Vai al contenuto

secondo voi è interessato a conoscermi o no?


alessandra9594

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, Attato ha scritto:

saranno quelli che piacciono a tutte

invidioso? 😉

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
5 minuti fa, Edo ha scritto:

invidioso? 😉

Se sei convinta che ricambino 😉

Modificato da MF22
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Riso soffiato
1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

non ci sapete fare..il vero corteggiamento deve partire DOPO l'appuntamento, non prima.

se fai la larva umana PRIMA, sembri un disperato.

Non ho mai letto il Dsm (ma penso che in qualche pagina troverei un indizio per capire questo pensiero). Cosa pretendi che al primo appuntamento siamo freddi e disinteressati? Allora perchè siamo li a fare un aperitivo? Che giochi inutili e contorti, certo se uno fa il sottone zerbino ok ma diverso è dimostrare un sano interesse. Che senso ha fingere freddezza altrimenti non ho una vita?? persone equilibrate emotivamente si  incontrano si scambiano attenzioni e forse scopano. Punto. Il resto è anormalità. Se io ho un primo appuntamento non faccio lo zerbino sottone disperato ma, nemmeno faccio il finto freddo non emotivo perchè sennò non dimostro di essere alpha. Ti ricordo che questo tuo pensiero è tuo per fortuna e non del genere femminile. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandra9594 ha scritto:

ma infatti sono parecchio selettiva ed esco sempre con ragazzi di questo genere, solo che poi faccio sempre fatica con loro perchè si fanno desiderare e non stanno a sbavarti dietro come fa l'80% della razza XY

No aspetta, ti stai contraddicendo qui sopra. 

Ti rivolgi a quelli che ti corteggiano, oppure no? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
Il 9/8/2020 alle 15:39 , alessandra9594 ha scritto:

c'è questo ragazzo che seguo su instagram da più o meno un annetto..non abitiamo vicinissimi (tipo un'ora di macchina) quindi non ci siamo mai visti..

lui ogni tanto mi commenta le storie ma appena cerco di portare la conversazione ad un livello maggiore lui tronca o comunque di solito mi dà sempre risposte molto stringate..

ora direte, non è interessato..e ci sta

però il ragazzo in questione mi ha anche chiesto di organizzare una giornata al lago da lui, e me lo ha anche ricordato più volte facendomi presente anche quando sarebbe tornato ecc..

quindi mi chiedo, che cavolo vuole ? amicizia ? devo dire che non ha mai avuto un atteggiamento da cascamorto nei miei confronti, mai battutine, niente di niente..

non so proprio cosa pensare 

ah e non è il classico ragazzo timido, mi sembra più uno che non deve chiedere mai e che penso sia anche abbastanza corteggiato dato che canta..ed è molto carino

 

 

Io non penso ci sia nulla di strano in come si comporta, perché dovrebbe perdere tempo a darti risposte esaustive in chat se ti ha proposto di vedervi dal vivo? Tralaltro al lago, dove credo (correggimi se sbaglio) ci sia gente e quindi non è un invito diretto a scopare prima di subito. Penso che voglia conoscerti, passare del tempo piacevole, e tu già pretendi di sapere COSA VUOLE. Rilassati. Non è che se proponi la giornata significa che sei una larva bisognosa. Ci esci per vedere se ti piace. Verifichi quanto è interessante, se è 'all'altezza del tuo tempo'. Tanto alla fine quello che può succedere lo decidi tu. E se lui dovesse trattarti come una sottona, puoi sempre dimostrargli che si sbaglia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22
19 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Io non penso ci sia nulla di strano in come si comporta, perché dovrebbe perdere tempo a darti risposte esaustive in chat se ti ha proposto di vedervi dal vivo? Tralaltro al lago, dove credo (correggimi se sbaglio) ci sia gente e quindi non è un invito diretto a scopare prima di subito. Penso che voglia conoscerti, passare del tempo piacevole, e tu già pretendi di sapere COSA VUOLE. Rilassati. Non è che se proponi la giornata significa che sei una larva bisognosa. Ci esci per vedere se ti piace. Verifichi quanto è interessante, se è 'all'altezza del tuo tempo'. Tanto alla fine quello che può succedere lo decidi tu. E se lui dovesse trattarti come una sottona, puoi sempre dimostrargli che si sbaglia. 

Che fantastica sviolinata, finalmente qualcuna che coglie l'essenza del chiedervi di uscire. 
A volte sembra che invitare una ragazza ad uscire significhi chiederle di sposarmi o di essere la madre dei miei figli

  • Mi piace! 2
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 9/8/2020 alle 15:39 , alessandra9594 ha scritto:

però il ragazzo in questione mi ha anche chiesto di organizzare una giornata al lago da lui, e me lo ha anche ricordato più volte facendomi presente anche quando sarebbe tornato ecc..

e quindi basta. ha fatto anche troppo.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

e quindi basta. ha fatto anche troppo.

Sopratutto se sta due livelli sopra (come sembra ) ... che strano  

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones
11 ore fa, alessandra9594 ha scritto:

ma per quale merda di motivo devo espormi SEMPRE io ? che fine hanno fatto i ragazzi di una volta, che ti corteggiavano e ti facevano capire davvero di essere interessati? io sono all'antica, voglio che il ragazzo faccia i primi passi verso di me, non il contrario. Anche perchè sono fermamente convinta che quando un ragazzo vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla, se non lo fa vuol dire che non è gran che interessato. Quindi perchhè esporsi ? per fare la figura della sottona e basta, anche no grazie.

Che è quello che dicono le persone che cercano scuse e non lavorano su loro stesse. E infatti ti perdi per una persona che NON conosci, che NON hai visto di persona e di cui ipotizzi cose assolutamente a caso. Ti preoccupa più passare per "sottona" che conoscere e interagire con questa persona. 

Mi spiace se ci vado giù pesante, ma stai scrivendo su un forum di crescita personale, non su quello delle barbie. Se vuoi fare la vittima o strappare i petali dicendo "mi ama" o "non mi ama" sei libera di farlo, ma qui la gente ci sta per fare un lavoro su sé stesse e fare la vittima dicendo "non ci sono più i ragazzi di una volta" è una cosa tremendamente infantile. 
Noi attraiamo quello che siamo. Vuoi persone intraprendenti, che lavorano su loro stesse e che sono interessanti? Inizia a diventarlo anche tu e a prenderti le TUE responsabilità, invece di scaricare il groppone sugli altri. 

Poi trai tu le tue conclusioni, io la mia te l'ho detta. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandra9594

io se parlo così è proprio perchè ho sempre dato 100 per poi ricevere 20.

col tizio alla fine ci sono uscita ed è stato un tremendo flop, dunque cvd era meglio che me ne stavo nel mio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...