Vai al contenuto

Esperienza tantrica mi ha fatto rivalutare il sesso


Reddevil

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Adesso, Edo ha scritto:

Perdonami ma permettimi di dire che nell'era dell'informazione, l'ignoranza è una scelta

😉

Ma perché, tu hai capito cosa ha fatto? Io no davvero.

___

@Edo: Vuoi fare un'esperienza senza penetrazione? ☺️

Modificato da Back Door Man
Aggiunte
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Ma perché, tu hai capito cosa ha fatto? Io no davvero.

___

@Edo: Vuoi fare un'esperienza senza penetrazione? ☺️

mi ero informata della cosa circa un anno fa per questo gli ho chiesto che tipo di esperienza a livello temporale avesse fatto: la si può fare breve di una giornata o media-lunga che si svolge nell'arco di giorni o addirittura settimane, ovviamente più sei inesperto più conviene partire dalle esperienze di corto raggio

Per quanto riguarda la penetrazione ci può essere come no, è una scelta delle persone se farla o non farla alla fine del percorso però il sesso tantrico non è riducibile a "sesso senza penetrazione": è un po' come l'inaugurazione di un bellissimo palazzo fatto di stanze sensoriali, bei quadri antichi, maestri d'orchestra che suonano per te; alla fine ci può essere come anche no il buffet ma non è che sei andato all'inaugurazione di quel palazzo per mangiare, mentre se vai al ristorante o alla tavola calda anche tutti i giorni ci vai proprio per mangiare e assaporare i piatti quindi in quest'ultimo caso il cibo è il protagonista della tua esperienza

Chiaro che non vai tutti i giorni alle inaugurazioni dei palazzi con camere sensoriali, orchestra e quant'altro però una volta nella vita o ogni tanto perché privarsi di questa esperienza!?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

@Edo

Allora la sai lunga.

Grazie per le info.

Hai intenzione di provare? E come funziona? Serve un partner con esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

@Edo

Allora la sai lunga.

Grazie per le info.

Hai intenzione di provare? E come funziona? Serve un partner con esperienza?

Sì, mi piacerebbe provare

Come ogni esperienza nuova, serve qualcuno che guidi la cosa, una specie di "narratore" come in quei giochi di ruolo che vanno molto in voga tra i nerd (uno su tutti D&D): l'ideale sarebbe un partner esperto anche se per cultura e tradizione sarebbe meglio che a guidare l'esperienza e a scandire il ritmo fosse la donna

Ovviamente io non sono un'esperta quindi, affinché non esca una schifezza brutta per tutti, occorre che io, volendo fare questa esperienza, impari l'arte tramite corsi specializzati

Per il resto, quando uno dei due sa il fatto suo, è necessario che l'altro si fidi tantissimo al partner, è una cosa che implica estrema fiducia reciproca

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Edo ha scritto:

Sì, mi piacerebbe provare

Anche a me piacerebbe provare 

Se ti informi di più e ti va scrivine! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono sempre stata affascinata da questo tipo di esperienze.. Il punto spesso è capire quali proposte sono serie e quali no. 

Mi piacerebbe anche fare un massaggio tantrico professionale ma ho sempre avuto paura di cadere in mano di ciarlatani

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
Il 11/8/2020 alle 22:06 , Reddevil ha scritto:

Come tutti, ho avuto le mie avventure e disavventure sessuali, ma progressivamente ho iniziato a perdere attrazione verso l’atto fisico in sé. Ciò che ha dato uno strappo ulteriore è stato il provare e l’abbandonarsi ad un’autentica esperienza tantrica/mistica, durante la quale ho toccato vette di piacere mai raggiunte prima... senza penetrazione. 

Qualcuno ha avuto esperienze in merito?

Il piacere dell’animo é forse superiore a quello della carne?

 

Hai acceso la mia curiosità!!

Ma praticamente sei con la tua partner + una terza persona che fa da guida? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mya
Il 11/8/2020 alle 22:06 , Reddevil ha scritto:

 

Il piacere dell’animo é forse superiore a quello della carne?

 

 Il piacere della carne dipende dalla predisposizione d' animo e viceversa.

Se sei a tuo agio con te stesso e con il mondo, nel senso che cio' che accade lo riconosci risuonare in te,  raggiungi orgasmi oceanici sia con il sesso tantrico ( senza eiaculazione e con tutto il corollario filosofico annesso), che con la sveltina volgare.

Se poi si tratta delle prime volte di un' esperienza nuova, e gli accompagnatori e situazione sono persuasivi, e' tutto sempre  molto eccitante e " superiore".

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Reddevil
Inviato (modificato)
44 minutes ago, Sonya said:

Hai acceso la mia curiosità!!

Ma praticamente sei con la tua partner + una terza persona che fa da guida? 

Puoi farlo anche in coppia, ma io ero da solo e mi sono rivolto ad una professionista con anni di esperienza alle spalle ed un vissuto un po’ “particolare”. Della serie: le persone in grado di praticare quest’arte (perché poi di arte si tratta, peraltro millenaria), sono persone che a loro volta si sono avvicinate ad un percorso proprio spirituale; sanno leggerti nel profondo, hanno una loro interiorità estremamente sviluppata.

ps, a mia domanda su come tutti questi anni di pratiche abbiano influenzato la sessualità di questa donna professionista, la risposta è stata che non è più in grado di provare piacere con un uomo, in quanto nessun uomo standard è capace di  “prenderla” come lei vorrebbe e donarle piacere. Ma la componente di autoerotismo è viva ed intensa.

Modificato da Reddevil
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Anch'io sono sempre stata affascinata da questo tipo di esperienze.. Il punto spesso è capire quali proposte sono serie e quali no. 

Mi piacerebbe anche fare un massaggio tantrico professionale ma ho sempre avuto paura di cadere in mano di ciarlatani

I corsi più seri sono tenuti da donne perché come spiegavo sopra è la donna il centro nel sesso tantrico e quella che conduce le danze. Quindi se vedi maschi che propongono corsi a pagamento o anche gratuiti stai attenta perché spesso sono soggetti particolari che cercano la scopata facile con le ignare clienti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...