Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594
On 8/11/2020 at 2:59 PM, Virgo_Jones said:

Ti voglio dare un consiglio da amico: smettila di fare la vittima. Fingiamo che tu voglia fare il medico nella tua vita; dovresti studiare, conseguire una laurea, fare il tirocinio e infine ottenere l'abilitazione, non è che l'abilitazione magicamente mette le gambine e arriva nella tua vita. 
Idem per gli amici, idem per le relazioni. Se vuoi qualcosa allora devi darti da fare per ottenerla. 

Se ti piace questo ragazzo esponiti. Punto. Non ci sono scorciatoie e anche se ci fossero sul lungo periodo rimarresti piena di paura e incapace di lottare per avere quello che vuoi, è davvero questa la vita che desideri? 


 

ma per quale merda di motivo devo espormi SEMPRE io ? che fine hanno fatto i ragazzi di una volta, che ti corteggiavano e ti facevano capire davvero di essere interessati? io sono all'antica, voglio che il ragazzo faccia i primi passi verso di me, non il contrario. Anche perchè sono fermamente convinta che quando un ragazzo vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, se non lo fa vuol dire che non è gran che interessato. Quindi perchhè esporsi ? per fare la figura della sottona e basta, anche no grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

 Anche perchè sono fermamente convinta che quando un ragazzo vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, se non lo fa vuol dire che non è gran che interessato. 

Sbagliato. 

O almeno, non è così per tutti, perché le persone non sono fatte con lo stampino. 

Ma quantomeno se hai le idee chiare e sai che vuoi un ragazzo così, rivolgiti a questo tipo di persone. Devi targettizzare 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
24 minutes ago, alessandra9594 said:

ma per quale merda di motivo devo espormi SEMPRE io ? che fine hanno fatto i ragazzi di una volta, che ti corteggiavano e ti facevano capire davvero di essere interessati?

Sono stati tutti rimbalzati da ragazze che per confezione e contenuti avrebbero dovuto venerarli come delle divinità e ringraziare tutti i santi del calendario per aver avuto l'opportunità di conoscerli e farsi una sana chiavata.

Ora non vi lamentate, la palla passa a voi perché, in generale, i ragazzi si sono stancati di rincorrervi inutilmente.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
3 minutes ago, Brendaaa said:

Sbagliato. 

O almeno, non è così per tutti, perché le persone non sono fatte con lo stampino. 

Ma quantomeno se hai le idee chiare e sai che vuoi un ragazzo così, rivolgiti a questo tipo di persone. Devi targettizzare 

ma infatti sono parecchio selettiva ed esco sempre con ragazzi di questo genere, solo che poi faccio sempre fatica con loro perchè si fanno desiderare e non stanno a sbavarti dietro come fa l'80% della razza XY

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
Just now, Doom Head said:

Sono stati tutti rimbalzati da ragazze che per confezione e contenuti avrebbero dovuto venerarli come delle divinità e ringraziare tutti i santi del calendario per aver avuto l'opportunità di conoscerli e farsi una sana chiavata.

Ora non vi lamentate, la palla passa a voi perché, in generale, i ragazzi si sono stancati di rincorrervi inutilmente.

ora non generalizziamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, alessandra9594 said:

ora non generalizziamo

La generalizzazione è dettata dall'andazzo generale.

Sei selettiva, lo hai ammesso e hai ammesso anche che, in fin dei conti, hai sempre a che fare con un target che si fa desiderare; ergo, quelli che ti corteggiano li scarti; perché ci sono, qualsiasi ragazza che non sia la sosia della nipote di Fantozzi ha sempre qualche ammiratore.

Il problema è l'incoerenza dettata da un meccanismo cerebrale che vi assilla: chi vi corre dietro, corre a vuoto; tale meccanismo fa ruotare i vari pezzi del cervello solo se avete a che fare con un uomo che fa l'uomo: che non deve supplicare e che si mantiene ben distante dai dettami classici da romanzetto rosa.

Non lo ammetterai mai (perché nessuna donna lo farebbe) che il target del quale ti lamenti, in realtà è quel target che cerchi scartando le altre tipologie.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594
1 minute ago, Doom Head said:

La generalizzazione è dettata dall'andazzo generale.

Sei selettiva, lo hai ammesso e hai ammesso anche che, in fin dei conti, hai sempre a che fare con un target che si fa desiderare; ergo, quelli che ti corteggiano li scarti; perché ci sono, qualsiasi ragazza che non sia la sosia della nipote di Fantozzi ha sempre qualche ammiratore.

Il problema è l'incoerenza dettata da un meccanismo cerebrale che vi assilla: chi vi corre dietro, corre a vuoto; tale meccanismo fa ruotare i vari pezzi del cervello solo se avete a che fare con un uomo che fa l'uomo: che non deve supplicare e che si mantiene ben distante dai dettami classici da romanzetto rosa.

Non lo ammetterai mai (perché nessuna donna lo farebbe) che il target del quale ti lamenti, in realtà è quel target che cerchi scartando le altre tipologie.

non ci sapete fare..il vero corteggiamento deve partire DOPO l'appuntamento, non prima.

se fai la larva umana PRIMA, sembri un disperato. PER ME funziona così, e penso per tante altre ragazze. A tutti piacciono le persone con una vita che non ti sbavano dietro, maschi e femmine

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

ma per quale merda di motivo devo espormi SEMPRE io ? che fine hanno fatto i ragazzi di una volta, che ti corteggiavano e ti facevano capire davvero di essere interessati? io sono all'antica, voglio che il ragazzo faccia i primi passi verso di me, non il contrario. Anche perchè sono fermamente convinta che quando un ragazzo vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, se non lo fa vuol dire che non è gran che interessato. Quindi perchhè esporsi ? per fare la figura della sottona e basta, anche no grazie.

Per me fai bene a fare così

Però mi permetto di dirti una cosa per quanto riguarda la situazione con questo ragazzo: secondo me non stai scopando molto in questo periodo, non hai almeno 2-3 trombamici che ti fanno godere, ipotizzo eh

Ecco, se ci ho preso dovresti prima farti scopare per bene e se ancora ti verrà voglia di star appresso a sto tizio di ig ci starai sennò ti godrai gli orgasmi con i tuoi trombamici e tanti saluti al resto del mondo

L'abbondanza è la soluzione per tutto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, alessandra9594 said:

non ci sapete fare..il vero corteggiamento deve partire DOPO l'appuntamento, non prima.

se fai la larva umana PRIMA, sembri un disperato. PER ME funziona così, e penso per tante altre ragazze. A tutti piacciono le persone con una vita che non ti sbavano dietro, maschi e femmine

E parti col triggeramento.

Sei qui a scrivere, giusto?

Sei qui a lamentarti di un uomo, giusto?

Questa è già la prova che ci sappiamo fare.

Prima apprendi tali concetti perché, per tua fortuna, sei su un forum che ha aperto il vaso di Pandora e prima la pianti con il lagnarti per gli uomini.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

non ci sapete fare..il vero corteggiamento deve partire DOPO l'appuntamento, non prima.

se fai la larva umana PRIMA, sembri un disperato. PER ME funziona così, e penso per tante altre ragazze. A tutti piacciono le persone con una vita che non ti sbavano dietro, maschi e femmine

Il vero corteggiamento parte dopo di solito per voi, perchè se venite scopate bene di solito decidete di investire sulla cosa, normalmente un maschio che vi ha scopate per bene tende a rallentare leggermente perchè il risultato primo (non l'unico chiaro ma la "relazione" è più una roba che rincorrete voi) lo ha raggiunto.

Quindi si stacca un pò e li di solito voi strippate perchè vi aspettereste un modus differente.

Ma è bias di genere, vi aspettate sempre che l'uomo ragioni come una donna.

Oltretutto le persone con una vita che non ti sbavano dietro se permetti lo fanno sia prima che dopo l'appuntamento.

Cioè chi ha una vita e una centratura interna non si fa spostare da te (te generica) sia prima che dopo l'appuntamento.

 

Modificato da Orph
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...