Vai al contenuto

Cosa avreste voluto sapere prima di sposarvi o diventare padri


Gigio130

Messaggi raccomandati

BLACKBART
Il 12/9/2020 alle 14:54 , BrianBoru ha scritto:

A me sembra una persona normalissima invece

Sacrosanto

Infatti è quasi come se fossi sposato. Ma cmq le premesse non sono ottime visto che l'amico si sente perculato. 

In realtà siamo tutti perculati dalla natura ma fino a quando non ne siamo coscienti va bene, se ne diventiamo coscienti rifiutiamo. A sto punto meglio lasciar perdere e illudersi di poter trovare una migliore. Che poi... non è detto che accada, non sono tutte uguali.

Lei precaria della scuola, lui partita iva in crisi... indovina chi paga ?

Sarei d'accordo con te se non fosse per il fatto che oggi puoi sposare una dipendente di una grande azienda che domani si ritrova disoccupata o talvolta viceversa. E' come un mutuo a 30 anni. Se ti metti a fare previsioni a lungo termine è altamente probabile che sbagli.

Per quello che serve, sicuramente sì. Se non possiedi un cazzo non serve a niente.

 

Il 12/9/2020 alle 14:54 , BrianBoru ha scritto:

Se ipoteticamente la comprassi tu da solo verresti inculato lo stesso.

Questa è una cazzata sesquipedale.

Noi umani siamo ipergamici. 

Io credo che tu abbia avuto fortuna nell'incontrare una persona che è tutto sommato per bene.

Ho visto cose che voi umani... 

E su questo sottoscrivo in pieno

Tranquillo che di cose ne ho viste probabilmente più di te.....anche se non sono vecchio come te.

Il problema che spesso su questi forum seppur utilissimi e ben fatti, la disillusione regna sovrana, pertanto ogni soluzione proposta viene sempre criticata a prescindere,  in un rincorrersi che giunge al disfattismo cosmico.

E lo dico da primo disilluso che da anni ha scopa madri di  famiglia separate e non, tra motel e parcheggi bui.

Una  (dal matrimonio apparentemente perfetto) in passato l'ho chiavata  anche nei cessi dell'ufficio tra mille precauzioni e patemi d'animo.

Questo per farti capire la mia fiducia nel genere femminile.

Solo su un punto mi devo correggere o meglio integrare: 

intendevo dire che in costanza di matrimonio mai acquistare casa nemmeno da solo, perché comunque dopo la separazione viene affidata alla madre assegnataria della prole.

Resto convinto che sposare o fare figli con donne già madri sia da folli e da uomini di serie B.

Spero nessuno se ne abbia a male.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

Perdonate la pessima forma da me utilizzata, e i diversi errori di battitura, ma ho scritto di fretta e furia in pausa pranzo e onestamente ignoro come editare i  propri messaggi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...