Vai al contenuto

Qualcuna di voi sta con un uomo che ha sbagliato totalmente...


PINASO

Messaggi raccomandati

@PINASO beh con LTR ho fatto io praticamente tutto, ma solo perché il suo migliore amico (mio ex scopamico) mi aveva detto che lui era molto molto ben dotato. Così gli ho dato una possibilità e ho conosciuto una bella persona più intelligente di me e quando dopo mesi, finalmente sono riuscita a farlo rilassare e scopare, sapevo che tutto il lavoro precedente non sarebbe stato vanificato da un gamberetto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
1 ora fa, Edo ha scritto:

@PINASO beh con LTR ho fatto io praticamente tutto, ma solo perché il suo migliore amico (mio ex scopamico) mi aveva detto che lui era molto molto ben dotato. Così gli ho dato una possibilità e ho conosciuto una bella persona più intelligente di me e quando dopo mesi, finalmente sono riuscita a farlo rilassare e scopare, sapevo che tutto il lavoro precedente non sarebbe stato vanificato da un gamberetto

Se avesse avuto il pistolino di medie dimensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, PINASO ha scritto:

Se avesse avuto il pistolino di medie dimensioni?

Non ci avrei perso così tanto tempo facendo tutto io anche perché nel frattempo stavo scopando (molto e bene) con il 45enne

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
8 ore fa, Edo ha scritto:

Non ci avrei perso così tanto tempo facendo tutto io anche perché nel frattempo stavo scopando (molto e bene) con il 45enne

Quindi è vero che le dimensioni contano?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PINASO ha scritto:

Quindi è vero che le dimensioni contano?

Per me moltissimo e non ho mai affermato il contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 9/19/2020 at 5:50 AM, PINASO said:

facciamo così :

 

 

 


poi aggiungerei ... il sandalo con il calzino bianco

Continuo a nn capirci un cazzo. Cos'è un giochino che fai? Riesci a scrivere un post articolato di senso compiuto? Troppo difficile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, PINASO ha scritto:

Quindi è vero che le dimensioni contano?

Tu però cazzo hai una creepy vibe che fa spavento.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
21 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Tu però cazzo hai una creepy vibe che fa spavento.

 

Perché scusa ho una creepy vibe? Che ne sai tu? Mi hai mai visto in foto? Non credo.

Non credo di essere tanto brutto, di certo non sono un adone, non punto ad esserlo. Non sono molto dotato, è vero, ma ce l'ho più grosso di un orientale medio, secondo le statistiche che si trovano online.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 minuto fa, PINASO ha scritto:

Perché scusa ho una creepy vibe? Che ne sai tu? Mi hai mai visto in foto? Non credo.

Non credo di essere tanto brutto, di certo non sono un adone, non punto ad esserlo. Non sono molto dotato, è vero, ma ce l'ho più grosso di un orientale medio, secondo le statistiche che si trovano online.

Intendo dire che puzzi di autistico ritardato, e la tua risposta è un'ulteriore conferma. Hai aperto topic che solo una persona con deficit cognitivi potrebbe aprire. Eri tu quello che voleva chiedere alle madri se poteva provarci con le figlie?

@Zema quando glielo fai fare il webinar a Pinaso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...