Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

alessandra9594
29 minutes ago, Edo said:

Per me fai bene a fare così

Però mi permetto di dirti una cosa per quanto riguarda la situazione con questo ragazzo: secondo me non stai scopando molto in questo periodo, non hai almeno 2-3 trombamici che ti fanno godere, ipotizzo eh

Ecco, se ci ho preso dovresti prima farti scopare per bene e se ancora ti verrà voglia di star appresso a sto tizio di ig ci starai sennò ti godrai gli orgasmi con i tuoi trombamici e tanti saluti al resto del mondo

L'abbondanza è la soluzione per tutto

jai ragione, non scopo da un mese ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessandra9594 ha scritto:

jai ragione, non scopo da un mese ahah

avrei preferito sbagliarmi, credimi

cerca di recuperare in fretta perché è ovvio che poi rischi di fissarti su gente un po' inutile per il tuo benessere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

primi passi verso di me

Ok...

35 minuti fa, alessandra9594 ha scritto:

se fai la larva umana PRIMA

C’è anche chi non lo fa

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

ragazzo faccia i primi passi verso di me

D’accordo 

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

fa di tutto per ottenerla

Insomma ... allora la che lui diventa la larva umana... ti contraddici

all’antica nkn c’erano i social al massimo conoscevi due tipi in totale che vedevi in chiesa o in piazza ( al massimo andavi in quei due posti ) e non chattavi con nessuno

 all’antica non è un concetto selettivo a piacimento  

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Edo ha scritto:

avrei preferito sbagliarmi, credimi

cerca di recuperare in fretta perché è ovvio che poi rischi di fissarti su gente un po' inutile per il tuo benessere

E' chiaro che in scarsità si tende sempre a finire in situazioni di bisogno e ad alterare le percezioni.

Questo vale per tutti.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Orph ha scritto:

E' chiaro che in scarsità si tende sempre a finire in situazioni di bisogno e ad alterare le percezioni.

Questo vale per tutti.

 

indubbiamente, infatti lo ripeto indistintamente a tutti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
Il 9/8/2020 alle 17:43 , alessandra9594 ha scritto:

non capisco dove stia il problema, i tuoi amici abitano tutti a 10 minuti da casa tua ?

no non ancora, perchè comunque non lo vedo molto interessato. Penso lascerò perdere, come sempre

image.png.7524441382b2705ba352db40e71c615d.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

e non stanno a sbavarti dietro come fa l'80% della razza XY

Scusa deciditi vuoi che sbavino o no?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

ma per quale merda di motivo devo espormi SEMPRE io ? che fine hanno fatto i ragazzi di una volta, che ti corteggiavano e ti facevano capire davvero di essere interessati? io sono all'antica, voglio che il ragazzo faccia i primi passi verso di me, non il contrario. Anche perchè sono fermamente convinta che quando un ragazzo vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, se non lo fa vuol dire che non è gran che interessato. Quindi perchhè esporsi ? per fare la figura della sottona e basta, anche no grazie.

Generalizzi, perchè il concetto di "fare di tutto per ottenere" che hai tu è diverso da quello che hanno altri o altre. Ci sono vari schemi di comportamento che vengono messi in campo per ottenere il risultato, non siamo tutti uguali.
Ho un amico che quando conosce una ragazza la porta su un monte qui nella zona che scollina su un castello con un ristorante romantico. Lo ha sempre fatto e gli ho sempre detto che è eccessivo per una prima uscita. Nove su dieci sono sparite dopo quella uscita, eppure quella che ci sta gli regala delle emozioni ed è capitato fosse colpita e magari stessero insieme per anni. Funziona quando avete lo stesso fine e concordate nel modo per raggiungerlo. A lui sta bene che funzioni una su dieci, perchè sa che è il suo personale modo. 
Ho un amico con una casa immensa sul lago di Como, piscina, barca (e non propriamente un barchino), palestra. Quando conosce una ragazza le propone di fare un giro del lago sulla sua barca, eppure, indovina, non sempre funziona. 
Ho due amici fidanzati da 7 anni, il primo bacio se lo sono dati una sera in cui eravamo tutti insieme (nessun primo appuntamento) e lui faceva finta di niente perchè aveva paura: lei stava tornando a casa ed è tornata indietro per baciarlo. Lei. 


Tu vuoi (o credi di volere) il ragazzo che ti scrive, dopo 3 giorni ti ha chiesto di uscire, al primo appuntamento ti bacia e ti porta a letto. Sì, peccato che funzioni perchè ti piace a priori. E allora non è il metodo.


Perchè come ben noterai o avrai già notato, questo ragazzo di cui parli si sta rendendo attraente semplicemente facendoti credere o facendoti venire il dubbio che non sia interessato a te. E vedi, allora, che non è il metodo. 

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
15 minuti fa, Attato ha scritto:

Scusa deciditi vuoi che sbavino o no?

Sì, ma solo quelli che le piacciono

  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MF22 ha scritto:

Sì, ma solo quelli che le piacciono

Bellissima. Ti pareva 

guarda che coincidenza saranno quelli che piacciono a tutte

quanto mi diverte studiare il cervello (?) di ...

Modificato da Attato
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...