Vai al contenuto

Qualcuna di voi sta con un uomo che ha sbagliato totalmente...


PINASO

Messaggi raccomandati

roberto5552
24 minutes ago, PINASO said:

Perché scusa ho una creepy vibe? Che ne sai tu? Mi hai mai visto in foto? Non credo.

Non credo di essere tanto brutto, di certo non sono un adone, non punto ad esserlo. Non sono molto dotato, è vero, ma ce l'ho più grosso di un orientale medio, secondo le statistiche che si trovano online.

Ma parli seriamente? Ma che è sto thread, ci prendi per il culo o cosa? Stupido io che rispondo pure cercando di dare una mano. Che qlcuno chiudo sti thread di trollaggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO
Il 20/9/2020 alle 13:20 , roberto5552 ha scritto:

Ma parli seriamente? Ma che è sto thread, ci prendi per il culo o cosa? Stupido io che rispondo pure cercando di dare una mano. Che qlcuno chiudo sti thread di trollaggio. 

Scusa, ma è un thread serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
54 minutes ago, PINASO said:

Scusa, ma è un thread serio.

Certo, praticamente non hai detto nulla finora nel thread. Non hai scritto una storia, nulla. Perdita di tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 28/7/2020 alle 04:02 , PINASO ha scritto:

Buonasera vorrei sapere qual è la vostra opinione sulla tattica che prevede di cercare una ragazza chiedendo alle donne del proprio quartiere o del proprio paese se hanno figlie/nipoti single alla ricerca e combinare così un incontro.


(penso di sapere la risposta, ovvero pessima tattica).

Io spero che sei un troll, lo spero davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
Il 14/8/2020 alle 02:57 , ArmandoBis ha scritto:

C'è un solo caso in cui la risposta può essere affermativa.

Ovvero quando la donna aveva già messo gli occhi sopra l'uomo in questione.

In questo caso eventuali gaffes o errori nel corteggiamento possono diventare persino divertenti ed eccitanti, in quanto escono dai canali prestabiliti (e in ogni caso la donna aveva già deciso.)

Quoto in toto. E'stato il mio caso, tra il resto ragazzo con poca esperienza - ma mi ero presa, e quindi anche quel fattore é passato in secondo piano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Quoto in toto. E'stato il mio caso, tra il resto ragazzo con poca esperienza - ma mi ero presa, e quindi anche quel fattore é passato in secondo piano.

Una curiosità: perché eri presa?

Forse perché avevi scambiato il suo essere imbranato per una sorta di superiorità, nel senso che non ti dava corda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
2 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Una curiosità: perché eri presa?

Forse perché avevi scambiato il suo essere imbranato per una sorta di superiorità, nel senso che non ti dava corda?

 

Più che altro per il fatto che a me piace avere in mano la situazione 🙂 e certo poi anche sentire che anche lui la sa gestire ma non mi irrita insegnare/aiutarlo. 

ma per l’essere presa più che altro mi dava corda ma non si percepiva minimamente il suo essere imbranato nelle relazioni.  Il fatto della poca esperienza è uscito dopo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 minuti fa, Mirofede ha scritto:

Più che altro per il fatto che a me piace avere in mano la situazione 🙂 e certo poi anche sentire che anche lui la sa gestire ma non mi irrita insegnare/aiutarlo. 

ma per l’essere presa più che altro mi dava corda ma non si percepiva minimamente il suo essere imbranato nelle relazioni.  Il fatto della poca esperienza è uscito dopo.

E poi come è andata?

Ha funzionato o avete scoperto delle incomunicabilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirofede
19 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

E poi come è andata?

Ha funzionato o avete scoperto delle incomunicabilità?

Per ora sta andando alla grande 😉 perché ci conoscevamo da anni però, è secondo me questo è importante 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
1 minuto fa, Mirofede ha scritto:

Per ora sta andando alla grande 😉 perché ci conoscevamo da anni però, è secondo me questo è importante 

Effettivamente ho visto un sacco di unioni fra persone che lavoravano nello stesso posto, a volte interagendo pochissimo. Però, pur trattandosi di interazioni deboli, il fatto di incrociarsi così spesso permetteva di farsi un'idea abbastanza precisa di chi si aveva di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...