Vai al contenuto

dopo 2 anni la mia ragazza vergine non vuole fare sesso


maxoshi1

Messaggi raccomandati

Ho vissuto una situazione simile.
Aveva paura di perdere la verginità perchè secondo lei causava troppo dolore. Provammo a parlarne razionalmente, metodo che ovviamente non può mai funzionare.

Ero il suo primo ragazzo, in 20 anni non si era mai masturbata internamente, solo clitoride.
Aveva una concezione del sesso e dell'intimità totalmente sbagliata, all'inizio aveva addirittura paura a farsela leccare.

Giocavamo di preliminari, ero convinto che sarei riuscito a sbloccare la situazione con il feeling che lentamente cresceva.

Alcune sere la sentivo totalmente bagnata, arrivava all'orgasmo mordendo le lenzuola e infilandomi le unghie nella carne fino a farmi sanguinare, il letto fradicio, tremava di piacere.
La mettevo a suo agio, la eccitavo sussurrando cose all'orecchio. Ma ogni volta che tentavo anche solo di infilare un dito si bloccava dopo la prima falange, come se ci fosse un muro. Aveva i muscoli perennemente contratti. 
Continuammo, ogni tanto ci riprovavo ma niente. La situazione ormai era in stallo e sapevo che non poteva sbloccarsi.

Anche tu ora ci vai avanti da due anni, e ti assicuro che la situazione non si sbloccherà con te.
Il consiglio è quello di lasciarla e trovarne altre, lei magari nel frattempo troverà un tipo che la sverginerà la prima sera, ma a te non deve fregare nulla. Meglio per entrambi, magari te la scoperai più avanti quando non avrà più di questi problemi.

Però fidati e lasciala, non farti più del male.
 

Il 11/8/2020 alle 16:00 , maxoshi1 ha scritto:

provero a parlarle e rassicurarla sul momento vediamo come va

Al 99% non funzionerà purtroppo

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
19 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Senti... Ora lei ti ha fatto tutti i danni possibile ricevendone in cambio un danno, zero vantaggi e il mancato godimento di un tempo/servizio che le spettava.

Poi lei ti farà dei danni sociali ed emotivi ricevendone in cambio danni sociali ed emotivi.

Soffrirai.

Molto.

Però in fondo a quel tunnel nero non c'è solo una piccola lucina.

C'è la stella di Natale Forever che illumina ogni giorno ed ogni notte nella vita del giusto in un universo causale.

La stupidità si paga. E non paga.

Stupidità significa fare danni senza guadagnare niente o addirittura perdendoci.

Se tu lotti per dare valore ricevendo valore, ossia per operare con intelligenza...

Vedrai che ad un certo punto vedrai tutte queste non persone rovinare dalle loro stesse scelte.

Infelici.

Pregne di un tipo ridicolo e stupido.

Gonfie di psicofarmaci.

Per te ogni giorno sarà un dono da scartare.

Ad un certo punto ti sentirai quasi in colpa per tutto quello che ricevi, per tutti i regali che ti fanno.

Penserai di non meritare tutto questo.

Ti sorprenderai tante volte a piangere silenziosamente di gioia.

In un lasso di tempo abbastanza lungo da pareggiare sfighe e sorteggi, ogni merito ed ogni colpa ricadono su ognuno e i danni che gli stupidi si fanno da soli si sommano a quelli che fanno loro gli altri inutili stupidi che si lasciano marcire addosso nella vita.

Invece a te rimangono solo i danni dei pochi stupidi che non hai scalciato ad ammazzarsi affanculo subito.

Puoi insegnarmi a godere appieno di questa cosa?

 

ci sto provando, ma spesso mi rimane in bocca un sapore dolceamaro, perché danni comunque te ne capitano
 

oppure perché pensi al mancato guadagno che entrambe le parti avrebbero avuto se loro non si fossero comportati stupidamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
20 minutes ago, Outsider said:

Puoi insegnarmi a godere appieno di questa cosa?

 

ci sto provando, ma spesso mi rimane in bocca un sapore dolceamaro, perché danni comunque te ne capitano
 

oppure perché pensi al mancato guadagno che entrambe le parti avrebbero avuto se loro non si fossero comportati stupidamente 

Infatti è un sapore agrodolce...Aivia l'aveva proprio scritto in un suo celeberrimo post...che c'è una perdita personale nel lose-lose che la gente quotidianamente mette in atto.

Alla fine questa gente finisce male, o comunque non bene...quindi magari all'inizio pensi..."porcozio se non fosse per la stupidità umana di questa individuia ora avrei un bel momento con tale persona e/o quello che vuoi, ma poi dopo magari un mese o un anno la rivedi con un tizio ridicolo con il collare, o magari con uno che la picchia (vuoi mettere? 🥰)mentre te sei con una più "sveglia" e figa di lei...perché tanto ci sono. Basta cercare...e troverai.

Non sono tutte delle decifienti. Il retrogusto dolce lo si ha più avanti nel tempo 😇 ma tranquillo che arriva.

In Darwin we trust.

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Penso di aver sentito decine di volte questa storia. Soprattutto ai miei tempi andava di moda per le 16 fidanzarsi per anni e anni con ragazzi più grandi (sulla trentina), tipi che forti della loro relazione con una ragazzina facevano voli pindarici e si lasciavano andare. Alla fine sembrava di vedere delle ragazze molto più mature della loro età con dei quarantenni tenuti male, sovrappeso, senza una vita sociale che non fosse la loro ragazzina.

Loro uomini da quella relazione non guadagnavano nulla se non farsi vedere da noi diciottenni con le loro fidanzatine. Andare con loro al ristorante, dare loro il bacetto prima della scuola. Ma non scopavano. Erano tutte vergini.

Loro donne guadagnavano tanto dalla cosa. Andavano in vacanza quando noi magari andavamo ancora al mare con i genitori. Ogni weekend avevano la cena pagata...

Come è finita la scuola hanno tutte, e dico tutte, trombato con il primo che hanno incontrato in facoltà. Con il biondino o sportivo di turno che se l'è inchiappettate per bene in un bagno o su una panchina. E loro fiere a raccontarci del fatto che fossero single e scopassero a fiumi nei bagni. Le prime esperienze anali. Le sborrate selvagge.

Loro i maschi temo abbiano fatto tutti una brutta fine. Con la panza e afflitti dal dolore e incapaci di tornare a casa dopo la perdita dell'amore.

Il tempo però è galantuomo e anche le signorine, le poche con cui sono in contatto, hanno fatto i conti con questa sessualità malata. Ritrovandosi sposate a venticinquenni e divorziate poco dopo.

Detto questo amico...dato che hai solo da perdere e soffrire io riporterei proprio queste cose alla tua tipa. Dicendole che ti hanno parlato di situazioni simili e finiscono tutte male. Del perché se ci volete bene non farle andare per una cazzo di volta diversamente? Cioè non so magari smuovi qualcosa in lei. Ma devi raccontargliela bene. Quasi come se foste i primi della terra a spezzare un gioco simile.

Probabilmente non cambierà un cazzo ma mal che vada butti una sera dove ti saresti ritrovato a toccare le sue mutande sognando invece di sborrarci dentro.

Un abbraccio

 

Ps. Tra questi uomini c'erano anche i furboni che scopavano a fiumi nel mentre e loro donne vergini a soffrire e vendicarsi. A loro devo due pompini nel bagno del liceo. Bei tempi. Pero io ero innamorato cotto come un'idiota della tipa in questione e lì sul momento non me li sono neanche goduti.

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...