Vai al contenuto

Più ci provo più fallisco


Untipo

Messaggi raccomandati

Luca944

Comincia ad avere più controllo di te stesso se ti scazzi così velocemente

Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
7 ore fa, Luca944 ha scritto:

Comincia ad avere più controllo di te stesso se ti scazzi così velocemente

Non glielo ho fatto notare

Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo

Mi sento veramente demotivato, vorrei un sacco il contatto femminile, dopo tutti gli insuccessi mi faccio un sacco di domande e mi viene anche da ripensare alla mia ex.
Che rottura di palle

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 13/8/2020 alle 11:20 , Untipo ha scritto:

Mi sento veramente demotivato, vorrei un sacco il contatto femminile, dopo tutti gli insuccessi mi faccio un sacco di domande e mi viene anche da ripensare alla mia ex.
Che rottura di palle

Dovresti fare uno step indietro e vivere il flirt come un divertimento, godere nel prenderle in giro, stuzzicarle e guidare te l'interazione.

In questo modo diventi tu l'obiettivo, e non loro una fissazione. E la tua autostima né gioverà, anziché andare a pezzi come trapela. 

La scena della tizia che si mette a guardare i social mentre le accarezzi i capelli, a chiamare altri tizi e a suggerirti altre ragazze è patetica. Da queste situazioni non devi abbatterti ma tirare fuori palle e orgoglio affinché non si ripetano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Il 17/8/2020 alle 17:36 , Tod ha scritto:

Dovresti fare uno step indietro e vivere il flirt come un divertimento, godere nel prenderle in giro, stuzzicarle e guidare te l'interazione.

In questo modo diventi tu l'obiettivo, e non loro una fissazione. E la tua autostima né gioverà, anziché andare a pezzi come trapela. 

La scena della tizia che si mette a guardare i social mentre le accarezzi i capelli, a chiamare altri tizi e a suggerirti altre ragazze è patetica. Da queste situazioni non devi abbatterti ma tirare fuori palle e orgoglio affinché non si ripetano.

Sta scena è patetica davvero come si poteva gestire diversamente?

Una volta una ragazza mi porto  a casa "solo per bere non pensare male" e stette tutto il tempo come un'isterica al pc a cambiare canzoni. Tornando indietro la prenderei per mano e glielo appoggerei.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 12/8/2020 alle 17:38 , Untipo ha scritto:

Ragazza su tinder, in realtà ci conoscevamo e ci eravamo già incontrati solo che non mi piaceva caratterialmente, scatta nuovamente il match su tinder e le scrivo scherzando, mi dice che ha fame e che non ha soldi per il pranzo così le propongo di portarle della pizza a casa, dove era da sola. Gliela porto, la casa un disastro ma vabbé, la sua stanza ancora peggio non ho mai visto una stanza così disastrata.
Dopo mangiato si butta sul letto a scrollare instagram e tiktok, le accarezzo i capelli ma dopo mi dice di smetterla e che odia il contatto fisico, mi fa vedere una ragazza su Instagram dicendo che mi potrebbe piacere. Mi stavo rompendo il cazzo dato che non mi stava proprio considerando e le propongo di giocare a carte, giochiamo, finisce la partita e lei chiama un ragazzo e riprende a scrollare il telefono. La saluto dicendo che me ne devo andare e ciao

Tremenda sta scena... età di lei?

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando una donna viene tocct da un uomo che le fa schifo, la reazione è di stizza

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
22 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Tremenda sta scena... età di lei?

 

22

Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo
Inviato (modificato)

Secondo voi dovrei investire tempo ed energie mentali in una ragazza che sta a 600km da me con la quale, si parlo e scambio chat, ma che non vuole parlare minimamente di sesso e ogni volta che lo faccio cambia argomento? Ero tentato di partire da lei ma penso sia una scelta troppo affrettata e dettata dalla voglia di scopare

A parte lei non mi caga nessuna ma veramente nessuna.

 

Modificato da Untipo
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
42 minuti fa, Untipo ha scritto:

Secondo voi dovrei investire tempo ed energie mentali in una ragazza che sta a 600km da me con la quale, si parlo e scambio chat, ma che non vuole parlare minimamente di sesso e ogni volta che lo faccio cambia argomento? Ero tentato di partire da lei ma penso sia una scelta troppo affrettata e dettata dalla voglia di scopare

A parte lei non mi caga nessuna ma veramente nessuna.

 

Perdere tempo con una a 600km è insensato, soprattutto se non sessualizza minimamente.

Con gli stessi soldi ti fai fare delle belle foto, ti fai il Gold su tinder (ricrea l'account, se ce l'hai da tanto è meglio) e migliori Instagram. Avresti sicuramente un guadagno maggiore.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...