Vai al contenuto

Più ci provo più fallisco


Untipo

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
8 ore fa, Untipo ha scritto:

Secondo voi dovrei investire tempo ed energie mentali in una ragazza che sta a 600km da me con la quale, si parlo e scambio chat, ma che non vuole parlare minimamente di sesso e ogni volta che lo faccio cambia argomento? Ero tentato di partire da lei ma penso sia una scelta troppo affrettata e dettata dalla voglia di scopare

A parte lei non mi caga nessuna ma veramente nessuna.

 

No non ha minimamente senso... anche perché se non ti lascia sessualizzare non hai neanche quella " garanzia" minima necessaria per intraprendere un viaggio di 600 km (Zema docet)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/8/2020 alle 18:38 , Untipo ha scritto:

, mi dice che ha fame e che non ha soldi per il pranzo

Stai scherzando?

devo continuare a leggere?

una persona normale cancella il match senza pensare 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

AlanDisage
Il 23/8/2020 alle 12:59 , Untipo ha scritto:

Secondo voi dovrei investire tempo ed energie mentali in una ragazza che sta a 600km da me con la quale, si parlo e scambio chat, ma che non vuole parlare minimamente di sesso e ogni volta che lo faccio cambia argomento? Ero tentato di partire da lei ma penso sia una scelta troppo affrettata e dettata dalla voglia di scopare

A parte lei non mi caga nessuna ma veramente nessuna.

 

Ma neanche per sogno..

 

Anche perché nel migliore (ed improbabile direi) dei casi la chiavi una volta o due, e poi sei punto a capo.

Ci metti molto di meno ad andare a troie e usando quel po' di calma per conoscerne altre.

O altri, che poi ti presentino le amiche 

 

E sul fatto che non ti caga nessuna, beh sappiamo entrambi che sta a te spingere e non a loro...o sei bello e famoso o non ti verranno loro a scrivere di certo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Untipo

Ho tralasciato completamente l'idea di fare questo viaggio, e ho smesso di rispondere con frequenza e rapidità alla signorina in questione perché voleva solamente parlarmi delle sue giornate rifuggendo completamente l'argomento sesso.

Ora però rimango con un grande vuoto sessuale e relazionale nella mia vita, perlomeno ho intrapreso il no-fap nuovamente che mi da dei vantaggi psicofisici assoluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Untipo ha scritto:

si

QUindi come funziona?

ne parli con la tipa lei si bagna e ti salta adosso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...