Vai al contenuto

Ragazze disagiate vs ragazze equilibrate. Quali sono più facili da sedurre?


Thetraveller87

Messaggi raccomandati

Thetraveller87

A titolo prevalentemente ludico riporto la mia esperienza con 6 differenti ragazze (3 per tipologia) chi vuole aggiungere  le proprie esperienze (uomo o donna) è ben accetto

Disagiate

1) il primo posto lo vince una ragazza 30enne conosciuta su tinder che è stata relativamente facile da sedurre ma si è rivelata anche una bambinetta viziata. Match... chat portata avanti senza sessualizzare perché non sembrava a suo agio con la cosa anche se credo le piacesse stuzzicare...

Anticipo che sebbene avesse un lavoro stabile e sulla carta sembrasse una ragazza centrata, durante la chat più di una volta esce fuori una vena di bimbetta viziata che non mi piace (mi invia chat di altri tizi che la vogliono e fa discorsi del tipo deve offrire sempre lui bla bla)

Io continuo come nulla fosse.

  la invito ad uscire ma lei mi pala rilanciando il giorno dopo.

Purtroppo quel giorno non posso per impegni fuori porta e le dico che le faccio sapere più tardi.. lei si impunta che vuole vedermi assolutamente e inizia fare anche " l'offesa" io resto inflessibile un po' perché sono in abbondanza un po' perché l'attività fuori porta ha più importanza di una (in quel momento) sconosciuta. Si impunta a tal punto che mi invita direttamente a casa sua😂. Continuo a rifiutare perché non fattibile. Alla fine mi ri invita il giorno dopo, porto cena da asporto dopo la quale lei mi salta letteralmente addosso.

Giorno dopo le scrivo due cose simpatiche, mi risponde inizialmente facendo la simpatica ma poi mi risponde piccata, mi blocca e scompare nel nulla...😂 

2) ragazza 25enne appena laureata conosciuta durante un evento a cui ero andato con un amica. La approccio, si scherza e mi faccio lasciate il numero. 2 giorni dopo la ricontatto ci faccio una chiacchierata piacevole di mezz ora in cui si sessualizza anche un po' con buoni feedback da parte sua.

La richiamo qualche giorno dopo e la invito direttamente per il giorno stesso. Usciamo e devo dire che ricordo ancora come la serata sia trascorsa super piacevolmente e si è conclusa con baci piuttosto passionali

Nei giorni successivi la invito a casa mia, cena e finiamo a letto. 

Ci frequentiamo per qualche mese finché non esce fuori che è fidanzata (cosa che si era scordata di dirmi). Io faccio finta di nulla e finiamo con me che dopo tale rivelazione la sditalino in luogo pubblico (purtroppo avevo un amico ospite  casa e non pptevo f-chiuderla a casa).

Da quella sera lentamente smette di rispondermi e mi blocca su tutti i possibili social senza neanche una spiegazione. 8(vabbè ammetto che forse non è corretto metterla tra le disagiate a lei ma mi sta sulle balle come si è comportata 😝)

3) ragazza 28enne conosciuta su tinder che lavora nella pubblica istruzione. Usciamo, serata piacevole seguono baci passionali. Giorno dopo le scrivo e lei riesci a dirmi che "ho fatto tutto io" e lei non era interessata...

E vabbè si vede che l ho obbligata a infilarmi 1 metro di lingua in bocca...😑

 

Seguiranno descrizioni delle ragazze che reputo equilibrate.

Anticipo che a mio avviso sulla base della mia (limitata) esperienza la distribuzione è 80/20 disagiate/equilibrate.

Commenti e esperienze sono ben accetti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crescendo63
30 minutes ago, Thetraveller87 said:

A titolo prevalentemente ludico riporto la mia esperienza con 6 differenti ragazze (3 per tipologia)

"Disagiata" è una parola forte (non che in giro non ce ne siano!).

A me pare che:

1) La prima era semplicemente immatura e viziata - come tu stesso hai riconosciuto. Grave in un adulto, ma purtroppo caso abbastanza comune. IMHO ti ha voluto fortemente perché non ti concedevi, e una volta confermato il suo "potere di conquista" ha perso interesse.

2) La seconda è una bugiarda opportunista. Ti ha usato finché le ha fatto comodo, o finché le hai sollevato aspetti che l'hanno messa a disagio.

3) La terza pare avere conflitti con la propria sessualità. Quindi lo fa ma poi si vergogna o si sente in colpa, e scarica su di te la responsabilità.

 

L'ultima mi pare l'unica davvero "disagiata", nel senso di squilibrio psicologico.

Le altre sono semplicemente immature o stronze - ma questo rientra nei difetti umani che più o meno possiamo avere tutti.

 

Quote

Anticipo che a mio avviso sulla base della mia (limitata) esperienza la distribuzione è 80/20 disagiate/equilibrate.

Attenzione: mai pensare che la tua esperienza rispecchi il mondo :-)

La mia esperienza riflette piuttosto come sono io stesso: se sono un tipo negativo incontrerò spesso persone negative, se sono convinto che le donne siano tutte stronze ne incontrerò di quel tipo (o me le andrò a scegliere inconsapevolmente), se non mi rispetto incontrerò persone che non mi rispettano, ecc.

Quindi il tuo 80/20 potrebbe rispecchiare un tuo disagio, oppure tue convinzioni, o - ancora - tue fragilità che si rispecchiano nelle tue scelte.

 

Al tuo posto mi chiederei "Perché sono attratto da certe persone? Perché - magari - ne ignoro altre, più equilibrate...?"

Proprio in questi giorni osservavo che le donne più equilibrate con cui sono stato insieme, non mi hanno mai preso più di tanto; mentre quelle con cui ho avuto i rapporti più intensi, sono tutte persone un po' "anomale". Forse perché anch'io non sono poi tanto "normale" 😄

Modificato da Crescendo63
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
48 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Attenzione: mai pensare che la tua esperienza rispecchi il mondo :-)

Ma infatti ho scritto "limitata" esperienza proprio perché non ho i numeri per una statistica significativa😉 

Comunque per quanto concerne le tue osservazioni sulle 3 tipe ribadisco che per me essere immatura = disagiata... però appunto opinione mia.. attendiamo altri contributi😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
51 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

Al tuo posto mi chiederei "Perché sono attratto da certe persone? Perché - magari - ne ignoro altre, più equilibrate...?"

Wait! Ho portato solo 3 esempi e sono intenzionalmente tra i più negativi...  devo ancora riportare i positivi.. ci sono anche quelli per fortuna.

Comunque sì non escludo che un'analisi interiore non possa comunque giovare anche se a volte si è solo sfortunati negli incontri..

53 minuti fa, Crescendo63 ha scritto:

mentre quelle con cui ho avuto i rapporti più intensi, sono tutte persone un po' "anomale".

Fortunatamente i rapporti più intesi li ho/li ho avuti con persone equilibrate per la maggior parte😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...