Vai al contenuto

Le piaccio...ma non in quel senso ?


Club924

Messaggi raccomandati

MF22
5 ore fa, Club924 ha scritto:

Più di chiederle di uscire due volte ? Non saprei onestamente 

Sì, ma che avessi fatto le cose giuste penso lo sapessi già e credo che la domanda implicita fosse sul perseverare o meno. E visto che mi parli di un classico gruppetto estivo che alla fine dell'estate non si sa che fine farà, io una monetina sul provarci in circostanze diverse la butterei.
Dici di non essere coinvolto, tanto meglio. Se prendi un palo, non avrai ripercussioni.

Non è interessata? Può essere, anzi, visti i presupposti lo ritengo abbastanza facile. Se non hai niente da perdere, perchè non giocarsela diversamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
1 ora fa, MF22 ha scritto:

Sì, ma che avessi fatto le cose giuste penso lo sapessi già e credo che la domanda implicita fosse sul perseverare o meno. E visto che mi parli di un classico gruppetto estivo che alla fine dell'estate non si sa che fine farà, io una monetina sul provarci in circostanze diverse la butterei.
Dici di non essere coinvolto, tanto meglio. Se prendi un palo, non avrai ripercussioni.

Non è interessata? Può essere, anzi, visti i presupposti lo ritengo abbastanza facile. Se non hai niente da perdere, perchè non giocarsela diversamente?

Proverò sicuramente ma non ora  , si sta sentendo con uno e sembra abbastanza presa.  Penso che l'ennesimo rifiuto sarebbe scontato ora come ora no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, Club924 ha scritto:

Proverò sicuramente ma non ora  , si sta sentendo con uno e sembra abbastanza presa.  Penso che l'ennesimo rifiuto sarebbe scontato ora come ora no ?

Ci provi una ragazza perché ci sta o perché ti piace? Pensaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
3 ore fa, MF22 ha scritto:

Sì, ma che avessi fatto le cose giuste penso lo sapessi già e credo che la domanda implicita fosse sul perseverare o meno. E visto che mi parli di un classico gruppetto estivo che alla fine dell'estate non si sa che fine farà, io una monetina sul provarci in circostanze diverse la butterei.
Dici di non essere coinvolto, tanto meglio. Se prendi un palo, non avrai ripercussioni.

Non è interessata? Può essere, anzi, visti i presupposti lo ritengo abbastanza facile. Se non hai niente da perdere, perchè non giocarsela diversamente?

Io sono probabilmente il re della perseverenza tuttavia sono il primo a dileguarmi se non c'è trippa... viste le premesse il palo è sicuro quindi meglio evitare per non generare situazioni incancrenite

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
14 ore fa, Club924 ha scritto:

Proverò sicuramente ma non ora  , si sta sentendo con uno e sembra abbastanza presa.  Penso che l'ennesimo rifiuto sarebbe scontato ora come ora no ?

si lasciala perdere, non otterrai nulla di buono da quella lì....sono le peggiori......che schifo di comportamento....,molto meglio quelle per cui se non interessi sono fredde......questo comportamento cmq l'ho visto soprattutto all'università affinchè potessero chieiedere favori di ogni tipo

Ma quando mai prendo mani, cerco attenzioni, contatto  ecc...di una che non mi interessa????

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

 

11 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

si lasciala perdere, non otterrai nulla di buono da quella lì....sono le peggiori......che schifo di comportamento....,molto meglio quelle per cui se non interessi sono fredde......questo comportamento cmq l'ho visto soprattutto all'università affinchè potessero chieiedere favori di ogni tipo

Ma quando mai prendo mani, cerco attenzioni, contatto  ecc...di una che non mi interessa????

Infatti , com'è stato detto , profumiera di alto livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
Il 6/8/2020 alle 01:16 , Club924 ha scritto:

Pareri ?

Uccidila.

Come alternativa, potresti valutare il fatto che magari lei è bloccata dal non voler rovinare l'atmosfera del nuovo gruppone che si è creato. Ha mai fatto commenti in questo senso?

Comunque spingi al massimo ma solo di persona, evita di flirtare e di scriverla sui social, mettila alle corde. Se non va, freeze.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
20 ore fa, Club924 ha scritto:

Aldilà dell'interesse o meno , secondo voi mi sono comportato bene riguardo l'episodio della foto ? O ho esagerato nel dirle praticamente che non è "nessuno" ?

Sei stato anche troppo  buono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Club924
4 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Uccidila.

Come alternativa, potresti valutare il fatto che magari lei è bloccata dal non voler rovinare l'atmosfera del nuovo gruppone che si è creato. Ha mai fatto commenti in questo senso?

Comunque spingi al massimo ma solo di persona, evita di flirtare e di scriverla sui social, mettila alle corde. Se non va, freeze.

Proverò  , dal vivo è sempre molto predisposta come già detto , se la ignoro impazzisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Allora, commentando in generale secondo me il tuo errore è stato quello di non spingere subito. Hai perso la finestra di opportunità e lei ha perso l'interesse o, per dirla in un altro modo "non fare domani quello che puoi fare oggi". Scusami, l'hai accompagnata a casa col motorino? Era il momento perfetto per cercare una location per fare k close o addirittura chiuderla. 

Ricordati che questa situazione non l'ha creata la tipa, lei sta semplicemente razionalizzando e perdendo interesse, sei tu che non hai colto l'opportunità quando te le offriva. Anche perché, parliamoci chiaro, se lei ti prende per mano vuole che tu ti spinga oltre, se non è un segnale quello.. ^^" 

Ah, quasi dimenticavo, è NORMALISSIMO che le tipe ti parlino di quelli che stanno sentendo. E' uno shitest che fanno per vedere la tua reazione, se ti arrabbi.. beh, fallisci. Di contro se sei a tuo agio, ci ridi pure sopra e poi ci provi con loro tendenzialmente finisci per chiudere. Parola di lupetto. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...