Vai al contenuto

Non c’è cosa più divina...


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

Le ho scritto facendo una battuta ad un post. 
 

Onestamente non mi sembra stia andando bene. La prima volta ha risposto dopo due ore (anche se la riposta non era del cazzo), io a mia volta replico dopo due ore, che davvero avevo da fare, lei ora sono due ore che non risponde 😄

 

Tempi troppo lunghi, c’era qualcosa che mi puzzava e se non mi sbaglio, ora anche le sue risposte saranno più fredde. Vabbè, se continua così faccio un passo indietro, il mio l’ho fatto e se è una profumiera sti cazzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, drake00 ha scritto:

c’era qualcosa che mi puzzava

Senti la puzza della tua stessa ansia

26 minuti fa, drake00 ha scritto:

ora anche le sue risposte saranno più fredde

Sei anche veggente? 

26 minuti fa, drake00 ha scritto:

il mio l’ho fatto

Un quesito che si eleva unanime verso l'infinità del cosmo:

Ma perché cazzo non ci provate quando bisogna? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Senti la puzza della tua stessa ansia

Sei anche veggente? 

Un quesito che si eleva unanime verso l'infinità del cosmo:

Ma perché cazzo non ci provate quando bisogna? 

Ma in realtà se le ho scritto sono abbastanza predisposto, poi beh se non mi considera molto ne dovrò tenere conto no?

Comunque era impossible provarci in real. Non c’era nemmeno un posto dove isolarla, il contesto era familiare e il posto era molto piccolo e con troppa gente.
 

Ci vediamo, flirtiamo (ed è il massimo che possiamo fare), sembri starci, così dopo un po’ ti scrivo e mi scaghi: non vedo grossissimi errori da parte mia...

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, drake00 ha scritto:

Ma in realtà se le ho scritto sono abbastanza predisposto, poi beh se non mi considera molto ne dovrò tenere conto no?

Comunque era impossible provarci in real. Non c’era nemmeno un posto dove isolarla, il contesto era familiare e il posto era molto piccolo e con troppa gente.
 

Ci vediamo, flirtiamo (ed è il massimo che possiamo fare), sembri starci, così dopo un po’ ti scrivo e mi scaghi: non vedo grossissimi errori da parte mia...

No ma percepisco ansia da qua 😅

Comunque da titolo speravo volessi fottere la cugina

Delusione 😐

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

No ma percepisco ansia da qua 😅

Comunque da titolo speravo volessi fottere la cugina

Delusione 😐

Si un po’ d’ansia c’è perché mi piace parecchio, ma il binomio mi piace parecchio/ansia 0 è difficile da raggiungere. Però cerco di non farmi limitare. 
 

La cugina da piccolo l’ho baciata, avrà ancora il trauma e mi rifila le sue amiche profumiere per farmela pagare 😄

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, drake00 ha scritto:

Si un po’ d’ansia c’è perché mi piace parecchio, ma il binomio mi piace parecchio/ansia 0 è difficile da raggiungere. Però cerco di non farmi limitare. 
 

La cugina da piccolo l’ho baciata, avrà ancora il trauma e mi rifila le sue amiche profumiere per farmela pagare 😄

Le hai traumatizzato la patatonzola

"oddioh come è possibile mio cuggino mi ha baciatahh" 

Anche te. 

Vandalo. 

Scostumato. 

Filibustiere. 

 

Fatto bene. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Le hai traumatizzato la patatonzola

"oddioh come è possibile mio cuggino mi ha baciatahh" 

Anche te. 

Vandalo. 

Scostumato. 

Filibustiere. 

 

Fatto bene. 

Se continua a rifilarmi profumiere me la scopo proprio e vediamo. 
 

Comunque non risponde da tre ore, quindi aggiorno direttamente stasera e tiriamo le fila 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 ora fa, drake00 ha scritto:

La cugina da piccolo l’ho baciata, avrà ancora il trauma e mi rifila le sue amiche profumiere per farmela pagare 😄

Oh my God ! 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Oh my God ! 😂

Eh, lunga storia... niente di serio comunque 😂

Intanto aggiorno: ci sono state proprio un paio di battute e basta, poi all’ultima ha risposto con un “ahahah ottimo 😂” che manifesta poca volontà di proseguire la conversazione, così non ho proseguito. 
 

Non ci perderò altro tempo, se quel flirt dal vivo fosse corrisposto ad un reale interesse non avrebbe fatto cadere la conversazione, per me è next. 

Link al commento
Condividi su altri siti

MF22

Perchè dovrebbe essere rilevante che risponda dopo 2 ore?
È in vacanza, si starà facendo i fatti suoi oppure sta semplicemente dormendo sul lettino. Se ti poni già un problema del genere per una risposta, ti metti da solo sulla strada sbagliata. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...