie mugugnavano e si contorcevano di più di quelli di adesso. 
Maledico abbastanza il mio ex, sì.

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 hours ago, Celeste said:

le mie cavie mugugnavano e si contorcevano di più di quelli di adesso. 

Cazzo! 🤓

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
2 ore fa, Celeste ha scritto:

Esistono, esistono. Prima della mia ultima LTR, era una pratica di cui potevo vantare del talento. Per cui conosco lui -l’adesso ex - e subito sfodero le mie doti. Nulla. Lui mi rivela di non sentire niente: mai sentito nulla neanche con partner precedenti. Ho provato vari metodi perchè non me ne capacitavo, ma senza risultato. In compenso amava molto gli handjob fatti da me e me li chiedeva spesso. 
Questo suo disinteresse comunque mi è pesato. Non gli interessava nemmeno l’happy ending in bocca...Bah. Situazione “castrante”, quando non ti è permesso di esprimertiz

Finita la relazione ultraquinquennale, disastro. Perso completamente l’abitudine...dopo un minuto sentivo la mascella a pezzi. Ho spiegato la situazione ai nuovi partner e chiesto di potermi esercitare. Ora credo di essere di nuovo tornata in pista. Ma comunque non penso di aver recuperato al 100% le mie abilità...Stando ai miei ricordi, nelle mie prestazioni pre-LTR le mie cavie mugugnavano e si contorcevano di più di quelli di adesso. 
Maledico abbastanza il mio ex, sì.

Dove vivi che mi hai fatto salire una voglia di far la cavia guarda ...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Mirkopain89 ha scritto:

Dove vivi che mi hai fatto salire una voglia di far la cavia guarda ...

Sai che in realtà mi aspettavo che le mie richieste di esercitazione venissero accolte con più coinvolgimento? In realtà, la ninfetta inesperta piace appunto solo se in età pubere.
La tipa di quasi trenta primavere che si riscopre incapace evidentemente fa solo un po’ incazzare. 
 

Mi sono organizzata poi da sola...Ho comprato un fallo in silicone con ventosa per perdere il gag reflex. Problem solved, senza disturbare nessuno.
 

Ecco perchè quando leggo di un’asserita ipergamia femminile e lagne su donne che non investono, non si applicano, mi viene da roteare gli occhi al cielo.

Sapeste... lol
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...