Vai al contenuto

Non c’è cosa più divina...


drake00

Messaggi raccomandati

Milosevic
3 ore fa, drake00 ha scritto:

Eh, lunga storia... niente di serio comunque 😂

Intanto aggiorno: ci sono state proprio un paio di battute e basta, poi all’ultima ha risposto con un “ahahah ottimo 😂” che manifesta poca volontà di proseguire la conversazione, così non ho proseguito. 
 

Non ci perderò altro tempo, se quel flirt dal vivo fosse corrisposto ad un reale interesse non avrebbe fatto cadere la conversazione, per me è next. 

@drake00 Stai nextando troppo presto. Aspetta che ritorni dal viaggio ed invitala ad uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
1 ora fa, MF22 ha scritto:

Perchè dovrebbe essere rilevante che risponda dopo 2 ore?
È in vacanza, si starà facendo i fatti suoi oppure sta semplicemente dormendo sul lettino. Se ti poni già un problema del genere per una risposta, ti metti da solo sulla strada sbagliata. 

 

1 ora fa, Milosevic ha scritto:

@drake00 Stai nextando troppo presto. Aspetta che ritorni dal viaggio ed invitala ad uscire.

Perché mi sta dando poca corda, è una cosa che sento ad istinto, come quando fiuti un palo. 
Poi sarei ben felice di essere smentito, ma non voglio mettermi già in una posizione di inseguimento con lei.

Sarà che vengo da una brutta storia in cui ho praticamente corso da solo, ma ora ho poco fiato: se noto freddezza, sono poco restio a perseverare e punto ad altro. Ancora di più se è una con la quale non ho condiviso ancora nulla. Tendo a non investire più di quanto mi viene ricambiato, in generale. Peró magari mi precludo opportunità così, su questo ancora ci devo lavorare. 
 




P.S ovviamente mi riferivo al fatto che abbia fatto cadere la conversazione. Sul tempo di risposta, seccatura ma niente di rilevante.

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
7 minuti fa, drake00 ha scritto:

 

Perché mi sta dando poca corda, è una cosa che sento ad istinto, come quando fiuti un palo. 
Poi sarei ben felice di essere smentito, ma non voglio mettermi già in una posizione di inseguimento con lei.

Sarà che vengo da una brutta storia in cui ho praticamente corso da solo, ma ora ho poco fiato: se noto freddezza, sono poco restio a perseverare e punto ad altro. Ancora di più se è una con la quale non ho condiviso ancora nulla. Tendo a non investire più di quanto mi viene ricambiato, in generale. Peró magari mi precludo opportunità così, su questo ancora ci devo lavorare. 
 




P.S ovviamente mi riferivo al fatto che abbia fatto cadere la conversazione. Sul tempo di risposta, seccatura ma niente di rilevante.

@drake00 Io credo che ci siano buoni margini per chiuderla se vai di push and pull.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
52 minuti fa, Milosevic ha scritto:

@drake00 Io credo che ci siano buoni margini per chiuderla se vai di push and pull.

Infatti forse il next era esagerato, però se devo spingere ci devono essere le condizioni. Inventarmele di sana pianta come ho fatto oggi no.
 

Per intenderci, mettiamo che incontro mia cugina e mi dice qualcosa che sia un “go” su di lei: in quel caso considero tattica quella che sta facendo e spingo. Se incontro mia cugina e non si accenna minimamente a lei, ho meno pretesti per spingere. Vado più a pensare ad un flake visto che al flirt dal vivo non è conseguito nulla di concreto.

 

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
21 ore fa, drake00 ha scritto:

Per intenderci, mettiamo che incontro mia cugina e mi dice qualcosa che sia un “go” su di lei: in quel caso considero tattica quella che sta facendo e spingo. Se incontro mia cugina e non si accenna minimamente a lei, ho meno pretesti per spingere.

Da quando si basa la seduzione su quello che dicono donne di altre donne?

Credevo di essere su IS non su Alfemminile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
7 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Da quando si basa la seduzione su quello che dicono donne di altre donne?

Credevo di essere su IS non su Alfemminile

Si tratta di sfruttare le opportunità, se parlando con mia cugina mi viene detto che questa tipa vuole uscire, che faccio a priori non lo considero e non propongo date? Immagino un po’ di timidezza e mi faccio avanti, poi se è una presa per il culo tanti saluti, non ci perdo più di tanto. 
 

Forse basarlo unicamente su quello no, era una possibilità che avevo immaginato. Ma comunque mentalmente ho già disinvestito parecchio su di lei, difficile che mi spinga oltre se non mi si para una bella occasione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 ore fa, drake00 ha scritto:

comunque mentalmente ho già disinvestito parecchio su di lei,

Vabbè...

Come ti è stato detto dovevi spingere quando potevi... 

Bisogna sempre pensare "cosa farebbe Zema per isolarla e scoparla? " 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
19 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Vabbè...

Come ti è stato detto dovevi spingere quando potevi... 

Bisogna sempre pensare "cosa farebbe Zema per isolarla e scoparla? " 😂

Ancora... 

NON puoi spingere in una casa di 50 mtq con 12 persone in giro. E non 12 sconosciuti, ma parenti che se manchi un attimo lo notano. L’ho già spiegato più volte, non sempre si può chiudere: in questo caso non si poteva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 minuto fa, drake00 ha scritto:

Ancora... 

NON puoi spingere in una casa di 50 mtq con 12 persone in giro. E non 12 sconosciuti, ma parenti che se manchi un attimo lo notano. L’ho già spiegato più volte, non sempre si può chiudere: in questo caso non si poteva.

Cioè vuoi dirmi che non potevi chiedrle di uscire a prendere una boccata d'aria fuori con una scusa? Se ti stava incollata come dici ti avrebbe seguito senza fiatare...

Gliel'hai chiesto?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
8 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

Cioè vuoi dirmi che non potevi chiedrle di uscire a prendere una boccata d'aria fuori con una scusa? Se ti stava incollata come dici ti avrebbe seguito senza fiatare...

Gliel'hai chiesto?

Non c’era nessun fuori, c’era solo il balcone dove c’era sempre qualcuno. Per isolarla bisognava uscire da quella casa

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...