Vai al contenuto

dopo 2 anni la mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

maxoshi1
2 ore fa, Virgo_Jones ha scritto:

Consiglio spassionato: smettila di pensare a cose pratiche. Tanto non cambieranno nulla, quello è importante è come si sente lei sul fronte emotivo. 
Le hai messo pressione? Benissimo: toglila. E abbassa le aspettative. 
Dev'essere un'esperienza eccitante e divertente, non una cosa che porti avanti come un robot. Ricorda che le ragazze sono inclini a fare sesso quando si sentono a loro agio, è più probabile che tu finisca per farlo se nel mentre di tutta l'esperienza ti fai trovare rilassato, a tuo agio e fai capire che sesso o non sesso ti piace scherzare e cazzeggiare con lei. 

Detto questo ti invito seriamente a considerare quello che stai facendo: stare due anni con una ragazza e non farci sesso, vergine o non vergine non è normale. Non so che età avete, ma a meno che non vi siate messi insieme a dodici e lei ne abbia quattordici allora la cosa non è affatto normale. Sicuro che sotto sotto tu non ti stia auto-sabotando? 

Io 18 lei 16

Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1

Qualcosa potrò fare per sbloccarla definitivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, maxoshi1 ha scritto:

Vorrei passare a molto di piu

Appunto 

Ce l'ha solo lei? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Meodont

@maxoshi1 quando sei nell'atto, come ti comporti esattamente?

Esattamente, in che modo mandi avanti questi preliminari?

Può essere considerata normale una reazione di questo tipo da parta sua, essendo vergine. Quindi in sostanza: niente di nuovo sotto al sole. Le solite menate che andando avanti con le esperienze, e gli anni, troverai sempre in svariati ambiti.

Ciò che non capisco è come mai tu, dopo 2 anni di relazione, non abbia fatto un'azione decisiva. 

Sei libero di agire nel miglior metodo che credi, in quanto il tuo tempo è dettato solo da quello che ti senti di fare.

Permettimi di darti un consiglio su come poterlo usare al meglio. Soprattutto per te stesso: 

Continuare a voler andare avanti con questa ragazza è una delle opzioni che si possono scegliere.

Però dopo un tot. di tempo, questa cosa deve necessariamente sbloccarsi. 

E' necessario ovviamente che lei si senta a suo agio, e che tu al tempo stesso riesca ad eccitarla nel modo giusto, durante questo atto.

Scaldare una ragazza sui preliminari significa anche farle percepire quanta voglia può avere nei tuoi confronti. E' una cosa che ha una grandissima importanza così come su ogni situazione analoga a questa ( tieni a mente quello che ti ha scritto @Virgo_Jones perchè è giustissimo ).

E se lei prova a buttare dei rigetti, mentre la scaldi cerca di essere sicuro e deciso nel risponderle, affermando magari parole rassicuranti e fugaci, riguardo la sua insicurezza. Quasi in modo velato, all'orecchio ( esempio buttato lì per darti un'idea ). 

Se accade un paio di volte all'inizio, può anche andar bene. Ma se dopo iniziano a diventare quattro, cinque, sei volte.... magari le affermazioni invece che a lei, dovresti dirle a te stesso...

Vale la pena proseguire, a 18 anni, quando puoi fare una marea di altre cose?  Cose che magari adesso nemmeno ci pensi perchè sei nel mezzo di questo tuo cruccio..

Dipende solo da come vuoi investire il tuo tempo..

Da quanto tempo esattamente sei fermo a questo palo? 

Quello che vorrei dirti, dandoti la visione di un fratello maggiore che è stato anche lui diciottenne, è che quando succedono queste cose con le ragazze vergini ( o che hanno dei blocchi interni troppo pressanti, profondi )  tu non devi diventare a tutti i costi la lancia di longino, che deve penetrare il costato di cristo per certificare la fine di un ciclo ( la sua morte ), e dare così il via a quello nuovo ( la rinascita ). 

Non devi essere tu quello che dovrà subirsi gli sbatti e i blocchi su questa cosa dopo due anni. In una relazione il sesso è fondamentale. E' la base, ed è fonte vitale per determinate cose e sensazioni all'interno del legame. Comunque ricordati sempre che ha 16 anni, e a quell'età si può cambiare idea in modo repentino. Oppure rimanere bloccati mentalmente per un tempo lungo e non definito.

Te la sparo in sostanza in un modo che è molto terra terra:

 

Hai 18 anni. Ambisci alla figa, ma non diventarne lo schiavo. 

Questo lo capirai anche con le esperienze.

 

Detto ciò:

 

 

Hai un bivio. Devi scegliere cosa fare, e devi sceglierlo adesso. Le dimostrazioni le hai già avute. Il tempo lo hai impiegato. Non c'è altro da fare.

 

******************************************************

 

 

PS: Circa 7 anni fa, un mio conoscente era fidanzato con una ragazza da un anno. E aveva il tuo stesso problema: lei era vergine e non voleva farlo, mettendo dei blocchi.

Lui ad una certa, dopo averci parlato più e più volte, prende e chiude tutto dopo un paio di mesi. Perchè non era possibile che dopo 12 mesi ancora si stava in quel modo.

Lei cercò di parlarci più di una volta ( so solo questo ). Niente da fare. Lui non tornò indietro.

Dopo qualche mese mi dissero ( da quello che mi hanno riferito ) che lei aveva perso da poco la verginità, mentre era nel cesso di una discoteca un sabato sera con uno conosciuto lì.

 

Ops... 

 

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maxoshi1 ha scritto:

Si l’ho toccata esternamente e masturbata all’esterno dello slip, la sentivo tutta bagnata ma quando provavo a entrare dentro mi spostava con forza

SFanculamento immediato 

sprecato due anni per conoscere altro 

Hai accettato questa condizione 

in ogni caso insistere non porta bene anche se dovessi riuscire 

2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Chi le insegnato a fare così? La madre, suppongo.

Andrebbe mandata dalla sua madre quando era in garanzia

hai danneggiato entrambi 

Sei sempre in tempo

meglio tardi Che mai

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Attato ha scritto:

Sei sempre in tempo

Senza contare che ha 18 anni e si fa problemi 

Con tutte quelle che ci sono disponibili in giro, ma che scherziamo? 

Il caldo dà alla testa 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Meodont ha scritto:

Dopo qualche mese mi dissero ( da quello che mi hanno riferito ) che lei aveva perso da poco la verginità, mentre era nel cesso di una discoteca un sabato sera con uno conosciuto lì.

Ne ero certo a intuizione anche se ignorante in materia 

temo che sarà l’unico modo anche per lei altrimenti altri due anni di Via Crucis 

Prendi distanza o chiudi @maxoshi1

prova a tempo perso come un grata vinci 😆 

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maxoshi1

provero a parlarle e rassicurarla sul momento vediamo come va

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Posala dopo averla tradita abbondantemente...e te lo dice uno che detesta i tradimenti, quindi fai un po' te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...