Vai al contenuto

Mi manca qualche passaggio


Savana22

Messaggi raccomandati

Sagittair
1 ora fa, Savana22 ha scritto:

A me piace il contatto fisico, preferisco sedurre una donna facendo kino piuttosto che verbalmente. Appunto sulla parte verbale dovrei migliorare

ahhh e dillo prima allora ...  in questo caso ... Depistaggio verbale

Con la lingua la rassicuri e plachi la sua parte razionale e con il resto spingi sessualmente ... 🙂

Esempio ... non mi stai per baciare vero? ... oddio ma che cazzo di labbra hai ... cosi non vale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
16 ore fa, Improve Your Skill ha scritto:

Se fai kino allora non capisco come tu dica che c'è un gap fra A e C.

Se fai kino, anche nel silenzio puoi baciare una o fare una escalation fisica anche mentre parli dei "massimi sistemi".

Che tipo di contatto fisico fai?

Sfiorare le mani,  piedino., coscia a coscia ecc.. però a volte mi sembra di essere fuori luogo perché appunto sento che manca qualcosa prima..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
SonoItalo
Il 15/8/2020 alle 06:52 , Savana22 ha scritto:

Sfiorare le mani,  piedino., coscia a coscia ecc.. però a volte mi sembra di essere fuori luogo perché appunto sento che manca qualcosa prima..

Ciao  Savana22  , prima di tutto visto che è passata una settimanella buona spero tu abbia cominciato ad avere qualche risultato.

Voglio subito puntualizzare che ho acquistato il webinar Kino  ma che non l ho ancora visionato quindi tutto il mio discorso è puramente dettato dalla mia esperienza.

Io  credo che sfiorare sia  il primo passo ma che non basti, è vero che all'inizio il tocco e il contatto fisico debbano essere leggeri e fugaci, però poi devi continuare , ad esempio braccio intorno alle spalle o sui fianchi , mano che accarezza l'interno coscia e così via.

Per quanto riguarda il passo successivo è pura naturalezza e conseguenza del momento. 

Comunque per le mie esperienze passate  , già il fatto che hai conosciuto una ragazza ( non è un' amica giusto ? )  e che sia venuta a casa tua ..... già in testa anche lei ha l' idea di scopare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22
Il 24/8/2020 alle 19:01 , SonoItalo ha scritto:

Ciao  Savana22  , prima di tutto visto che è passata una settimanella buona spero tu abbia cominciato ad avere qualche risultato.

Voglio subito puntualizzare che ho acquistato il webinar Kino  ma che non l ho ancora visionato quindi tutto il mio discorso è puramente dettato dalla mia esperienza.

Io  credo che sfiorare sia  il primo passo ma che non basti, è vero che all'inizio il tocco e il contatto fisico debbano essere leggeri e fugaci, però poi devi continuare , ad esempio braccio intorno alle spalle o sui fianchi , mano che accarezza l'interno coscia e così via.

Per quanto riguarda il passo successivo è pura naturalezza e conseguenza del momento. 

Comunque per le mie esperienze passate  , già il fatto che hai conosciuto una ragazza ( non è un' amica giusto ? )  e che sia venuta a casa tua ..... già in testa anche lei ha l' idea di scopare. 

Ciao.

No nessuna evoluzione, dato che sono andato in vacanza sono in fase di freeze.

Penso che il contatto fisico anche leggero sia fondamentale, ma manca qualcosina per alzare l‘asticella e passare allo step successivo. 
 

Spero che a settembre possa riuscire a fare quel passo in più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...