Vai al contenuto

Cosa avreste voluto sapere prima di sposarvi o diventare padri


Gigio130

Messaggi raccomandati

stefania568

Loro sono molto altruiste nel farti trovare un piatto di pasta pronto nel magari sobbarcarsi i lavori di casa fare tutto loro ma il risvolto della medaglia e questo decino loro tutto si certo che esistono donne che si vogliono far mettere incinta a tradimento 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
8 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Una curiosità: ma chiedere il test del dna si può? O è una cosa riservata solo a vip?

Tutti le madri (o i suoi parenti) possono chiederlo al fine di accertare chi e' padre del tale bambino

 

E sai una cosa? Se tu presunto padre del bambini non ti sottoponi al test, vi e' la presunzione di paternita' e quindi tu, che non hai voluto fare il test dna, risulti padre a tutti gli effetti per la leggge...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
4 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Riguardo a sua possibile gravidanza puoi fare ben poco. Se vuole la gravidanza il sistema lo trova.

Gli indizi sono terroristici. Veramente l'hai sorpresa a trafficare con un preservativo usato? Ho capito bene?

Potrebbe essere un topic interessante.

Ricordo bene di aver letto anni fa una discussione su questo argomento in qualche forum cuyo nome no quiero acordarme. Fatto sta che un avvocato scrisse qualcosa, e veramente gli avvocati sono "avanti": cose diaboliche. 👿

Ti converrebbe dare un 100 € a qualche avvocato divorzista e lui ti sciorina tutto l'abracadabra.

Intanto sentiamo cosa dicono gli altri.

Up!

Sarebbero soldi ben spesi a parti avverse...se fosse le donna ad andare da un lrgale ok, ma l'uomo non puo' nulla se una pazza si fa mettere incinta con l'inganno, frode o imbrogli....

Per questo l'unico consiglio giusto, che abbiamo dato un poco tutti, e' quello di scappare a gambe levate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
5 ore fa, Gigio130 ha scritto:

In vacanza purtroppo si. Non ne sono innamorato ma riesce a tenermi legato. Direi un misto di grandi scopate e di mia forte attrazione per la sua famiglia che mi ha accolto molto bene. Certe cose pero' non mi tornano e penso ci sia un doppio fine in entrambe le cose. 

Fammi/facci capire....come si spiegherebbe questa condotta? A fare vorrebbe il figlio da te?

Due sono le spuegaxioni di soliti:

1) psycho/ pazza/ alcolista o di tale livello (caso visto con i miei occhi)

2) morta di fame cpn l'upmo ricco (pure questo visto con i miei occhi)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
40 minuti fa, ciccioman333 ha scritto:

Fammi/facci capire....come si spiegherebbe questa condotta? A fare vorrebbe il figlio da te?

Due sono le spuegaxioni di soliti:

1) psycho/ pazza/ alcolista o di tale livello (caso visto con i miei occhi)

2) morta di fame cpn l'upmo ricco (pure questo visto con i miei occhi)

Non conosci la storia di Gigione. 😂

Te la dico io: Gigione è sceso in terra straniera. A terronia andò. Ebbe molto successo co e femmine. E ora sta inguaiat.

E' una storia molto breve. ☺️

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
17 hours ago, Gigio130 said:

recentemente mi sono successe alcune disavventure con la mia attuale ltr che mi fanno ipotizzare come lei stia tentando di farsi mettere incinta a tradimento. Nell'ordine: pillola non presa (le tiene nel beauty in bagno e adesso che siamo in vacanza mi è facile controllare), profilattici spariti (dopo che non solo li avevo comprati ma anche contati) con sue concomitanti improvvise voglie di sesso con lei pronta sul letto con addosso 100 e passa euro di lingerie non regalata da me, lei beccata ad armeggiare con un mio profilattico usato con la scusa del compostaggio (sempre ultimamente al mare...).

"Ehm, tesoro, c'è per caso qualcosa che stai cercando di comunicarmi?"

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Ciao, nonostante tutte le procedure di sicurezza che tu potrai attivare per "scalare la tua parete" (cit.) arriverà un momento di distrazione in cui non riuscirai ad applicarle.

lei sfornerà il pargolo e alla fine, se ti va bene, sarai un suo pupazzo di lei vitanaturaldurante. Se ti va male, lei ti mangerà vivo.

Quese sono persone diaboliche.

Scusa, Età di lei? Sei la sua ultima speranza prima che l'orologio biologico smetta di fare tic tac? Se è cosi', è allarme rosso.

Ci sono veramente persone diaboliche in giro. Alla fine sono sempre meglio le pay: li sai che la tua massima perdita è limitata

Modificato da kibera
errore
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 hours ago, stefania568 said:

ti decino anche che maglia devi metterti il giorno dopo ti decino la vita

Voi donne dovete piantarla di decinere sempre tutto.

Detto questo, la storia mi sembra talmente fuori di testa che la soluzione è incredibilmente ovvia: Non venirle dentro.

Ed inoltre è incredibile che tu venga a chiedere a noi quando sei in vacanza con la tua lei e puoi metterla con le spalle al muro chiedendole le sue reali intenzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sponk87

No regà le donne sono fuori di testa voglio tutto e quando lo dicono loro,poi si lamentano che hanno solo relazioni di sesso.Mi è successa la stessa cosa con la mia ultima relazione chiusa pochi giorni fa proprio per questo motivo perchè lei mi ingannava nel dire che prendeva la pillola,ma mica so un cretino venivo comunque sempre fuori con o senza pillola e si incazzava pure quando lo facevo.....stufo di questa situazione l'ho lasciata ed ora sta tizia mi bombarda di chiamate,messaggi dicendo che sono uno stronzo e che volevo solo sesso e che non sono serio😆ma come tu volevi rimanere incinta senza manco neanche discuterne con me....mahhh!!
Ma mi spiegate che vi frulla nella testa?le psycho-casi umani stanno aumentanto drasdiscamente nel gentil sesso altro che noi!!

Modificato da Sponk87
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
37 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Voi donne dovete piantarla di decinere sempre tutto.

Detto questo, la storia mi sembra talmente fuori di testa che la soluzione è incredibilmente ovvia: Non venirle dentro.

Ed inoltre è incredibile che tu venga a chiedere a noi quando sei in vacanza con la tua lei e puoi metterla con le spalle al muro chiedendole le sue reali intenzioni.

Non te le direbbe mai

 

Deve solo scappare a gambe levate. Basta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...