Vai al contenuto

Provarci con ragazza fidanzata, come capire se vale la pena?


LiberateMind

Messaggi raccomandati

LiberateMind

Ciao ragazzi, ultimamente mi è capitato di avvicinarmi ad una ragazza che conosco di vista da molto tempo. Lei è fidanzata ma sembra apprezzare quando è palese che flirti con lei.

All'inizio ci commentavamo giusto qualche stories su instagram, da lì poi sono nate chat più profonde e ci siamo conosciuti meglio.Nelle nostre chat parliamo spesso del nostro modo di essere molto simili, sul come ci poniamo nei confronti degli altri nei rapporti umani ecc anche se non mi sono mai spinto troppo oltre, dato anche dal fatto che è fidanzata da un paio di anni e pubblica ancora post con il suo tipo. Quindi mi viene naturale pensare che non ne valga la pena.

Ultimamente però vedo che la situazione si è evoluta. Ci vediamo un paio di volte a settimana in palestra e ha cominciato a dialogare di più con me rispetto ai timidi saluti che avvenivano inizialmente, facendo morire la cosa lì. Con il passare del tempo siamo passati quindi a scambiarci delle battute e stuzzicarci, così decisi di spingere un po' di più sul ''sessualizzare''. Durante un allenamento, nello scherzo se l'era presa perché non l'avevo salutata (la ignorai apposta per vedere se prendeva l'iniziativa, a volte capitava di ignorarsi per più di metà allenamento) e mentre allenava i glutei le mandai in privato una foto scattata con il mio cell al suo sedere, tutto ovviamente mentre eravamo ancora lì. Seguono quindi altre battute e lei che esprime il suo disappunto nell'averla ignorata, sempre molto friendly. 

L'ultima volta che ci siam visti, entro in palestra e mi nota mentre saluto il coach, la vedo e vado verso di lei e faccio finta di chinarmi a mò di ''sua maestà la regina''. Scoppia a ridere e mentre stavo per salutarla con il classico bacio sulla guancia, pensando di cominciare ad aumentare il kino (dato che ci salutavamo sempre e solo oralmente) mi si lancia addosso e mi abbraccia. Certo parliamo di un semplice abbraccio ma una escalation di kino così rapida non me l'aspettavo, da zero a cinquanta.

Ora, so bene che ci sono casi e casi di rapporti tra fidanzati.. ma secondo voi come dovrei muovermi per capire se le piaccio abbastanza da poter penetrare le difese della sua relazione o se la mia presenza le pompa solo l'ego e quindi flirta solo perché le fa piacere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, LiberateMind ha scritto:

come dovrei muovermi per capire se le piaccio abbastanza da poter penetrare le difese della sua relazione o se la mia presenza le pompa solo l'ego e quindi flirta solo perché le fa piacere?

Aspetti che te la metta in mano? Provaci, non hai nulla da perdere, lei si.

Non avere paura, dai cazzo. Mal che vada non va, e quindi? bene lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, LiberateMind ha scritto:

Ciao ragazzi, ultimamente mi è capitato di avvicinarmi ad una ragazza che conosco di vista da molto tempo. Lei è fidanzata ma sembra apprezzare quando è palese che flirti con lei.

All'inizio ci commentavamo giusto qualche stories su instagram, da lì poi sono nate chat più profonde e ci siamo conosciuti meglio.Nelle nostre chat parliamo spesso del nostro modo di essere molto simili, sul come ci poniamo nei confronti degli altri nei rapporti umani ecc anche se non mi sono mai spinto troppo oltre, dato anche dal fatto che è fidanzata da un paio di anni e pubblica ancora post con il suo tipo. Quindi mi viene naturale pensare che non ne valga la pena.

Ultimamente però vedo che la situazione si è evoluta. Ci vediamo un paio di volte a settimana in palestra e ha cominciato a dialogare di più con me rispetto ai timidi saluti che avvenivano inizialmente, facendo morire la cosa lì. Con il passare del tempo siamo passati quindi a scambiarci delle battute e stuzzicarci, così decisi di spingere un po' di più sul ''sessualizzare''. Durante un allenamento, nello scherzo se l'era presa perché non l'avevo salutata (la ignorai apposta per vedere se prendeva l'iniziativa, a volte capitava di ignorarsi per più di metà allenamento) e mentre allenava i glutei le mandai in privato una foto scattata con il mio cell al suo sedere, tutto ovviamente mentre eravamo ancora lì. Seguono quindi altre battute e lei che esprime il suo disappunto nell'averla ignorata, sempre molto friendly. 

L'ultima volta che ci siam visti, entro in palestra e mi nota mentre saluto il coach, la vedo e vado verso di lei e faccio finta di chinarmi a mò di ''sua maestà la regina''. Scoppia a ridere e mentre stavo per salutarla con il classico bacio sulla guancia, pensando di cominciare ad aumentare il kino (dato che ci salutavamo sempre e solo oralmente) mi si lancia addosso e mi abbraccia. Certo parliamo di un semplice abbraccio ma una escalation di kino così rapida non me l'aspettavo, da zero a cinquanta.

Ora, so bene che ci sono casi e casi di rapporti tra fidanzati.. ma secondo voi come dovrei muovermi per capire se le piaccio abbastanza da poter penetrare le difese della sua relazione o se la mia presenza le pompa solo l'ego e quindi flirta solo perché le fa piacere?

 

Non e' dato sapere che passa nella sua zucca e che vorrebbe fare con te...

Cio' detto, in base al tuo racconto, provaci senza indugio, magari invitala di sera per un aperitivo o che...

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew
22 ore fa, RAWolf ha scritto:

Aspetti che te la metta in mano? Provaci, non hai nulla da perdere, lei si.

Non avere paura, dai cazzo. Mal che vada non va, e quindi? bene lo stesso

Non sono spaventato dall'idea di provarci, volevo solo capire se valga la pena di spenderci energie o no. Si sa che nelle coppie in cui tutto va bene, è difficile se non impossibile avere un risultato, diverso se c'è qualche litigio o crisi. Inoltre vorrei capire come farlo, la vedo solo in palestra e ci sono altre persone intorno, dovrei cercare di isolarla in qualche modo ma non saprei come.. Tempo addietro quando ancora ci consideravamo poco, lei mi disse che le dovevo una birra in seguito ad una scommessa persa e quando le dissi che gliela avrei offerta volentieri mi rispose "scherzo, ovviamente non si può perché sono fidanzata". Da allora ne è passato di tempo e il nostro rapporto si è evoluto ma dubito accetterebbe un'uscita.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaDrew

Ps: scusatemi avevo un secondo account e sono entrato da quello 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, AndreaDrew ha scritto:

"scherzo, ovviamente non si può perché sono fidanzata"

"ah vero. Immagino il tuo fidanzato non ti permetta di uscire allora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Lea

Visto che siete entrati più in confidenza, sonda un attimo il terreno per capire come va la sua relazione. Che poi, non è detto che pure se va tutto divinamente, una scappatella non se la voglia concedere. Più che di questo però, io mi preoccuperei se ne valga la pena nel senso che eventualmente non nasceranno casini, lei che lo confessa al fidanzato e rotture varie. A parte questo, non hai nulla da perdere a provarci, giudizi morali sospesi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...