Vai al contenuto

Cosa avreste voluto sapere prima di sposarvi o diventare padri


Gigio130

Messaggi raccomandati

Gigio130
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Ok, allora lascio spazio ad altri visto che non sono né sposato ne’ divorziato.

sono curioso però di capire per cosa ti serve sapere queste cose. Voglio dire, se uno ha dubbi su una donna, non se la sposa. Così vai tranquillo che non sbagli

Hai ragione, ma non sai mai cosa può succedere. E l'esperienza attuale mi ha fatto riflettere e aprire gli occhi non tanto per i rischi corsi in questo caso ma per tutti quelli corsi in passato o che potrò correre in futuro.

Parlando con alcuni amici del fatto in questione mi si è aperto un mondo su quanto possiamo finire nella merda come uomini se un giorno tizia se ne viene fuori con un sono incinta forse non ho preso la pillola..scenari agghiaccianti. 

PS Grande Atalanta!!! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
2 minuti fa, Riple ha scritto:

La cosa che fa veramente la differenza è un figlio.

Con un figlio di mezzo, qualsiasi azione tu faccia, a meno di non riconoscerlo, sarai inchiodato alle tue responsabilità, e se lei è stronza, sei mezzo finito. 

Quindi pensaci bene

Ecco questo è il punto, metti che uno si fida che lei prende la pillola e invece non la prende..sei diventato papà per frode. Te l'ha messo clamorosamente nel culo, lei così innocente ti ha fregato di brutto. Il mondo però dà la colpa a te mentre lei è la povera vittima di turno.

Bene, allora se è figlio tuo, fatte le verifiche del caso, ti assumi le tue responsabilità non volute e affronti la cosa. 

Il punto però è cosa posso fare prima e dopo per non essere mezzo finito? Come faccio a tutelarmi che lei non inculi? Che precauzioni posso prendere? 

Poi ovviamente uno si augura che queste cose non succedono mai, però, ecco, io negli anni forse qualcosa ho imparato nel gestirmi le relazioni con le donne, in una situazione del genere non saprei proprio che pesci pigliare. 

Non aiuta poi l'essermi trovato catapultato in una situazione totalmente nuova in cui grazie a M e S percepiti alti sono passato dal battagliare quotidianamente con il coltello tra i denti per la figa al trovarmi ambito come possibile marito/padre/pollo da spennare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, Gigio130 ha scritto:

Ecco questo è il punto, metti che uno si fida che lei prende la pillola e invece non la prende..sei diventato papà per frode. Te l'ha messo clamorosamente nel culo, lei così innocente ti ha fregato di brutto. Il mondo però dà la colpa a te mentre lei è la povera vittima di turno.

Bene, allora se è figlio tuo, fatte le verifiche del caso, ti assumi le tue responsabilità non volute e affronti la cosa. 

Il punto però è cosa posso fare prima e dopo per non essere mezzo finito? Come faccio a tutelarmi che lei non inculi? Che precauzioni posso prendere? 

Poi ovviamente uno si augura che queste cose non succedono mai, però, ecco, io negli anni forse qualcosa ho imparato nel gestirmi le relazioni con le donne, in una situazione del genere non saprei proprio che pesci pigliare. 

Non aiuta poi l'essermi trovato catapultato in una situazione totalmente nuova in cui grazie a M e S percepiti alti sono passato dal battagliare quotidianamente con il coltello tra i denti per la figa al trovarmi ambito come possibile marito/padre/pollo da spennare

Situazione di merda....ce ne sono tanti di figli in frode, come li chiami, ma quasi nessun papa' lo ammette (gia' non ammettono che ne hanno pieni i coglioni della moglie....figuriamoci un figlio non voluto).

Cmq non ci sono rimedi ne' consigli specifici: se ti incula con il figlio, poi tu devi mantenere il figlio tuo, voluto o meno, sino a chissa' quando, sino a che sara' economicamente autosufficiente....

Per dare il minor assegno di mantenimento possibile, devi risultare un nullatenente, cosa impossibilec in concreto

 

Scappa subito da quella donna cmq

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Una curiosità: ma chiedere il test del dna si può? O è una cosa riservata solo a vip?

Modificato da PapuPetagna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa

Tra l'altro Gigio, leggendo l'altra tua discussione, già accennavi al fatto che avevi timore volesse farsi ingravidare da te. Ora nella vacanza ne hai avuto ulteriori conferme. 

Insomma, scappa. O ne sei innamorato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgchin
2 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Ecco questo è il punto, metti che uno si fida che lei prende la pillola e invece non la prende..sei diventato papà per frode. Te l'ha messo clamorosamente nel culo, lei così innocente ti ha fregato di brutto. Il mondo però dà la colpa a te mentre lei è la povera vittima di turno.

Bene, allora se è figlio tuo, fatte le verifiche del caso, ti assumi le tue responsabilità non volute e affronti la cosa. 

Il punto però è cosa posso fare prima e dopo per non essere mezzo finito? Come faccio a tutelarmi che lei non inculi? Che precauzioni posso prendere? 

Poi ovviamente uno si augura che queste cose non succedono mai, però, ecco, io negli anni forse qualcosa ho imparato nel gestirmi le relazioni con le donne, in una situazione del genere non saprei proprio che pesci pigliare. 

Non aiuta poi l'essermi trovato catapultato in una situazione totalmente nuova in cui grazie a M e S percepiti alti sono passato dal battagliare quotidianamente con il coltello tra i denti per la figa al trovarmi ambito come possibile marito/padre/pollo da spennare

l'unica cosa legale che puoi fare tu per essere certo di non metterla incinta è usare il goldone.

 

altrimenti se è lei ad usare contraccettivi tipo pillola anello ecc devi fidarti che segua la terapia

 

se hai dubbi che te la possa mettere nel culo sarebbe meglio levarsi dalla situazione perchè a meno che davvero non vuoi dei figli da quella sicuramente non ne vale la pena

 

oppure puoi sterilizzarti. congeli lo sperma non costa molto, ne congeli abbastanza, se vorrai avere dei figli tuoi in futuro fai inseminazione artificiale e nel mentre spari a salve dove cazzo vuoi. è una soluzione un po drastica ma funzionale

 

per esempio quelli che si bombano di steroidi in genere sono sterili e pertanto non si preoccupano di ingravidare

 

il fatto di riconoscere o meno il figlio non cambia nulla se lei decide di fare la ragazza madre tu dovrai pagare il mantenimento del pargolo fino a che non sarà indipendente economicamente. ergo minimo 20 anni. 

 

un figlio non voluto con la persona sbagliata a mio avviso è una delle cose peggiori in assoluto che ti possa capitare che affosserà la tua vita per sempre

  • Mi piace! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
1 ora fa, PapuPetagna ha scritto:

Una curiosità: ma chiedere il test del dna si può? O è una cosa riservata solo a vip?

Su questo sono preparato. Si può fare ma ci sono dei ma. Lo devi fare di nascosto entro il primo anno di vita del figlio. E' un kit che trovi online e in alcuni paesi anche in farmacia (US molto diffuso). Metti che salta fuori la bomba a quel punto devi andare dal giudice e dire che sospetti che tua moglie/compagna ti tradisca e che il figlio potrebbe non essere tuo. Se dici che hai già fatto l'esame puoi avere dei problemi e la prova non può essere portata in tribunale, quindi va fatto di nascosto. La madre può sempre rifiutarsi di farlo quindi devi chiederlo al giudice con una motivazione. A quel punto il giudice vi fara' fare ufficiamente il test del DNA e se non è tuo sei salvo.

Se ho capito bene, se lo fai dopo il primo anno sono cazzi e lo devi mantenere a vita come se fosse tuo anche se non lo è. 

 

2 ore fa, lucerosa ha scritto:

Tra l'altro Gigio, leggendo l'altra tua discussione, già accennavi al fatto che avevi timore volesse farsi ingravidare da te. Ora nella vacanza ne hai avuto ulteriori conferme. 

Insomma, scappa. O ne sei innamorato?

In vacanza purtroppo si. Non ne sono innamorato ma riesce a tenermi legato. Direi un misto di grandi scopate e di mia forte attrazione per la sua famiglia che mi ha accolto molto bene. Certe cose pero' non mi tornano e penso ci sia un doppio fine in entrambe le cose. 

1 ora fa, Sgchin ha scritto:

l'unica cosa legale che puoi fare tu per essere certo di non metterla incinta è usare il goldone.

se hai dubbi che te la possa mettere nel culo sarebbe meglio levarsi dalla situazione perchè a meno che davvero non vuoi dei figli da quella sicuramente non ne vale la pena

un figlio non voluto con la persona sbagliata a mio avviso è una delle cose peggiori in assoluto che ti possa capitare che affosserà la tua vita per sempre

Queste sono grandi verità, il problema è che non lo sai mai se la persona è giusta o sbagliata. Le mie ex storiche avrei giurato fossero le persone giuste anche dopo anni di frequentazione, invece..

Ecco perché vorrei separare la discussione dalla mia relazione con questa ragazza. Lei mi ha fatto maturare il dubbio e questo glielo devo. Però la questione in se rimane e non credo la soluzione possa essere non sposarsi mai o non avere dei figli. E nessuna delle opzioni è un mio attuale desiderata. 

Sulla scia di questi ragionamenti mi sono imbattuto nella storia di Boris Beker di cui non sapevo niente. Una modella gli fa un pompino al ristorante e con lo sperma si mette incinta da sola. Storia vera confermata dalla madre. Ora io non sono un tennista famoso ma le strade del signore sono infinite e secondo me se una vuole farsi mettere incinta ci arriva.

Ecco perché sarebbe bene essere preparati a tutte le evenienze. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Riguardo a sua possibile gravidanza puoi fare ben poco. Se vuole la gravidanza il sistema lo trova.

Gli indizi sono terroristici. Veramente l'hai sorpresa a trafficare con un preservativo usato? Ho capito bene?

10 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Amici,

recentemente mi sono successe alcune disavventure con la mia attuale ltr che mi fanno ipotizzare come lei stia tentando di farsi mettere incinta a tradimento. Nell'ordine: pillola non presa (le tiene nel beauty in bagno e adesso che siamo in vacanza mi è facile controllare), profilattici spariti (dopo che non solo li avevo comprati ma anche contati) con sue concomitanti improvvise voglie di sesso con lei pronta sul letto con addosso 100 e passa euro di lingerie non regalata da me, lei beccata ad armeggiare con un mio profilattico usato con la scusa del compostaggio (sempre ultimamente al mare...).

Tralasciando discorsi su quanto queste possano essere solo mie paranoie o sul cambiare ltr, dando per scontato che sappiamo tutti come non mettere incinta una donna, quello su cui mi interrogo è: quali sono le cose "giuste" aka furbe da fare nel caso in cui ci si trovi con la ltr incinta nonostante tutte le accortezze del mondo oppure nel caso opposto in cui uno voglia azzardare il matrimonio con la ltr e magari poi figliarci di proposito?

Mi ricordo a tal proposito un intervento di @BrianBoru in cui fondamentalmente consigliava di non sposarsi mai e con tutti i consigli del caso in caso di divorzio. Io vorrei fare un piccolo passo indietro e, un po' come nel post "Cosa avresti voluto sapere a ventanni", domandare ai più illuminati del forum quali sono le mosse da fare in anticipo per avere successo o perlomeno limitare al massimo i danni in caso di divorzio/di rottura della ltr con la madre dei vostri figli. 

Grazie a chi vorrà contribuire.

Gigio

 

 

Potrebbe essere un topic interessante.

Ricordo bene di aver letto anni fa una discussione su questo argomento in qualche forum cuyo nome no quiero acordarme. Fatto sta che un avvocato scrisse qualcosa, e veramente gli avvocati sono "avanti": cose diaboliche. 👿

Ti converrebbe dare un 100 € a qualche avvocato divorzista e lui ti sciorina tutto l'abracadabra.

Intanto sentiamo cosa dicono gli altri.

Up!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Provo a far luce. 

Da quanto ho potuto capire a Gigiolone non interessa che gli si scriva di scappare.

Il succo del suo discorso è: questa donna in qualche modo mi tiene legato a se (bel rapporto coi suoi incluso).

Per cui, con buona pace dei sensi, ci può scappare il figlio pur non essendo innamorato, oppure il matrimonio. 

Dunque, in soldoni, non cerca di scappare. Vuole capire come affrontare il volere di farsi ingravidare di nascosto di una donna e come paracularsi i beni (e le proprietà) qualora dovesse pure sposarla. 

È per prevenzione più che per curare che sta scrivendo qui. La prevenzione sarebbe mollarla, per quasi tutti noi, ma per lui no. 

Vuole mantenere il rapporto ed allo stesso tempo essere pronto ad ogni evenienza. Ci chiede quali siano le info furbe da sapere prima di due evenienze giganti, ossia matrimonio e gravidanza. 

Esempio: devo scalare questa parete. Lo devo fare per arrivare di giù. La parete ha un grado di difficoltà massimo. Al di la delle paranoie mie sul fatto che possa essere davvero massimo perché l ho solo vista ora e che chiunque puo immaginare cosa voglia dire scalarne una di cosi ripida, cosa è furbo sapere, nel concreto, prima di piantare il piede per scenderla con il maggior grado di sicurezza?

Quali mosse devo fare?

Perché le scarpe sono quello che sono. I vestiti pure. Non ho negozi vicino, ovviamente. Mi tocca fare affidamento solo sulle mosse per osservare bene la discesa.

Un po come quando tempo fa scrivevo a robbyuanchenobbi dei profilattici bucati. 

Le mosse per rimanere incinta sono:

- profilattici bucati da lei;

- storia di beker;

E poi? Altro? 

In base alle risposte capisce cosa deve controllare con la tipa affinché lei non si metta volontariamente incinta di nascosto.

Lei generico, sottointende Gigiolone, perché tanto la persona giusta non sai mai chi sia o se lo è quella che stai frequentando. Tanto vale premunirsi prendendo spunto da questa storia che ho. 

Ad esempio, sulla scia dei due punti sopra, controllerebbe il profilattico prima di infilarselo. Non verrebbe sulle mani o altra roba simile che poi possa veicolare dentro la vagina. 

Cose così, insomma.  

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Tanti anni fa mi è capitato un amica che mi diceva di fare la stessa identica cosa con il mio ragazzo dell epoca questa mia amica la sua storia era questa : fidanzata pochi anni subito sposata e dopo un anno figli ... sono ragazze che a lungo andare ti decino anche che maglia devi metterti il giorno dopo ti decino la vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...