Vai al contenuto

Si inventa le cose per testarmi.


Messaggi raccomandati

Anni fa una cosa simile era successa a un mio amico, dinamica identica. Lei in vacanza con le amiche, messaggio a tarda notte. La  reazione del mio amico è stata chiedere il perchè di questo comportamento e la risposta è stata che lei non riceveva abbastanza attenzioni da lui. Il mio amico ha ammesso una colpa inesistente e quando lei è tornata a casa è diventato uno zerbino premuroso. Più volte messo alla prova e poi scaricato dopo un annetto circa. Un bagno di sangue

Per come sono io la darei per persa e risponderei "Apprezzo la sincerità, grazie per il messaggio, buone vacanze" e sparirei. Se scrive ancora direi "ne parliamo quando torni", poi vedi tu se è il caso di incontarla ancora

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
1 ora fa, ClintLegnodellEst ha scritto:

No, in realtà ci siamo visti tante volte e siamo finiti a letto ogni volta che ci siamo incontrati.. 

Buono così allora

In questo caso ti prego di non considerare la seconda parte del mio messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Morriz

Io non accetterei mai di essere testato continuamente e in questo modo...  Le scuole le ho finite da tempo e di stare sempre sotto esame per l'insicura di turno anche no grazie. Ma io sono io e tu sei tu, evidentemente a te sta bene così se stai al suo gioco.

Prova a mandarla gentilmente affanculo, poi vedi se gli passa la voglia di fare certi giochetti se tiene realmente a te. Certo dipende anche da quanto sei coinvolto tu e quanto sei disposto a perderla

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kuntakinte
Il 14/8/2020 alle 10:30 , Earth Dragon ha scritto:

Ok, i test "inconsapevoli" vanno bene. 

I teatrini montati ad hoc, continuamente, NO. 

Sono solo delle rotture di coglioni e lei ti manca di rispetto così. 

Tu non sei nato al mondo per essere testato come un imbecille, come se fossi un esperimento di un laboratorio. 

Dimmi sinceramente, @ClintLegnodellEst, perché secondo te lei ha sempre bisogno di conferme con i suoi "test"? 

Poi c'è il rischio che lei non ti dica tutta la SUA verità. 

Ha detto tutto.

Gli shit-test "inconsapevoli" sono spontanei, è intrinseco nella loro natura.

Se li programma a tavolino diviene una situazione logorante. Poi se hai voglia di giocare o, laurearti in manipolazione inversa buon divertimento, attento a non farti male.

Un'ottima risposta te l'hanno già suggerita:

"Apprezzo la sincerità, grazie per il messaggio, buone vacanze"

Segue freeze doveroso, se interessata alza il culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...