Vai al contenuto

Come ci percepiscono le HB quando siamo impegnati con altre ragazze


agos92

Messaggi raccomandati

agos92

Ciao ragazzi, volevo aprire una discussione in merito: quando siete impegnati con una ragazza, con la quale magari uscite da un po’, come vi percepiscono le altre ragazze? Notate dei cambiamenti nel modo in cui si pongono o vi guardano?

Diciamo che uno dei luoghi più comuni afferma che quando si è fidanzati, di solito ci ronzano attorno più ragazze ed immagino sia vero, per la questione del valore: “se quella ragazza sta con lui immagino sia una persona interessante”.

Immagino, che oltre ai segnali che si ricevono, poi se si volesse passare alla pratica ( con buona pace della partner), come si dovrebbe impostare il sarge? Far finta di non essere fidanzati? Glissarlo? Se ci viene chiesto? Se ci dicono che siamo inaffidabili ecc ecc. avete esperienze in merito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
Il 7/8/2020 alle 21:01 , agos92 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo aprire una discussione in merito: quando siete impegnati con una ragazza, con la quale magari uscite da un po’, come vi percepiscono le altre ragazze? Notate dei cambiamenti nel modo in cui si pongono o vi guardano?

Diciamo che uno dei luoghi più comuni afferma che quando si è fidanzati, di solito ci ronzano attorno più ragazze ed immagino sia vero, per la questione del valore: “se quella ragazza sta con lui immagino sia una persona interessante”.

Immagino, che oltre ai segnali che si ricevono, poi se si volesse passare alla pratica ( con buona pace della partner), come si dovrebbe impostare il sarge? Far finta di non essere fidanzati? Glissarlo? Se ci viene chiesto? Se ci dicono che siamo inaffidabili ecc ecc. avete esperienze in merito? 

È a tua discrezione il rivelarle che sei impegnato in un altra relazione.

La maggior parte delle persone non dice di essere fidanzati fino a quando non arrivano all obiettivo (sesso) e lo fanno per evitare drammi , discussioni ma anche per evitare che l altra persona si tiri indietro .

Tuttavia lo si può anche rivelare non ti impedirà di fare sesso con lei.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 7/8/2020 alle 21:01 , agos92 ha scritto:

Immagino, che oltre ai segnali che si ricevono, poi se si volesse passare alla pratica ( con buona pace della partner), come si dovrebbe impostare il sarge? Far finta di non essere fidanzati? Glissarlo? Se ci viene chiesto? Se ci dicono che siamo inaffidabili ecc ecc. avete esperienze in merito? 

Puoi dire che ti sei lasciato da poco e stai soffrendo moltissimo. In quel modo l'argomento sarà evitato.

Per essere più precisi: se te lo chiedono dici che sei tornato single da poco, e lasci intendere che il tuo cuore è ferito, così passi l'esame.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid
Il 7/8/2020 alle 21:01 , agos92 ha scritto:

Diciamo che uno dei luoghi più comuni afferma che quando si è fidanzati, di solito ci ronzano attorno più ragazze ed immagino sia vero, per la questione del valore: “se quella ragazza sta con lui immagino sia una persona interessante”.

Quello di cui parli si chiama preselection ed è una delle cose che funzionano meglio.

Io ti consiglio di sfruttarla senza ritegno.

Quindi non nascondere nulla e contemporaneamente flirta pure con chi vuoi.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex

io ho visto ragazze cambiare atteggiamento se sei single o impegnato...per esempio una amica ,strafidanzata,che mi piace e che vorrei scoparla era sempre affettuosa e c'era sempre un po di contact in pubblico qunado venne a sapere che mi vedevo o ero fidanzato mi allontanava...

loro anche se sono fidanzate ti tengono sotto controllo e sono gelose dei loro oggetti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

agos92
3 ore fa, CoolAid ha scritto:

Quello di cui parli si chiama preselection ed è una delle cose che funzionano meglio.

Io ti consiglio di sfruttarla senza ritegno.

Quindi non nascondere nulla e contemporaneamente flirta pure con chi vuoi.

Sì ma se durante la conversazione a un certo punto esce l’argomento: so che sei fidanzato. Come la gestisci a quel punto? Dici che sei in crisi e cazzate così?? Ad alcune non frega niente, altre si faranno problemi, soprattutto nei centri più piccoli, dove la parola può viaggiare velocemente.

3 ore fa, Yuber ha scritto:

È a tua discrezione il rivelarle che sei impegnato in un altra relazione.

La maggior parte delle persone non dice di essere fidanzati fino a quando non arrivano all obiettivo (sesso) e lo fanno per evitare drammi , discussioni ma anche per evitare che l altra persona si tiri indietro .

Tuttavia lo si può anche rivelare non ti impedirà di fare sesso con lei.

 

 

@Yuber immagino dipenda da chi hai davanti. Come scrivo sopra, non rivelarlo nelle grandi città è facile. Nei centri più piccoli dove tutti sanno tutto diventa mooolto difficile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CoolAid
4 ore fa, agos92 ha scritto:

Sì ma se durante la conversazione a un certo punto esce l’argomento: so che sei fidanzato. Come la gestisci a quel punto? Dici che sei in crisi e cazzate così?? Ad alcune non frega niente, altre si faranno problemi, soprattutto nei centri più piccoli, dove la parola può viaggiare velocemente.

Le risposte che potresti dare sono tante e variano in base al contesto, al "mood" della conversazione e anche ai valori della tipa (è una classica brava ragazza?)

In linea di massima non giustificarti, non tornare sui tuoi passi prima flirtando e poi tirandoti indietro quando ti chiede spiegazioni.

Stai calmo e sorridendo dille che è vero, di solito non ti succede, ma se questa volta sta accadendo la colpa è sua...(lasciando intendere che è speciale o che è stato il destino e cazzate varie)

Devi essere sempre bravo a rigirare la frittata dando scherzosamente la colpa a lei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre

Secondo me cambia anche la percezione verso noi stessi e quindi il nostro modo di porci verso le altre potenziali partner.

Scopare regolarmente ( in questo caso con una sola ragazza) -> zero complessi, autostima alta e nessuna disperata ricerca di una scopata.

Automaticamente, iniziamo a rapportarci alle donne che ci interessano sessualmente partendo da una posizione decisamente migliore rispetto ad un periodo di magra o di irregolarità fatta di ONS e dintorni, con in mezzo settimane di zero totale.

Si percepisce quando uno scopa regolarmente o meno.

Per il resto sono tutte variabili impossibili da calcolare, il valore secondo me aumenta a prescindere (a meno che la propria partner goda di un pessimo look o status, ma ci sono comunque eccezioni) e l'uomo non è alla disperata ricerca, quindi si comporta in modo più sicuro di sé e ha ben poco da perdere.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fnc

Questi sono quesiti che hanno già una risposta usando un minimo di logica. 

È uno dei fattori cardine che tiene vivo il rapporto. Mai dare per scontata la tua presenza stabile, questo vale nella vita così come con le donne. 

Instillare nella mente della tua donna la probabilità che mentre sei assente tu possa essere con un'altra è un toccasana ai fini della storia. 

Quindi sparire di tanto in tanto (non darsi scontato) sarebbe una buona mossa anche nella vita, Dosare bene la propria presenza nel lavoro e in altri ambiti rende ambiti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
Il 7/8/2020 alle 21:01 , agos92 ha scritto:

Ciao ragazzi, volevo aprire una discussione in merito: quando siete impegnati con una ragazza, con la quale magari uscite da un po’, come vi percepiscono le altre ragazze? Notate dei cambiamenti nel modo in cui si pongono o vi guardano?

Diciamo che uno dei luoghi più comuni afferma che quando si è fidanzati, di solito ci ronzano attorno più ragazze ed immagino sia vero, per la questione del valore: “se quella ragazza sta con lui immagino sia una persona interessante”.

Immagino, che oltre ai segnali che si ricevono, poi se si volesse passare alla pratica ( con buona pace della partner), come si dovrebbe impostare il sarge? Far finta di non essere fidanzati? Glissarlo? Se ci viene chiesto? Se ci dicono che siamo inaffidabili ecc ecc. avete esperienze in merito? 

Per me e' un luogo comune, per non dire proprio una cazzata che da fidanzato/sposato sei piu' attraente ecc....

Nella mia esperienza cio' non si e' mai verificato, anzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...