Vai al contenuto

Non mi vuole? Fidanzata? Sa che sono fidanzato? Dove ho sbagliato?


Gohome

Messaggi raccomandati

Gohome

Approccio tramite insta, rispondeva dopo ore per tirarsela, finché usciamo. Day one al bar , si parla di varie cose, qualche shit test non superato, qualcuno si, comunque stiamo 2/3 ore e lei portava volentieri avanti la conversazione .Arrivo a portarla a casa chiede se fumiamo un altra sigaretta, mi chiede se fosse un addio o un arrivederci, mi abbraccia, bacetto, poi torna indietro e mi stringe la guancia dicendo di farmi sentire.

Ci sentiamo con frequenza per il primo girono, torna a rispondere dopo ore, freezo poi cerco di piazzare la seconda uscita

Lei rifiuta dicendo che non le è scattato nulla e non vede perché andare avanti.     Ha scoperto che sono fidanzato? È tornata dal tipo in questi giorni? O semplicemente non mi vuole? 
Non ho ancora risposto, mollo o ci riprovo? In questi giorni mi salva nei contatti wp poi mi elimina così non vedo la foto, è lo rifà.. (19anni comunque)

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
56 minuti fa, Gohome ha scritto:

2/3 ore

 

56 minuti fa, Gohome ha scritto:

lei portava volentieri avanti la conversazione

Due/tre ore in cui non fai succedere nulla.

Addirittura lei porta avanti la conversazione. Non oso immaginare quali fesserie siano state dette (fesserie non perché è stupida, ma perché la prima uscita è come il colloquio di lavoro, dove si dice quel che si dice solo per cercare di mostrarsi sotto una certa luce).

Shit test superati, non superati... le redini le ha sempre in mano lei. Lei guida e tu segui.

1 ora fa, Gohome ha scritto:

Arrivo a portarla a casa chiede se fumiamo un altra sigaretta, mi chiede se fosse un addio o un arrivederci, mi abbraccia, bacetto, poi torna indietro e mi stringe la guancia dicendo di farmi sentire.

Fa tutto lei praticamente. Tu cosa hai fatto? Aldilà di scriverle dietro uno schermino.

Devi puntare a costruire un climax di tensione sessuale, ma non costruire "perché si deve fare così" ma perché è lo sbocco naturale del rapporto tra un maschio e una femmina reciprocamente attratti

Una cosa tra l'altro non ho capito: ti ha dato un pizzicotto sulla guancia?

1 ora fa, Gohome ha scritto:

19anni comunque

Lascia perdere ogni tentativo di cercare di capirla, è solo tempo perso.

Ti consiglierei di lasciar passare un po' di tempo e poi provare a piazzare una nuova uscita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Il pizzicotto sulla guancia a dimostrare che ti ha visto completamente innocuo. Più che domandarti se ha scoperto che sei fidanzato, la prossima volta fai qualcosa. Perchè sarebbe dovuto scattare qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gohome

Grazie per la risposta innanzitutto. Sono aperto ai consigli e volenteroso di migliorarmi .
Premetto che ci sono uscito a perditempo ma poi si è rivelata una piacevole  compagnia e non mi sarebbe dispiaciuto entrare in quelle gambe.

Porta avanti la conversazione nel senso che sembrava interessata e si parlava volentieri, discussioni che spaziavano dai film in comune alle cagate, ho fatto poca kino lo ammetto, ma lei era molto sulle sue, inoltre mi sono fatto intontire dai sui modi di fare molto aggraziati

Arrivo all’ appuntamento con mezz’ora di ritardo perché mi erano scappati i piccioni dalla gabbia, lei fa “hai perso punti”, io in modo scherzoso le faccio “le cose belle si aspettano” , lo so cagate alla fine. Ho provato a spingere cercando di portarla da me con la scusa di cercarli e lei mi ha risposto una cagata tipo “ ma se sei un assassino e vuoi uccidermi” allora non ho insistito.

Ricordo che era la prima uscita e per quanto fondamentale non mi sento così avanzato da provare a chiavarmela random. 
 
non mi era solo chiara L’ incongruenza tra quanto detto e poi quel messaggio così anche perché sembrava interessata a rivedermi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gohome

Sicuramente sbaglio, ma era un’ uscita tranquilla al bar. Cosa dovrebbe o potrebbe scattare di così estremo?

Poi il giorno dopo ci siamo sentiti in modo affiatato e ad una certa è tornata a rispondere con ritardo di ore

Va a scuola dove andava la mia attuale tipa, e ha amicizie in comune per quello ho pensato a questa evenienza.

Ringrazio anche te e se sono qui è perché voglio mettermi in discussione.

Arrivato ad accompagnarla stavo per partire e mi chiede di scendere, due cagate poi mi abbraccia mi da un bacio in guancia e mi fa “è un addio o un arrivederci?” Io le rispondo “vedrò” lei in tono da superiore “no devo vedere io!!”

Torna  indietro mi da un pizzicotto e mi fa che sono stronzo ma ho la faccia tenera 

...bah, mi sono rammollito io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gohome
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

 

Due/tre ore in cui non fai succedere nulla.

Addirittura lei porta avanti la conversazione. Non oso immaginare quali fesserie siano state dette (fesserie non perché è stupida, ma perché la prima uscita è come il colloquio di lavoro, dove si dice quel che si dice solo per cercare di mostrarsi sotto una certa luce).

Shit test superati, non superati... le redini le ha sempre in mano lei. Lei guida e tu segui.

Fa tutto lei praticamente. Tu cosa hai fatto? Aldilà di scriverle dietro uno schermino.

Devi puntare a costruire un climax di tensione sessuale, ma non costruire "perché si deve fare così" ma perché è lo sbocco naturale del rapporto tra un maschio e una femmina reciprocamente attratti

Una cosa tra l'altro non ho capito: ti ha dato un pizzicotto sulla guancia?

Lascia perdere ogni tentativo di cercare di capirla, è solo tempo perso.

Ti consiglierei di lasciar passare un po' di tempo e poi provare a piazzare una nuova uscita. 

Grazie per la risposta innanzitutto. Sono aperto ai consigli e volenteroso di migliorarmi .
Premetto che ci sono uscito a perditempo ma poi si è rivelata una piacevole  compagnia e non mi sarebbe dispiaciuto entrare in quelle gambe.

Porta avanti la conversazione nel senso che sembrava interessata e si parlava volentieri, discussioni che spaziavano dai film in comune alle cagate, ho fatto poca kino lo ammetto, ma lei era molto sulle sue, inoltre mi sono fatto intontire dai sui modi di fare molto aggraziati

Arrivo all’ appuntamento con mezz’ora di ritardo perché mi erano scappati i piccioni dalla gabbia, lei fa “hai perso punti”, io in modo scherzoso le faccio “le cose belle si aspettano” , lo so cagate alla fine. Ho provato a spingere cercando di portarla da me con la scusa di cercarli e lei mi ha risposto una cagata tipo “ ma se sei un assassino e vuoi uccidermi” allora non ho insistito.

Ricordo che era la prima uscita e per quanto fondamentale non mi sento così avanzato da provare a chiavarmela random. 
 
non mi era solo chiara L’ incongruenza tra quanto detto e poi quel messaggio così anche perché sembrava interessata a rivedermi  

Link al commento
Condividi su altri siti

Gohome
44 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Il pizzicotto sulla guancia a dimostrare che ti ha visto completamente innocuo. Più che domandarti se ha scoperto che sei fidanzato, la prossima volta fai qualcosa. Perchè sarebbe dovuto scattare qualcosa?

Sicuramente sbaglio, ma era un’ uscita tranquilla al bar. Cosa dovrebbe o potrebbe scattare di così estremo?

Poi il giorno dopo ci siamo sentiti in modo affiatato e ad una certa è tornata a rispondere con ritardo di ore

Va a scuola dove andava la mia attuale tipa, e ha amicizie in comune per quello ho pensato a questa evenienza.

Ringrazio anche te e se sono qui è perché voglio mettermi in discussione.

Arrivato ad accompagnarla stavo per partire e mi chiede di scendere, due cagate poi mi abbraccia mi da un bacioin guancia e mi fa “è un addio o un arrivederci?” Io le rispondo “vedrò” lei in tono da superiore “no devo vedere io!!”

Torna  indietro mi da un pizzicotto e mi fa che sono stronzo ma ho la faccia tenera 

...bah, mi sono rammollito io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Gohome non è che bisogna essere dei maestri per scoparsi una ragazza al primo appuntamento. Ce ne sono tante che comunque non si fanno problemi e con cui la strada è in discesa, altre con cui serve più esperienza, ma se non spingi non potrai mai saperlo. 

Semplicemente se esci con una ragazza e l’obiettivo (si spera) è volerci scopare, non esistono uscite ‘tranquille’ al bar. Va organizzata una certa logistica, altrimenti è più che ovvio che se vi vedete e state uno davanti all’altro a fare due chiacchiere come tra amici, magari di pomeriggio, è piuttosto difficile far ‘scattare qualcosa’. Semplicemente te la sei giocata male, è tutta esperienza. Se vuoi provare, riprova, ma se ha amicizie in comune con la tua ragazza, forse è il caso di lasciar stare (visto che, se siete in una relazione esclusiva, non dovresti tradirla). 

Per quanto riguarda l’incongruenza tra fatti e parole, è una cosa più comune di quanto pensi, semplicemente è donna e ha razionalizzato che non c’è stato nulla quindi probabilmente non c’è interesse o è molto blando, appunto per questo bisognerebbe spingere, in modo da evitare queste razionalizzazioni improvvise.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gohome
22 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Gohome non è che bisogna essere dei maestri per scoparsi una ragazza al primo appuntamento. Ce ne sono tante che comunque non si fanno problemi e con cui la strada è in discesa, altre con cui serve più esperienza, ma se non spingi non potrai mai saperlo. 

Semplicemente se esci con una ragazza e l’obiettivo (si spera) è volerci scopare, non esistono uscite ‘tranquille’ al bar. Va organizzata una certa logistica, altrimenti è più che ovvio che se vi vedete e state uno davanti all’altro a fare due chiacchiere come tra amici, magari di pomeriggio, è piuttosto difficile far ‘scattare qualcosa’. Semplicemente te la sei giocata male, è tutta esperienza. Se vuoi provare, riprova, ma se ha amicizie in comune con la tua ragazza, forse è il caso di lasciar stare (visto che, se siete in una relazione esclusiva, non dovresti tradirla). 

Per quanto riguarda l’incongruenza tra fatti e parole, è una cosa più comune di quanto pensi, semplicemente è donna e ha razionalizzato che non c’è stato nulla quindi probabilmente non c’è interesse o è molto blando, appunto per questo bisognerebbe spingere, in modo da evitare queste razionalizzazioni improvvise.

Ti ringrazio

Nel concreto questo “spingere” come lo attuo? 
Lei molto sulle sue, più piena di se che sicura di se, vanitosa e ha anche velatamente ammesso un grande bisogno di attenzioni. In più apparentemente molto viziata e ha preteso, dando per scontato che io le offrissi, non battendo ciglio quando le ho detto andiamo a pagare. Torno indietro e le dico “il barista sta aspettando la tua parte” , lei incredula, io “scherzo”  (Avevo già pagato comunque)

Pomeriggio, seduto di fianco a lei su un divanetto, provo a toccarle un po’ la gamba un po’ dietro la schiena un po’ i capelli, ma più di così? Dovevo mescolare il Long Island con il cazzo o provare a violentarla nel parcheggio affollato?

Comuque si, accetto la duepiccata, ma ci sono rimasto un po’ così, per quello vorrei riprovarci. Magari lascio passare una decina di giorni le rispondo “cose che capitano“ o cagate simili vedo come risponde e passo all’ attacco.

ecco non vorrei che questa sua improvvisa razionalizzazione sia dovuta a un ipotetico ritorno di un suo tipo o la presa coscienza della mia 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...