Vai al contenuto

dopo 2 anni la mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

maxoshi1

il titolo parla da se, la mia ragazza dopo i preliminari orale per me e io masturbazione a lei quando vado a togliere lo slip per fare sesso mi sposa con forza le mani e si ferma, lmr fisica abbastanza potente come fare a sbloccare questa situazione, lei eà vergine classico tipo di ragazza timida sulle sue cosa posso fare per giungere al sesso, ho provato  gia push pull tenerla sulle spine farmi desiderare ecc.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono esperto in materia per nulla

non mi piacciono le mission impossibile 

hai sprecato due anni dietro a lei?

non so se il tempo passato giocherà a tuo favore dopo un certo equilibrio stabilito ( qualcuno qui conosce meglio situazioni simili )

34 minuti fa, maxoshi1 ha scritto:

togliere lo slip

Non serve. Sono di ferro o non ti lascia infilare le mani?

l’hai toccata solo esternamente ?

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Virgo_Jones

Consiglio spassionato: smettila di pensare a cose pratiche. Tanto non cambieranno nulla, quello è importante è come si sente lei sul fronte emotivo. 
Le hai messo pressione? Benissimo: toglila. E abbassa le aspettative. 
Dev'essere un'esperienza eccitante e divertente, non una cosa che porti avanti come un robot. Ricorda che le ragazze sono inclini a fare sesso quando si sentono a loro agio, è più probabile che tu finisca per farlo se nel mentre di tutta l'esperienza ti fai trovare rilassato, a tuo agio e fai capire che sesso o non sesso ti piace scherzare e cazzeggiare con lei.