Vai al contenuto

Più ci provo più fallisco


Untipo

Messaggi raccomandati

ragazzo87
3 ore fa, Attato ha scritto:

se una ragazza ti bacia o esce con te, 99% ( nella tua testa deve essere 1000% ) vuole essere scopata.

se una ragazza ti bacia, sei ad un passo da scoparla! Solitamente devi provarci al momento che lei ti bacia, hai molte più probabilità di scoparla in quel determinato momento che in altre occasioni.

Se esce con te non è detto che vuole essere scopata, può darsi pure che hai instaurato un rapporto di amicizia o ti vede come un amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Hai troppa fretta di concludere e le ragazze lo percepiscono, lo stesso problema che ho io specie quando mi capita una che mi piace dopo un sacco di tempo che ho avuto tra le mani solo mezze cesse... 

Dovresti goderti il momento, anche se è facile dirsi che farsi, io per esempio mi rompo le palle quando sono in compagnia di una ad un appuntamento e penso troppo a come fare per scoparla, e spesso poi non faccio manco kino a forza di pensare a quale è il momento migliore per farlo e finisce che ci salutiamo e bestemmio come un pazzo. 

La cosa ideale sarebbe avere pay a volontà quando vuoi sborrare ed uscire con più ragazze possibili in modo che non ti viene l'ansia di andare in buca e riesci a goderti l'interazione (anche se per me le donne sono una grande rottura di coglioni quando ci sto insieme ma ho anche problemi miei su cui lavorare sicuramente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, ragazzo87 ha scritto:

Se esce con te non è detto che vuole essere scopata, può darsi pure che hai instaurato un rapporto di amicizia o ti vede come un amico.

Intendevo ‘uscire’ ovviamente non solo di casa )

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
6 ore fa, Untipo ha scritto:

) ragazza con cui eravamo in macchina insieme, dice che non vuole essere baciata, mi scazzo (e si vedeva da come le rispondevo, non sono riuscito a contenermi) e la riporto a casa, dopo riesco a rubare un bacio ma non mi vuole piu vedere

Cito solo questa parte perché proprio ieri mi è successa la stessa cosa.

 

Non ascoltare MAI quello che dicono.

O meglio, fallo e poi continua per la tua strada

Vuoi baciarla? Ti dice che non vuole? 

Intanto però siete usciti insieme, se le facevi schifo non eravate li.

Quindi ci provi ugualmente

Comunque, ritornando a ieri

 

 

Viene a casa mia, e dopo poco comincio ad escalare e la bacio

"No, stasera non mi baci"

"Bla bla bla"

Succede un altro paio di volte, io praticamente faccio finta di nulla

 

 

Poi dopo cena ci mettiamo sul divano, e la cosa assurda è quasi ci credevo anche che davvero non volesse starci...🤣

 

Poi mi ripiglio, e dopo che comincio ad accarezzarla e così la bacio, e non fa la minima resistenza hahah

 

Inutile dire che la serata si è conclusa benissimo

 

 

In sè loro lo dicono solo perché se succede qualcosa possono raccontarsi che "io gli avevo detto che non volevo niente"

Nulla di più 

 

 

E calcola che come esperienze sono messo come te se non peggio, visti i tuoi diversi date...

cioè è davvero facile una volta che siete insieme (ed isolati)

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
16 ore fa, AlanDisage ha scritto:

Cito solo questa parte perché proprio ieri mi è successa la stessa cosa.

 

Non ascoltare MAI quello che dicono.

O meglio, fallo e poi continua per la tua strada

Vuoi baciarla? Ti dice che non vuole? 

Intanto però siete usciti insieme, se le facevi schifo non eravate li.

Quindi ci provi ugualmente

Comunque, ritornando a ieri

 

 

Viene a casa mia, e dopo poco comincio ad escalare e la bacio

"No, stasera non mi baci"

"Bla bla bla"

Succede un altro paio di volte, io praticamente faccio finta di nulla

 

 

Poi dopo cena ci mettiamo sul divano, e la cosa assurda è quasi ci credevo anche che davvero non volesse starci...🤣

 

Poi mi ripiglio, e dopo che comincio ad accarezzarla e così la bacio, e non fa la minima resistenza hahah

 

Inutile dire che la serata si è conclusa benissimo

 

 

In sè loro lo dicono solo perché se succede qualcosa possono raccontarsi che "io gli avevo detto che non volevo niente"

Nulla di più 

 

 

E calcola che come esperienze sono messo come te se non peggio, visti i tuoi diversi date...

cioè è davvero facile una volta che siete insieme (ed isolati)

 

 

Dipende, a te è andata bene, a me male, ogni cosa che succede è una storia a se 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
8 ore fa, Untipo ha scritto:

Dipende, a te è andata bene, a me male, ogni cosa che succede è una storia a se 

È un ottima scusa per continuare a gettare al vento le opportunità, molto bene 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo

In quelle occasioni ho spinto per il sesso quando avremmo potuto potenzialmente fare sesso e non è andata,

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

La prima domanda che mi verrebbe da porti è perché cerchi il sesso. Come ti vorresti sentire mentre e dopo che hai fatto sesso? Che emozione stai cercando? 
Ti assicuro che qualsiasi cosa tu stia cercando la puoi ottenere anche senza fare sesso. Il che non vuole esortarti a evitarlo eh, ma a farti capire che non serve elemosinare il sesso. Tendenzialmente il sesso non lo si cerca, lo si lascia capitare. 

Ora, sul fronte pratico è ovvio che un minimo ce la si studia. Io personalmente nei miei date faccio così: prima di uscire decido dove pullerò (mi apparterò) con la ragazza in caso. Può essere una macchina, la casa libera o un posto che conosco appartato in zona. Dopodiché smetto di pensarci, esco, mi godo l'interazione con la ragazza e se sento che lei vuole stare con me e che l'interazione sta andando bene allora la conduco nel posto che mi sono scelto e vedo cosa succede. Ci sono state volte in cui non è successo niente eh, ma tendenzialmente se si arriva fino al pull le cose stanno andando bene e il sesso potrebbe avvenire. 
Sulla questione del bacio ti dirò, puoi farlo prima come puoi farlo dopo, ma di sicuro non è determinante.

Il tuo unico compito dovrebbe essere quello di goderti il momento con la ragazza e di PERMETTERTI di essere man to woman: ossia di mostrare il fatto che sei sessualmente attratto da lei

Se lo metti in chiaro e mostri di essere sereno al riguardo allora la cosa accadrà da se, o meglio, la farai avvenire senza particolari sforzi. 

Nei tuoi post mi pare capire che tu cerchi a tutti i costi il sesso invece di goderti il momento con la persona, inoltre palesemente non sei appieno man to woman. Quando sei realmente man to woman sei polarizzante: o la ragazza ci sta o non ci sta. Non ci fai dieci uscite senza combinare nulla, ne fai una, due al massimo e arrivi al dunque. Perché, appunto succede e se non succede allora sì, forse c'è qualcosa su cui devi lavorare internamente ma non stai lì a sbattere la testa e muovi avanti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
Inviato (modificato)

Ragazza su tinder, in realtà ci conoscevamo e ci eravamo già incontrati solo che non mi piaceva caratterialmente, scatta nuovamente il match su tinder e le scrivo scherzando, mi dice che ha fame e che non ha soldi per il pranzo così le propongo di portarle della pizza a casa, dove era da sola. Gliela porto, la casa un disastro ma vabbé, la sua stanza ancora peggio non ho mai visto una stanza così disastrata.
Dopo mangiato si butta sul letto a scrollare instagram e tiktok, le accarezzo i capelli ma dopo mi dice di smetterla e che odia il contatto fisico, mi fa vedere una ragazza su Instagram dicendo che mi potrebbe piacere. Mi stavo rompendo il cazzo dato che non mi stava proprio considerando e le propongo di giocare a carte, giochiamo, finisce la partita e lei chiama un ragazzo e riprende a scrollare il telefono. La saluto dicendo che me ne devo andare e ciao

Modificato da Untipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...