Vai al contenuto

Le coppie di lunga durata


Lupo solitario

Messaggi raccomandati

Riple
Il 16/8/2020 alle 17:10 , Sonya ha scritto:

Non sarà un'esigenza primaria, ma Credimi che non siamo troppo diverse da voi. 

Non sono d'accordo. Siamo molto diversi e devo ammettere per fortuna che è così.

@Sonya qualsiasi uomo etero, anche il tuo super innamorato fidanzato da appena 2 settimane, se ne avesse l'opportunità e tralasciando le riserve morali del caso, si scoperebbe un'altra ragazza mediamente attraente. Se ne avesse l'opportunità e non se lo proibisse per vincoli morali. Perchè è nella nostra natura, abbiamo l'esigenza primaria di svuotare le palle e siamo soggiogati alla nostra natura dai vostri culi, seni, dal vostro camminare ancheggiare e parlare. Poi ci sta che non essendo scimmie senza neuroni, ci si trattenga anche solo dal creare le situazioni, però in termini biologici è come ti ho detto.

La cosa che dici di aver vissuto il tuo momento di divertimento, è un fatto abbastanza normale, l'ho sentito dire da molte ragazze, e generalmente coincide tra la fine di un qualcosa di importante e l'arrivo del nuovo "lui" quello speciale. E pur avendo la possibilità concreta di farsi altri uomini, il focus è centrato su Lui soltanto.

Per un uomo non è così, hai mai sentito uomini dire "ho fatto un paio di anni di divertimenti ma poi ho incontrato lei..."? no, è un qualcosa di tipico femminile, un uomo non si diverte per niente, perchè ci scoperemmo ogni culo che ci piace, a volte quasi si sta male, perchè è una sofferenza, sapere che quello esiste e non te lo farai, se lo farà qualcun altro, è un qualcosa che nemmeno puoi capire se non hai 2 bocce tra le gambe. Ed è un qualcosa che va avanti sempre a oltranza anche quando sei in LTR tranquilla, anche quando pensi che con lei valga la pena fare le cose in un certo modo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...