Vai al contenuto

dopo 2 anni la mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

maxoshi1

il titolo parla da se, la mia ragazza dopo i preliminari orale per me e io masturbazione a lei quando vado a togliere lo slip per fare sesso mi sposa con forza le mani e si ferma, lmr fisica abbastanza potente come fare a sbloccare questa situazione, lei eà vergine classico tipo di ragazza timida sulle sue cosa posso fare per giungere al sesso, ho provato  gia push pull tenerla sulle spine farmi desiderare ecc.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto in materia per nulla

non mi piacciono le mission impossibile 

hai sprecato due anni dietro a lei?

non so se il tempo passato giocherà a tuo favore dopo un certo equilibrio stabilito ( qualcuno qui conosce meglio situazioni simili )

34 minuti fa, maxoshi1 ha scritto:

togliere lo slip

Non serve. Sono di ferro o non ti lascia infilare le mani?

l’hai toccata solo esternamente ?

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Consiglio spassionato: smettila di pensare a cose pratiche. Tanto non cambieranno nulla, quello è importante è come si sente lei sul fronte emotivo. 
Le hai messo pressione? Benissimo: toglila. E abbassa le aspettative. 
Dev'essere un'esperienza eccitante e divertente, non una cosa che porti avanti come un robot. Ricorda che le ragazze sono inclini a fare sesso quando si sentono a loro agio, è più probabile che tu finisca per farlo se nel mentre di tutta l'esperienza ti fai trovare rilassato, a tuo agio e fai capire che sesso o non sesso ti piace scherzare e cazzeggiare con lei. 

Detto questo ti invito seriamente a considerare quello che stai facendo: stare due anni con una ragazza e non farci sesso, vergine o non vergine non è normale. Non so che età avete, ma a meno che non vi siate messi insieme a dodici e lei ne abbia quattordici allora la cosa non è affatto normale. Sicuro che sotto sotto tu non ti stia auto-sabotando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Club924

2 anni e ancora niente ? Secondo me devi scopare con altre...

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Si è stabilito un equilibrio ormai difficile da spezzare. Il prossimo se la scopa dopo due settimane.

Lasciala e passa oltre

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
16 ore fa, maxoshi1 ha scritto:

il titolo parla da se, la mia ragazza dopo i preliminari orale per me e io masturbazione a lei quando vado a togliere lo slip per fare sesso mi sposa con forza le mani e si ferma, lmr fisica abbastanza potente come fare a sbloccare questa situazione, lei eà vergine classico tipo di ragazza timida sulle sue cosa posso fare per giungere al sesso, ho provato  gia push pull tenerla sulle spine farmi desiderare ecc.

Non è LMR.

Semmai è un caso bizzarro.

Se volesse mantenere la verginità e avesse desiderio sessuale per lo meno se la farebbe leccare.

Invece si protegge la vulva e lo prende in bocca. Meno male che fa quello.

E ditalini con gli slip.

Però dopo un po' si stuferebbero tutti.

Chi le insegnato a fare così? La madre, suppongo.

E allora la prox volta digli il budello di tu' ma'. Mi so' stufato...

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, maxoshi1 ha scritto:

il titolo parla da se, la mia ragazza dopo i preliminari orale per me e io masturbazione a lei quando vado a togliere lo slip per fare sesso mi sposa con forza le mani e si ferma, lmr fisica abbastanza potente come fare a sbloccare questa situazione, lei eà vergine classico tipo di ragazza timida sulle sue cosa posso fare per giungere al sesso, ho provato  gia push pull tenerla sulle spine farmi desiderare ecc.

Ti sei mai chiesto cosa ti porta a perdere due anni andando avanti a pompini? 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
17 ore fa, Attato ha scritto:

Non sono esperto in materia per nulla

non mi piacciono le mission impossibile 

hai sprecato due anni dietro a lei?

non so se il tempo passato giocherà a tuo favore dopo un certo equilibrio stabilito ( qualcuno qui conosce meglio situazioni simili )

Non serve. Sono di ferro o non ti lascia infilare le mani?

l’hai toccata solo esternamente ?

Si l’ho toccata esternamente e masturbata all’esterno dello slip, la sentivo tutta bagnata ma quando provavo a entrare dentro mi spostava con forza

Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1
31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti sei mai chiesto cosa ti porta a perdere due anni andando avanti a pompini? 

 

Vorrei passare a molto di piu

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...