Vai al contenuto

Non c’è cosa più divina...


drake00

Messaggi raccomandati

drake00

Tra l’altro ironia della sorte lei restó a dormire da mia cugina. In pratica non c’era game nemmeno dopo la serata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Secondo me dovevi scriverle subito riallacciandoti a qualcosa che vi eravate detti gettando le basi per rivedersi. Invece hai esitato e sarà arrivata anche dall'altro lato questa esitazione.

Detto questo la combo estate più amica che ti conosce (ancor peggio se cugina) non gioca a favore in genere...probabilmente sarebbe andata così ugualmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
47 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Secondo me dovevi scriverle subito riallacciandoti a qualcosa che vi eravate detti gettando le basi per rivedersi. Invece hai esitato e sarà arrivata anche dall'altro lato questa esitazione.

Detto questo la combo estate più amica che ti conosce (ancor peggio se cugina) non gioca a favore in genere...probabilmente sarebbe andata così ugualmente. 

Concordo, sarebbe stato meglio o scriverle subito, o nel momento in cui non l’ho fatto, restare coerente e non scrivere proprio. 
Mea culpa. 
 

Per il resto fa nulla. Onestamente l’ho già archiviata. È in standby nella mia testa, nel senso che non ho alcun bisogno di fare nulla di attivo. Se poi il caso me la fa ribeccare in situazioni favorevoli e ci sono margini per spingere, io spingo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl

@drake00 leggendo come è nata - e morta - la situazione mi è venuta in mente una ipotesi... forse non lo sai, ma per molte donne un fattore motivazionale importante è la competizione. Tu dici di avere sofferto per una storia in cui 'hai corso da solo'. Immagino che tua cugina, parlando con la sua amica le abbia raccontato  di come eri sotto per questa. Che hai sofferto per lei.  A quel punto nella sua mente è scattato qualcosa, e ti ha trovato improvvisamente attraente. Perchè eri 'inaccessibile', perchè un'altra assorbiva le tue energie. E così sei diventato una sfida, una preda ipoteticamente difficile che accendeva il suo desiderio. Così ha fatto le sue mosse per catturare la tua attenzione. E tu sei stato troppo ben disposto, scontato, le hai scodinzolato il tuo interesse in attesa di sviluppi. Ma gli sviluppi non ci sono stati, perchè la sfida l'ha già vinta e tu sei solo uno come tanti, pronto ad annusare sotto la coda della prima cagnetta che ti passa davanti. Dovevi avere un poco più di resistenze, per farti inseguire. Se vuoi provare a farla impazzire, non darle corda, e fai casualmente scoprire a tua cugina che ti scopi qualcun'altra. Perchè quello che lei vuole non sei tu, ma dimostrare di essere meglio delle altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
6 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

@drake00 leggendo come è nata - e morta - la situazione mi è venuta in mente una ipotesi... forse non lo sai, ma per molte donne un fattore motivazionale importante è la competizione. Tu dici di avere sofferto per una storia in cui 'hai corso da solo'. Immagino che tua cugina, parlando con la sua amica le abbia raccontato  di come eri sotto per questa. Che hai sofferto per lei.  A quel punto nella sua mente è scattato qualcosa, e ti ha trovato improvvisamente attraente. Perchè eri 'inaccessibile', perchè un'altra assorbiva le tue energie. E così sei diventato una sfida, una preda ipoteticamente difficile che accendeva il suo desiderio. Così ha fatto le sue mosse per catturare la tua attenzione. E tu sei stato troppo ben disposto, scontato, le hai scodinzolato il tuo interesse in attesa di sviluppi. Ma gli sviluppi non ci sono stati, perchè la sfida l'ha già vinta e tu sei solo uno come tanti, pronto ad annusare sotto la coda della prima cagnetta che ti passa davanti. Dovevi avere un poco più di resistenze, per farti inseguire. Se vuoi provare a farla impazzire, non darle corda, e fai casualmente scoprire a tua cugina che ti scopi qualcun'altra. Perchè quello che lei vuole non sei tu, ma dimostrare di essere meglio delle altre donne.

L’avevo pensato anch’io. È un’ipotesi plausibile ma non ho modo di verificarla con certezza. 
 

Alla fine la tua idea si sposa con quella di rock: o scriverle subito, e giocarsela così, o aspettare, non dimostrare interesse. Lasciare che si esponga lei. 
Io ho adottato una via di mezzo che non ha funzionato. 
 

Vedremo gli sviluppi. Per prima cosa devo andare in abbondanza, ergo non posso permettermi di sprecare troppe energie dietro una sola persona. Ne ho altre più disponibili, richiedono meno investimento e al momento sono l’ideale. Proprio per via di quella storia ho ben poca voglia di investire, credo tu possa capirmi.

Modificato da drake00
Link al commento
Condividi su altri siti

NiceGirl
1 minuto fa, drake00 ha scritto:

Vedremo come proseguirà: se c’era dell’attrazione tornerà spontaneamente quando fiuterà l’abbondanza. 

Exactly. E quando tornerà non scriverle al primo accenno di apertura da parte sua. Lei deve battersi affinchè tu le conceda il privilegio di arrivare alle tue mutande.

Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)
12 minuti fa, NiceGirl ha scritto:

Exactly. E quando tornerà non scriverle al primo accenno di apertura da parte sua. Lei deve battersi affinchè tu le conceda il privilegio di arrivare alle tue mutande.

Concordo, e dico anche che questo arriverà in automatico. Non me la “tirerò” per strategia, ma per valore*. 
 

Se vuoi giocare al gatto con il topo non è periodo, se mostri reale interesse ti ascolto con piacere e faccio pure le mie mosse.
 

 

 

*appositamente non ho parlato di autostima. Quella, in questo periodo, è bassa. Tuttavia a differenza di ieri, oggi riconosco di avere un valore. Lo vedo spiaccicato, sepolto, danneggiato, ma vedo anche il suo potenziale e per quanto possibile, cerco di tutelarlo, anche in ottica futura.

Modificato da drake00
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00

Aggiorno.

A me i giochetti non piacciono. Da quando ci siamo visti ad oggi, non ha mai visualizzato una mia storia. Nemmeno per sbaglio, e ne ho messe un po’. Sembrava fatto apposta.  Non l’ho mai detto, forse. Non ci di tanto peso. Se una persona mi interessa poco, nemmeno io perdo tempo a guardare le storie (anche se scorrendo il feed capita. A non guardarne nemmeno una ci vuole un’abilità). 
 

Fatto sta che stasera “casualmente” torna a vedere le storie. Ne avevo messe due, entrambe viste. 
Mia cugina, poi, mette una foto. Io metto like, e vabbè. Dopo pochissimo pubblica anche lei una foto. Con mia cugina. E vabbè. Capisco che probabilmente è un comportamento innato e non studiato, ma io sono studiato e non mi piace questo comportamento innato. 
 

Sarà che mi faccio io i film, ma almeno sono ben girati. Nonostante ciò, da buon regista, resterò seduto sulla poltrona a guardare fin quando puoi andare avanti questa commedia.


 

 

 

 

(Chiarisco: non cederò mai a queste “casualità” scambiandole per un go. Le vedo più bambinate per attirare l’attenzione. Una volta che le viene rivolta, torna a girare le spalle. E vabbè)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

drake00
Inviato (modificato)

Dicendo che i giochetti non mi piacciono mi riferisco al fatto che essendoci già stato un flirt che preso in se era un palese segnale di interesse, sono poco propenso poi a far finta di nulla e fare la parte di quello che ti deve inseguire.

Non capisco, davvero: o non sei interessata, e amen, spero sia così e non si complichi, o davvero non capisco il senso di tutto ciò ancora prima di uscire insieme. Manco mi conosci e già inizia ad aggrovigliare i fili? 

Modificato da drake00
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013

Alla fine ci vuole un po' di culo. Magari se non c'erano le vacanze di mezzo la invitavi e uscivate chissà.

Detto questo dato che non si è mostrata ricettiva (ma come ti dicevo non dovevi farla raffreddare) io non ma la brucerei insistendo e aspetterei qualche occasione fortuita o creata a tradimento (uscita di gruppo con la cugina e magari se la porta dietro ma non so che rapporto avete tra voi due).

Altrimenti finisci per andarci sotto. Storie, visualizzazioni...meglio staccare

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...