Vai al contenuto

Biografia Tinder...gli esami universitari erano più semplici :D


Greg01

Messaggi raccomandati

Greg01

Ciao a tutti, sono nuovo e fresco di presentazione nella sezione apposita..premesso di aver già spulciato un po' le altre discussioni, vorrei avere dei primi imput/consigli su come impostare una biografia abbastanza completa e diretta, che riesca quantomeno a catturare l'attenzione.. Sono giovane, libero professionista, abbastanza sportivo (sebbene non sia palestrato) e (visti i trascorsi pare essere un dato importante), alto circa mt 1,75.. Il problema principale è che sono estremamente timido, patologico direi.. Ho avuto qualche match, ma le domande che ponevo erano brevi, prevedibili e per niente originali (non riesco ad uscire fuori riga e fare discorsi più ampi, divertenti e coinvolgenti)..attualmente non ho una bio, ma ho una foto onesta, che mi rappresenta per quello che sono , oltre anche al collegamento diretto al mio profilo instagram..cosa mi consigliate? L'altezza va inserita, anche se mi sembra un po' ridicola come cosa?

Nell'attesa di una risposta, vi saluto e continuerò a leggere qualche altra discussione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...