Vai al contenuto

trombamico troppo affettuoso


alessandra9594

Messaggi raccomandati

rame
2 ore fa, Lea ha scritto:

Beh, possono esserci diverse opzioni. Da un lato, la spinta verso l'affetto e contatto fisico è un bisogno base della maggioranza degli esseri umani, e ci sta che scatti con una persona con cui fai sesso, con la quale è probabile che oltre all'attrazione fisica, ci sia anche un minimo di complicità. Lui potrebbe essere un tipo molto affettuoso di suo, e dedicarti queste attenzioni senza avere però alcun coinvolgimento sentimentale.  Oppure invece potrebbe essersi preso di te senza aspettarselo, cosa che magari non vuole ammettere nemmeno a se stesso e cerca di tenere i piedi per terra, sparendo

Io credo che il "solo sesso" esista eccome, ma che siano poche le persone che effettivamente sono in grado di non farsi coinvolgere, almeno un minimo, da una persona da cui sono molto attratti esteticamente. Farsi coinvolgere non vuol dire desiderare una relazione eh, ma appunto essere portati a gesti quali coccolare, dormire insieme, preparare da mangiare. Che poi col tempo questo insieme di cose possa portare a volere una relazione, può succedere anche questo, ovviamente.

Io so benissimo come fare solo sesso e non coinvolgermi a livello emotivo. Basta fare sesso con una che non mi piace poi molto. Molto semplice.

Solo che lo fai massimo uno o forse due volte e già così ti sale il male di vivere perché stai obiettivamente buttando il tuo tempo nel cesso. Ha senso perdere tempo con ragazze che non ti piacciono quando potresti andare con una che ti piace tanto e di cui innamorarti e costruire qualcosa assieme?

Se, come in questo caso, si vedono per un periodo di tempo prolungato e lui ha questi atteggiamenti è semplicemente perché lui vorrebbe un rapporto esclusivo, affettivo, ecc. ma l'ultimo che ha avuto è finito in modo tragico. E quindi non si vuole prendere quella responsabilità. Sapendo che, inevitabilmente, rovinerebbe il rapporto. E, probabilmente, lui è interessato a lei ma il giusto che basta per farci sesso. Non così tanto da innamorarsi e volere una relazione, in modo che il rapporto sia più controllabile e gestibile.

E per dire ho fatto sesso senza farmi coinvolgere anche con ragazze davvero belle. Ma che semplicemente erano totalmente fuori dal mio ideale di donna con cui avere una relazione. Tempo buttato nel cesso ma a volte ti serve sbatterci la testa per capirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
On 8/7/2020 at 3:47 PM, rame said:

Io so benissimo come fare solo sesso e non coinvolgermi a livello emotivo. Basta fare sesso con una che non mi piace poi molto. Molto semplice.

Solo che lo fai massimo uno o forse due volte e già così ti sale il male di vivere perché stai obiettivamente buttando il tuo tempo nel cesso. Ha senso perdere tempo con ragazze che non ti piacciono quando potresti andare con una che ti piace tanto e di cui innamorarti e costruire qualcosa assieme?

Se, come in questo caso, si vedono per un periodo di tempo prolungato e lui ha questi atteggiamenti è semplicemente perché lui vorrebbe un rapporto esclusivo, affettivo, ecc. ma l'ultimo che ha avuto è finito in modo tragico. E quindi non si vuole prendere quella responsabilità. Sapendo che, inevitabilmente, rovinerebbe il rapporto. E, probabilmente, lui è interessato a lei ma il giusto che basta per farci sesso. Non così tanto da innamorarsi e volere una relazione, in modo che il rapporto sia più controllabile e gestibile.

E per dire ho fatto sesso senza farmi coinvolgere anche con ragazze davvero belle. Ma che semplicemente erano totalmente fuori dal mio ideale di donna con cui avere una relazione. Tempo buttato nel cesso ma a volte ti serve sbatterci la testa per capirlo.

lui ha sempre detto sin dalle prime volte di essere molto attratto da me e che sono molto intelligente...quindi non capisco proprio cosa lo blocchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Razor96

Ciao, possibile è possible, assolutamente. Però se dici che ha detto che è attratto da te magari la situazione cambia. Prova magari a capire qualcosa tramite qualche battuta, così poi la si butta sul ridere... 

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

A me succede che, nonostante ci si accordi sul solo sesso, lei mi chieda coccole dopo il sesso. Io la butto sul ridere dicendole che non se le merita e cose così. Ma non lo faccio perché: 1- lei non è una che considero per una ltr e andare oltre il sesso, fosse anche solo le coccole, rischia di confonderle le idee 2- non la considero per una ltr non perché sia carente esteticamente, anzi. Nel mio caso solo perché ha 14 anni meno di me e mi sono imposto limiti anagrafici vista l immaturità della maggioranza delle ventenni.

Quindi nel tuo caso specifico,  quelle attenzioni che ti da le trovo sicuramente contraddittorie.  Detto ciò,  se a te la cosa sta bene perché lamentarsene ? Se invece ti stanno partendo i film nel cervello, meglio chiarirsi subito sulle aspettative di questa frequentazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja
Il 5/8/2020 alle 21:19 , alessandra9594 ha scritto:

ciao  a  tutti, 

mi chiedevo, è possibile che un ragazzo che ti dice esplicitamente di non volersi legare poi dopo che fate sesso ti fa un sacco di coccole, appena ti vede ti abbraccia fortissimo ed è un sacco premuroso? nel senso che ti riveste, ti fa da mangiare, ti dà un sacco di attenzioni ..

ah e poi le volte che sono rimasta a dormire da lui mi abbraccia tutta la notte.

solo che poi sparisce -.-

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

A meno che poi ti presenta il conto ....$$$

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Tanto è inutile. Con le donne servono i fatti per far capire loro la risposta e a volte non funzionano neanche quelli tanto hanno il mondo parallelo dentro la capoccia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 8/5/2020 at 9:19 PM, alessandra9594 said:

ciao  a  tutti, 

mi chiedevo, è possibile che un ragazzo che ti dice esplicitamente di non volersi legare poi dopo che fate sesso ti fa un sacco di coccole, appena ti vede ti abbraccia fortissimo ed è un sacco premuroso? nel senso che ti riveste, ti fa da mangiare, ti dà un sacco di attenzioni ..

ah e poi le volte che sono rimasta a dormire da lui mi abbraccia tutta la notte.

solo che poi sparisce -.-

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

Bah ti faccio il mio esempio ma nn so se può essere per tutti. Io quando scopo (scopavo) con le mie trombamiche dopo il sesso dovevo levarmi dai coglioni oppure se succedeva che restavo per rifarlo la mattina certo nn dormivo abbracciato o altro. Coccole non ne parliamo proprio. Cioè nn ha alcun senso per me. Con una trombamica intendiamoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ambasciatore
Il 5/8/2020 alle 21:19 , alessandra9594 ha scritto:

ciao  a  tutti, 

mi chiedevo, è possibile che un ragazzo che ti dice esplicitamente di non volersi legare poi dopo che fate sesso ti fa un sacco di coccole, appena ti vede ti abbraccia fortissimo ed è un sacco premuroso? nel senso che ti riveste, ti fa da mangiare, ti dà un sacco di attenzioni ..

ah e poi le volte che sono rimasta a dormire da lui mi abbraccia tutta la notte.

solo che poi sparisce -.-

è possibile che per lui sia davvero solo sesso

Ciao se il tuo intento è quello di capire, prova a guardare un pò oltre gli schemi. Oltre lo schema trombamica/fidanzata...oltre lo schema solo sesso/sesso con coccole e alle associazioni che ci costruisci intorno.

Ci sono delle ragazze con cui io sono stato che stimavo molto, mi piacevano tantissimo esteticamente e con le quali avevo un ottimo feeling. Nonostante non avessi alcuna intenzione di avere una storia con loro (intesa in senso tradizionale, frequentazione/esclusività/uscite fissi/vincoli) quando ci vedevamo non era per niente solo sesso...abbracci, "coccole"(che termine di merda, mi ricorda Topogigio), attenzioni, anche affetto. E passavamo delle serate che per me (e spero anche per loro) erano più interessanti di una scopata senza contorno. Naturalmente poi ci sono anche quelle con cui sono stato e che non mi stimolavano nulla di tutto questo. Per cui presuppongo che con il tuo trombamico ci sia feeling, che gli piaci parecchio e che sia felice nel fare quelle cose. Non per forza vuol dire che voglia averti come compagna.

Tutto questo vale come risposta possibile se stai cercando di capire...se poi stai impazzendo perchè tu vorresti altro e stai cercando di capire se i segnali sono quelli giusti...cambia metodo e invece che al forum chiedi a lui.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...