Vai al contenuto

Esperienza tantrica mi ha fatto rivalutare il sesso


Reddevil

Messaggi raccomandati

Reddevil

Come tutti, ho avuto le mie avventure e disavventure sessuali, ma progressivamente ho iniziato a perdere attrazione verso l’atto fisico in sé. Ciò che ha dato uno strappo ulteriore è stato il provare e l’abbandonarsi ad un’autentica esperienza tantrica/mistica, durante la quale ho toccato vette di piacere mai raggiunte prima... senza penetrazione. 

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Il piacere dell’animo é forse superiore a quello della carne?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Reddevil ha scritto:

il provare e l’abbandonarsi ad un’autentica esperienza tantrica/mistica, durante la quale ho toccato vette di piacere mai raggiunte prima... senza penetrazione. 

Cosa intendi più esattamente? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
19 hours ago, Alexis2 said:

Cosa intendi più esattamente? 

Esperienze sensoriali usando tutti i cinque sensi.

melodie, strofinamenti, sussurri, carezze ecc. Un piacere infinitamente più intenso e in crescendo rispetto a qualsiasi atto sessuale completo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Reddevil ha scritto:

Esperienze sensoriali usando tutti i cinque sensi.

melodie, strofinamenti, sussurri, carezze ecc. Un piacere infinitamente più intenso e in crescendo rispetto a qualsiasi atto sessuale completo.

E come sei arrivato o meglio cosa ti ha portato a fare un'esperienza del genere? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Reddevil ha scritto:

Esperienze sensoriali usando tutti i cinque sensi.

melodie, strofinamenti, sussurri, carezze ecc. Un piacere infinitamente più intenso e in crescendo rispetto a qualsiasi atto sessuale completo.

Durata della pratica? Hai fatto quello da una settimana, da un mese o da un giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
3 hours ago, Alexis2 said:

E come sei arrivato o meglio cosa ti ha portato a fare un'esperienza del genere? 

La dimensione mistica mi ha da sempre bene o male affascinato. Da qualche tempo mi sono avvicinato a pratiche spirituali per il mio benessere e accrescimento. Niente di particolare: pranayama, mindfulness et simili. Alcune cose le ho apprese nei miei viaggi in oriente, su tutti in Giappone presenziando per curiosità anche una cerimonia delle Geisha.

Non avevo fatto un’esperienza tantrica prima d’ora - tante sedicenti esperte non lo  sono in realtà - e ho trovato una professionista che mi ha spiegato alcuni concetti base e mi ha fatto poi provare la cosa. Tutto in nudità, contatto fisico costante ma no penetrazione. Mi è piaciuto molto, a tal punto che se ora penso ad una mera scopata non provo la stessa eccitazione nel ricalcare mentalmente l’esperienza fatta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
4 hours ago, Edo said:

Durata della pratica? Hai fatto quello da una settimana, da un mese o da un giorno?

Sessioni da un paio d’ore circa, ho fatto più sessioni in un weekend. La prima volta, complice la novità e forse insicurezza/diffidenza mia ero più bloccato. Le altre due sessioni successive molto più rilassato e ho provato più piacere, probabilmente è tutta una  questione di testa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil

Trovo molto interessante, ed al tempo stesso affatto sorprendente, il fatto che le uniche risposte - peraltro di natura interrogativa e con curiositá annessa - siano venute da due esponenti del gentil sesso.

La tematica probabilmente é ignota ai più, soprattutto agli uomini, per i quali generalmente il piacere viene visto come un’entitá semplice e lineare e diviene purtroppo sovente banalizzato per quello che riguarda la percezione del medesimo.

Della serie: no, non é sufficiente “infilarlo”. E, fatto salvo l’atto procreativo, nemmeno necessario.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
46 minuti fa, Reddevil ha scritto:

Trovo molto interessante, ed al tempo stesso affatto sorprendente, il fatto che le uniche risposte - peraltro di natura interrogativa e con curiositá annessa - siano venute da due esponenti del gentil sesso.

La tematica probabilmente é ignota ai più, soprattutto agli uomini, per i quali generalmente il piacere viene visto come un’entitá semplice e lineare e diviene purtroppo sovente banalizzato per quello che riguarda la percezione del medesimo.

Della serie: no, non é sufficiente “infilarlo”. E, fatto salvo l’atto procreativo, nemmeno necessario.

Io credo che non ci sia stata partecipazione fino ad ora perché non si sa di preciso di cosa parli.

Il 11/8/2020 alle 22:06 , Reddevil ha scritto:

Come tutti, ho avuto le mie avventure e disavventure sessuali, ma progressivamente ho iniziato a perdere attrazione verso l’atto fisico in sé. Ciò che ha dato uno strappo ulteriore è stato il provare e l’abbandonarsi ad un’autentica esperienza tantrica/mistica, durante la quale ho toccato vette di piacere mai raggiunte prima... senza penetrazione. 

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Il piacere dell’animo é forse superiore a quello della carne?

 

Anzi, i discorsi sono due: hai perso attrazione verso l'atto fisico etc e hai provato qualcosa di mistico.

Il 13/8/2020 alle 00:35 , Reddevil ha scritto:

La dimensione mistica mi ha da sempre bene o male affascinato. Da qualche tempo mi sono avvicinato a pratiche spirituali per il mio benessere e accrescimento. Niente di particolare: pranayama, mindfulness et simili. Alcune cose le ho apprese nei miei viaggi in oriente, su tutti in Giappone presenziando per curiosità anche una cerimonia delle Geisha.

Non avevo fatto un’esperienza tantrica prima d’ora - tante sedicenti esperte non lo  sono in realtà - e ho trovato una professionista che mi ha spiegato alcuni concetti base e mi ha fatto poi provare la cosa. Tutto in nudità, contatto fisico costante ma no penetrazione. Mi è piaciuto molto, a tal punto che se ora penso ad una mera scopata non provo la stessa eccitazione nel ricalcare mentalmente l’esperienza fatta.

 

Il 12/8/2020 alle 17:37 , Reddevil ha scritto:

Esperienze sensoriali usando tutti i cinque sensi.

melodie, strofinamenti, sussurri, carezze ecc. Un piacere infinitamente più intenso e in crescendo rispetto a qualsiasi atto sessuale completo.

Temo che non basti per capire. Dovresti raccontare che cosa hai fatto, in modo più concreto.

In altre parole serve un report.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

credo che non ci sia stata partecipazione fino ad ora perché non si sa di preciso di cosa parli.

Perdonami ma permettimi di dire che nell'era dell'informazione, l'ignoranza è una scelta

😉

  • Haha 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...